superci Posted October 1, 2010 Share Posted October 1, 2010 questo ci vuole che ti risponde qualcuno che ha la tua stessa scheda appello: Chi ha una gtx 460 glh (800/2000/1600) + intel core duo e8400 (o.c. A 3.6 ghz) o cmq simile + 4 gbyte di ram + windows 7 x64 puo' postare un po' di benchmark o cmq commentare i risultati da me postati precedentemente? Grazie di cuore!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
delly Posted October 11, 2010 Author Share Posted October 11, 2010 NUOVI DRIVER 260.89 Beta... New GPU Support Adds support for the newly released GeForce GT 430 GPU. LINK DOWNLOAD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lowenz Posted October 11, 2010 Share Posted October 11, 2010 Ma che facciano uscire i WHQL quando c'è una scheda nuova da supportare! Mah, non capirò MAI la politica di nVidia a riguardo delle release ufficiali dei driver. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
delly Posted October 11, 2010 Author Share Posted October 11, 2010 Ma che facciano uscire i WHQL quando c'è una scheda nuova da supportare! Mah, non capirò MAI la politica di nVidia a riguardo delle release ufficiali dei driver. bhe dai...siamo in due a non capirci niente allora...:clapclap: cmq bho...ormai sono anni che sfornano una marea di beta e se va bene un paio o poco più di WHQL all'anno...(che poi quasi sempre fanno pena)... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lowenz Posted October 13, 2010 Share Posted October 13, 2010 Recensione della ASUS DCU Asus ENGTX460 DirectCU TOP Graphics Card Review - X-bit labs Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
5a2v0 Posted October 14, 2010 Share Posted October 14, 2010 Presaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa (insieme al nuovo monitor in firma) e montato tutto ieri )))))))))))))))) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Idream Posted October 14, 2010 Share Posted October 14, 2010 ciao, scusate se irrompo così..e rompo così! sono un niubbissimo e mi sono presentato nel 3d apposito..io sto mettendo insieme le idee/dubbi/desideri per farmi dopo annissimi una supermacchina..premtto che: non sono pieno di soldi ma sto pensando a un grosso sforzo economico da partemi a (beh della famiglia), quindi relativamente non ho grossi problemi di pensare al rapp.qualità prezzo. (ok..non posso arrivare a un cross di 5970....!!) io quindi pensavo alla gtx 480 (ma amp..minimo..o trovare dove si vende l'accelero come ho postato in un altro 3d in sezione)..ma molti su altri forum consigliano e mi hanno consigliato uno sli di 460 che va di più...lo direbebro anche i bench..ma i bench non sempre rispechciano l'effettivo utilizzo... volevo chiedere aiuto a voi...dato che avendo letto alcuni post mi sembrate oltre che "tecnici" anche aperti obiettivi e date anche spiegazioni valide..non solo dei "postulati" dettati da bench.. il gf 104 è tanto più valido del primo gf100? voi cosa ne dite..è vero?potete darmi dei riscontri e un xè ?(io voglio anche capire,non solo seguire ciecamente)..cioè io voglio capire anche : con un a gtx480 si può giocare già ai masismi settaggi in full hd no? allora lo sli 460 cosa ti da di + (scusate la mia ignoranza):cheazz: -una pecca dello sli 460 è che non potrei farne più mentre con una 480 qunado scenderanno i prz potrei aggiungerne un'altra. *problemi di calore non penso di averne moltisismi (abbastanza si ...xè stiamo parlando sempre di "bistecchiera 480") xè sono indeciso tra l'HAF X o DF 85 antec... *prenderò probabilmente un acer 24' a 120hz *sarà abbinata probabilmente a un 980x..alla peggio un 950. GRAZIE PER AIUTI, CONSIGLI, CRITICHE.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted October 14, 2010 Share Posted October 14, 2010 il discorso come dici te è che la singola gtx 480 può essere affiancata da un'altra 480 in futuro. Cosa che non puoi fare con le 460. e' pur vero che le 460 scaldano molto meno delle 480 e sicuramente è uno dei motivi per cui sono molto più efficienti della singola 480. La 480 è castrata in parte dalle sue stesse temperature. Per control a 460 ha ampi margini di overclock rispetto alle versioni base. E' un bel dilemma... a prestazioni probabilmente siamo lì, anche se bisogna sempre considerare l'entità dell'overclock del singolo sistema e la risoluzione a cui giochi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Idream Posted October 14, 2010 Share Posted October 14, 2010 il discorso come dici te è che la singola gtx 480 può essere affiancata da un'altra 480 in futuro. Cosa che non puoi fare con le 460. e' pur vero che le 460 scaldano molto meno delle 480 e sicuramente è uno dei motivi per cui sono molto più efficienti della singola 480. La 480 è castrata in parte dalle sue stesse temperature. Per control a 460 ha ampi margini di overclock rispetto alle versioni base. E' un bel dilemma... a prestazioni probabilmente siamo lì, anche se bisogna sempre considerare l'entità dell'overclock del singolo sistema e la risoluzione a cui giochi beh ..dalle tue parole forse mi rincuori..xè dentro mi sentivo di fare la migliore scelta con la 480 singola ora, ma ho tanto sentito parlare male del gf100 dopo l'uscita del gf104/gtx460..è come pensavo io ..e con il calore penso di gestirla abbastanza con una amp e u bel case come avevo postato nei CONSIGLI e in sezione CASE... x la risoluzione,se prendo il monitor che ho detto beh penso di giocare sempre in full hd... a proposito..per l'ACCELERO non posso chiedere dove lo si trova...xè io non riesco a trovarlo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Devil_Mcry Posted October 28, 2010 Share Posted October 28, 2010 presa anche io questa sera, ho preso la gigabyte oc da 1gb, bella schedina Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
matte91snake Posted November 2, 2010 Share Posted November 2, 2010 presa anche io questa sera, ho preso la gigabyte oc da 1gb, bella schedina wellaaa devil eccoci qua! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Devil_Mcry Posted November 3, 2010 Share Posted November 3, 2010 we ciao la mia è in viaggio, credo arrivi domani Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
matte91snake Posted November 3, 2010 Share Posted November 3, 2010 we ciao la mia è in viaggio, credo arrivi domani se non mi sbaglio prendemmo la 4850 nello stesso periodo e ora siamo passati tutti e due a 460 la prossima che facciamo?? gtx 660 o fra qualche mese sli di 460??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Devil_Mcry Posted November 3, 2010 Share Posted November 3, 2010 mmm nn lo so, ci pensiamo poi devo ancora assaggiare la gtx460 cosa fa XD, cmq sappi che nn sono tanto per lo sli o il cf quindi ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Devil_Mcry Posted November 4, 2010 Share Posted November 4, 2010 è troppo bellina ma sopratutto silenziosissima apprezzo molto questo ottima scelta la gigabyte Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
matte91snake Posted November 4, 2010 Share Posted November 4, 2010 è troppo bellina ma sopratutto silenziosissima apprezzo molto questo ottima scelta la gigabyte te gusta??? è quella col dissi dual fan?? la 4850 la ho venduta e il tipo che la ha ricevuta dice che non funziona..ora è uno sbattimento! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Devil_Mcry Posted November 4, 2010 Share Posted November 4, 2010 azz che sfiga cmq si è la dual fan punteggio @ default con cpu a 3900mhz e ram 1860 cl7 23483pti vga 781/1560/900 cpu 3900mhz ram 1860 cl7 temp ottime :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
matte91snake Posted November 4, 2010 Share Posted November 4, 2010 vai pure più su, a volt default tutte e dico tutte prendono almeno gli 800 1600 2000. appena riesco a farmi sto benedetto i7 che non trovo da comprare comincio anche io a fare un po di numeri =D ora ho tutto smontato, sto vendendo tutto il mio attuale 775... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Devil_Mcry Posted November 4, 2010 Share Posted November 4, 2010 sto provando ora 800/1600/950 giusto x curiosità vdef cmq alcune arrivano anche un po + in alto di 800 ma ora sto solo "benchando" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Devil_Mcry Posted November 4, 2010 Share Posted November 4, 2010 800/1600/950 dopo una serata di gaming notare la temp max ottimooooo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Devil_Mcry Posted November 6, 2010 Share Posted November 6, 2010 850/1700/1900 c'è ancora molto da salire sia come voltaggi che come clock su ram e gpu il range del vid finisce a 1.087v questo è un bench nn so se la vga è stabile realmente ma nn ha dato artefatti e il punteggio è salito ... quindi direi che può andare il mio vid è di 0.987v notare le temp e la ventola che è salita solo del 7% rimanendo cmq silenziosissima notare che ho giocato fino ad un secondo fa, manca poco a superare i 24mila Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Devil_Mcry Posted November 9, 2010 Share Posted November 9, 2010 16940pts a 800/1600/1900 http://img221.imageshack.us/img221/6813/ggfdg800.png come vi sembrano? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted November 9, 2010 Share Posted November 9, 2010 ma qualche volt in piu' non glielo puoi dare? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Devil_Mcry Posted November 9, 2010 Share Posted November 9, 2010 ho già provato 850 leggermente overvoltata, 1.02v ma con il 06, prima nn avevo + tempo più che altro ho un po paura a salire over 850mhz per l'ali lol Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted November 9, 2010 Share Posted November 9, 2010 che ali hai? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts