valego Posted August 9, 2010 Share Posted August 9, 2010 Scatto fatto sabato, identificazione ancora incerta, forse una Pyrgus alveus ma non ne sono sicuro :cheazz: Marca fotocamera: Canon Modello fotocamera: Canon EOS 50D Obiettivo: Sigma 180mm f/3.5 Macro Data e ora della foto: 2010-08-07 07:02:26 +0200 Lunghezza focale: 180.0mm Distanza di messa a fuoco: 0.47m Apertura: f/14.0 Tempo di esposizione: 0.167s (1/6) Equivalente ISO: 100 Compensazione di esposizione: -0.67 EV Metodo di misurazione: Tabella Esposizione: Priorità apertura (Semiautomatico) Bilanciamento di bianco: Manuale Uso del flash: No (Manuale) Spazio dei colori: sRGB Critiche e commenti sempre graditi Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted August 9, 2010 Share Posted August 9, 2010 Bella Valerio :clapclap: anche se il soggetto non è dei più affascinanti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted August 9, 2010 Author Share Posted August 9, 2010 Grazie Maurizio, purtroppo dalle mie parti bisogna prendere un po' quel che si trova, di farfalle ultimamente ce ne sono proprio poche, nelle ultime quattro uscite ne ho trovate solo due, anche le libellule iniziano a scarseggiare, ho un paio di soggetti un po' "diversi" che posterò più in la. Domani mattina faccio un uscita con un amico, vediamo che trovo. Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted August 9, 2010 Share Posted August 9, 2010 In bocca al lupo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted August 9, 2010 Share Posted August 9, 2010 bella e macabra Valerio. spero troverai altri eseplari tipo quelli che mi capitano dalle mie parti.. purtroppo io non sarò mai capace di tali macro:muro: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted August 9, 2010 Author Share Posted August 9, 2010 bella e macabra Valerio. spero troverai altri eseplari tipo quelli che mi capitano dalle mie parti.. purtroppo io non sarò mai capace di tali macro:muro: Non è una gara Max, purtroppo, a parte questa settimana di ferie, non ho molto tempo da dedicare alle macro, ad averlo andrei alla sera a cercare i vari soggetti per il mattino seguente. Magari in futuro se capiterò mai dalle tue parti mi porterai a vedere questo "paradiso" Grazie per i complimenti Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted August 10, 2010 Share Posted August 10, 2010 bella farfallina Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts