Slime Posted August 30, 2010 Author Share Posted August 30, 2010 Nuova recensione: Guru3D: Gigabyte X58A-UD9 review Aggiornata la prima pagina. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Slime Posted September 2, 2010 Author Share Posted September 2, 2010 Nuovo Bios ufficiale: F4 - 24/08/2010 http://download.gigabyte.us/FileList/BIOS/mb_bios_ga-x58a-ud9_f4.exe Changelog: -Enhance CPU, DDR, PCIex16/x8 compatibility -USB3.0 chip legacy support -Enhanced SATA3 RAID mode Aggiornata la prima pagina. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Slime Posted September 2, 2010 Author Share Posted September 2, 2010 Altro Bios Mod targato Daigodaimon basato sulla F4 definitiva. Aggiornata la prima pagina. F4 per X58A-UD9 -> Hotfile.com: L'hosting file veloce: X58AUD9.F4Changelog: - Enhance CPU, DDR, PCIex16/x8 compatibility - USB3.0 chip legacy support - Enhanced SATA3 RAID mode - Mod by Daigodaimon Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Retrocomputer Posted September 2, 2010 Share Posted September 2, 2010 Ottimo!! Bellissimo 3d per una MoBo ancora più bella! Iscritto! :clapclap: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Retrocomputer Posted September 3, 2010 Share Posted September 3, 2010 (edited) Ciao ragazzi! Secondo voi questa MoBo ci sta interamente nel case Ikonik Ra 2000 (perchè non ne fate una review, del case, intendo...?? ), riuscendo ad usare tutti gli slot PCI? Ciao, Davide Edited September 3, 2010 by Retrocomputer Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Slime Posted September 3, 2010 Author Share Posted September 3, 2010 Retrocomputer said: Ciao ragazzi!Secondo voi questa MoBo ci sta interamente nel case Ikonik Ra 2000 (perchè non ne fate una review, del case, intendo...?? ), riuscendo ad usare tutti gli slot PCI? Ciao, Davide Non credo entri in quel case. Questa è la lista ufficiale Gigabyte dei case che supportano la piena compatibilità. http://download.gigabyte.eu/FileList/Chassis/ga-x58a-ud9_caselist.pdf Ne approfitto per inserirlo in prima pagina. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
x Quaker x Posted September 5, 2010 Share Posted September 5, 2010 Dopo appena 3 giorni di utilizzo io lascio troppo ardua la missione di settarla a dovere,troppi parametri e tempo necessario rispetto alla mia nniubbagine.Per chi fosse interessato è sul mercatino. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rez Posted September 5, 2010 Share Posted September 5, 2010 x Quaker x said: Dopo appena 3 giorni di utilizzo io lascio troppo ardua la missione di settarla a dovere,troppi parametri e tempo necessario rispetto alla mia nniubbagine.Per chi fosse interessato è sul mercatino. di già mandami pvt con il prezzo.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Coccus80 Posted September 6, 2010 Share Posted September 6, 2010 A vedere gli screen e informazioni varie di ogni tipo in giro nel web, sembra rispecchiare i presupposti di un ottima mobo con prevalenza oc, mi lascia perplesso il fatto che solo Hicookie abbia ottenuto prestazioni cosi alte escludendo la cpu che ha naturalmente, vorrei vedere piu' opinioni e piu' gente (parlo dei hardocker) che esprimono i loro i pareri su questa mobo, ancora oggi si vedono parecchie persone che optano piu' sulla rampage III o sulla evga 762, mi chiedo se un motivo ci sarà? esiste un pannello oc esterno per la ud9? come i vari ocstation per Asus o Evboot per Evga.... Coccus80. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Slime Posted September 8, 2010 Author Share Posted September 8, 2010 Tutte le utility Gigabyte aggiornate fino alla data odierna: Utility Gigabyte agg. al 08/09/2010 EasyTune6 B10.0728.1 Update Manager B10.0728.1 Cloud OC B10.0702.2 Smart6 B10.0422.1 Smart Recovery2 B10.0812.02 Update Manager B9.1008.1 Dynamic Energy Saver™ 2 B10.0415.1 On/Off Charge B10.427.1 DES Advanced B10.0301.1 @BIOS v2.08 EasyTune 5 Pro B7.1221.1 Face Wizard B10.629.1 XHD (eXtreme HardDrive) B10.0531.1 AutoGreen B10.0629.1 Xpress Recovery2 v.1.01 Dolby Home Theater Smart TPM B9.1012.1 Ultra TPM B9.0120.1 Aggiornata la prima pagina. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Coccus80 Posted September 9, 2010 Share Posted September 9, 2010 Coccus80 said: A vedere gli screen e informazioni varie di ogni tipo in giro nel web, sembra rispecchiare i presupposti di un ottima mobo con prevalenza oc, mi lascia perplesso il fatto che solo Hicookie abbia ottenuto prestazioni cosi alte escludendo la cpu che ha naturalmente, vorrei vedere piu' opinioni e piu' gente (parlo dei hardocker) che esprimono i loro i pareri su questa mobo, ancora oggi si vedono parecchie persone che optano piu' sulla rampage III o sulla evga 762, mi chiedo se un motivo ci sarà? esiste un pannello oc esterno per la ud9? come i vari ocstation per Asus o Evboot per Evga.... Coccus80. Non si sa niente amici del pannello oc da collegare alla Ud9, esiste? piccolo up. Grazie. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rez Posted September 9, 2010 Share Posted September 9, 2010 Coccus80 said: Non si sa niente amici del pannello oc da collegare alla Ud9, esiste? piccolo up. Grazie. mi sembra non esiste nulla di tutto ciò x UD7 e UD9 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts