Totocellux Posted August 11, 2010 Share Posted August 11, 2010 (edited) permettetemi di rendere un pensiero ed un omaggio ad un uomo straordinario che, libero da ogni tipo di vincoli, è stato secondo me fuori da ogni schema in un ambiente, i lanci in paracadute estremo, già di per sé fuori da canoni, per così dire, regolari. Ad aprile è ricorso il 12 anniversario della morte, e voglio ripensare a lui tramite il video di una delle sue più incredibili imprese. Forse non è quella più conosciuta o appariscente, ma secondo me quella più straordinaria per creatività, pignoleria, dedizione, amore del rischio e di conoscenza di esperienze sconosciute. E' la prima di questo video. La fase iniziale della prova è visionabile nel finale del video precedente della serie, parte4 "][/url] un saluto e un abbraccio a lui e a voi Rientro in Aereo Edited August 11, 2010 by Totocellux Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bear85roma Posted August 11, 2010 Share Posted August 11, 2010 grande toto...come non ricordare una persona così? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted August 11, 2010 Share Posted August 11, 2010 Un mito :n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted August 12, 2010 Share Posted August 12, 2010 io sono giovane e non lo conosco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted August 12, 2010 Share Posted August 12, 2010 ma ceh MITO!!! grazie Toto pe rla segnalazione! se penso ai 12 anni viene da piangere...come passa veloce il tempo.... :( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted August 12, 2010 Share Posted August 12, 2010 io sono giovane e non lo conosco Già comincio a sentirmi dire queste frasi?! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Timon85 Posted August 12, 2010 Share Posted August 12, 2010 Un grande! veramente unico.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totocellux Posted August 12, 2010 Author Share Posted August 12, 2010 hai detto esattamente bene, unico Se pensiamo che lo sviluppo della swingsuit (ovvero la tuta-alare) non si è smosso di granché in questi ultimi 12 anni (nonostante i tentativi di sviluppo da parte anche di una vera e propria società, nata per questo scopo), che Patrick è rimasto sinora unico, ne abbiamo sinora la certezza assoluta. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted August 12, 2010 Share Posted August 12, 2010 Già comincio a sentirmi dire queste frasi?! :asd: dai non sei ancora vecchioO0 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SingWolf Posted August 16, 2010 Share Posted August 16, 2010 io sono giovane e non lo conosco idem. sicuramente una grande persona! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts