themonster Posted August 12, 2010 Share Posted August 12, 2010 già fatto, ma niente :'( ieri ho passato la notte in bianco....la scheda eth funziona, infatti son collegato via cavo..la scheda wi-fi non ha nulla perchè funziona egregiamente con ubuntu... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted August 12, 2010 Share Posted August 12, 2010 davvero strano prova allora ad una disinstallazione manuale ovvero smontale fisicamente dal notebook accendilo senza fallo stare per 1 minuto, dopodichè rienserisci la scheda e vedi se va Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
themonster Posted August 12, 2010 Share Posted August 12, 2010 la scheda è interna non è usb...ma quello che mi fa rabbia che sino a lunedi-martedì funzionava egregiamente... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted August 12, 2010 Share Posted August 12, 2010 lo so che è interna infatti dovresti smontare il pannellino di plastica sotto al portatile e rimuoverla accendere il note senza e spegnerlo, dopodichè rimetterla e accendere il note Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
themonster Posted August 12, 2010 Share Posted August 12, 2010 fatto ma senza risultati.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted August 12, 2010 Share Posted August 12, 2010 davvero un problema alquanto strano sei il secondo al quale succede una cosa del genere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
themonster Posted August 12, 2010 Share Posted August 12, 2010 quì non fa manco a laciare un'immagine vero? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted August 12, 2010 Share Posted August 12, 2010 quì non fa manco a laciare un'immagine vero? spiegati meglio non ho compreso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
themonster Posted August 12, 2010 Share Posted August 12, 2010 volevo far vedere attraverso un'immagine il "problema che ho.." Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted August 12, 2010 Share Posted August 12, 2010 ah certo basta che uppi l'immagine su extremeshack vedi se clicchi modalità avanzata sulla destra in basso c'è carica foto cliccaci ti si apre xtremeshack e carichi l'immagine li Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
themonster Posted August 12, 2010 Share Posted August 12, 2010 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted August 12, 2010 Share Posted August 12, 2010 quindi se premi abilita non lo fa giusto?,nemmeno se chiudi definitivamente il hp wireless utility? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
themonster Posted August 12, 2010 Share Posted August 12, 2010 niente, faccio abilita, sembra che la scheda si abiliti però alla fine rimane come prima. Hp wireless assitant l'ho installato adesso per farti vedere che è tutto attivo.. non riesco a trovare l'anomalia... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted August 12, 2010 Share Posted August 12, 2010 non vorrei dire nulla ma l'unica strada sarebbe la formattazione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
themonster Posted August 12, 2010 Share Posted August 12, 2010 è quello che stavo pensando anche io...per adesso se voglio utilizzare il wi-fi utilizzerò ubuntu....mi sembra assurdo che per una stupidagine debba formatatre il pc...funziona tutto è perfetto mi ha fatto solo quello..se dovessi risolverlo posterò la soluzione...anche se sono accorto di ideee.. garzie lo stesso per l'aiuto... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted August 12, 2010 Share Posted August 12, 2010 è quello che stavo pensando anche io...per adesso se voglio utilizzare il wi-fi utilizzerò ubuntu....mi sembra assurdo che per una stupidagine debba formatatre il pc...funziona tutto è perfetto mi ha fatto solo quello..se dovessi risolverlo posterò la soluzione...anche se sono accorto di ideee.. garzie lo stesso per l'aiuto... figurati ma sono problemi che nascono per delle piccolezze che avvolte uno non ci fa nemmeno caso,non che dica che hai fatto qualcosa che ha provocato il problema sia chiaro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Caprikorn Posted August 17, 2012 Share Posted August 17, 2012 Ciao a tutti, anche io ho avuto lo stesso identico problema. Ho risolto semplicemente disinstallando Zone Alarm ... spero possa essere d'aiuto a qualcuno. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted August 17, 2012 Share Posted August 17, 2012 ciao passa a presentarti qui Presentazione nuovi utenti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts