Jump to content

Panorami......

Recommended Posts

Ho provato a unire alcuni scatti fatti a mano libera e ne sono venuti fuori due bei panorami secondo me..

Il primo è su una stradina del mio paesino vicino Fabriano.. in lontananza i monti che formano le Grotte di Frasassi:

4 scatti uniti

i61487_panoramica-collegiglioni-1.jpg

L'altro è una vista dei monti introno Fabriano in direzione Monte Catria e provincia Pesaro/Urbino:

3 scatti uniti

i61488_panoramica-fabriano-1.jpg

purtroppo questa risulta sovraesposta sul lato sx a causa del controluce e cmq della mia scarsa attenzione all'esposizione durante gli scatti..

Critiche e commenti ben accettiO0

Max

Non male questi due scatti.

La seconda soffre un po' di un effetto di linee cadenti, sembrando molto sbilanciata (anche a causa della strada e della linea d orizzonte fortemente asimmetrica.

Forse una raddrizzatina potrebbe sistemare un po' di cose

le prime due fraz. Vallemontagnana di Fabriano nei due lati della stada che si arrampica fino a 1000m e l'ultima vallata di Apiro (MC)

purtroppo dopo 10 min dalle prime due foto è venuto giuù un acquazzone che metà bastava e siamo corsi via con il bambino a casa ..

ciao

I formati panoramici vedo che sono tutti differenti, li hai scelti a seconda delle parti che volevi tagliare o hai seguito un'altra logica?

l'ha seguita ps la logica dal momento che gli ho lasciato fare il photomerge in automatico e poi ho ritagliato la porzione ottimale della creazione:):fiufiu: