TriK Posted August 1, 2010 Share Posted August 1, 2010 Ciao ragazzi, mi sono registrato al forum qualche giorno fa... ultimamente mi sto appassionando all'hardware, dopo anni solo di software e programmazione, studio Informatica alla sapienza, quindi ora vorrei cominciare a overclockare anche io, visto che sono curiosissimo verso questi smanettamenti ad alto profitto visto che sono un principiante, vorrei chiedervi di linkarmi qualche guida utile che mi può iniziare, in giro per la rete ne trovo solo di vecchie, mentre io vorrei overclockare il mio nuovo pc comprato a febbraio, quindi con componenti di ultima generazione (li trovate nella firma) grazie spero di divertirmi anche io con l'overclock con voi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted August 1, 2010 Share Posted August 1, 2010 Innanzitutto benvenuto :n2mu: Poi ti basta guardare in questa sezione per avere delle idee su come overclokare il tuo 920 poichè ci sono molti thread riguardo quel processore. Poi se proprio non riesci ti basta domandare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
delly Posted August 1, 2010 Share Posted August 1, 2010 ciao Trik e benvenuto su XH!!! :n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted August 1, 2010 Share Posted August 1, 2010 Benvenuto :n2mu: Come diceva One1ros spulciando in overclocking e cpu dovresti trovare molti thread con configurazioni simili alla tua, con tutti i parametri da impostare nel bios specificati comunque se non sei sicuro apri un thread e riceverai tutte le risposte che ti servono Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cloud4607 Posted August 1, 2010 Share Posted August 1, 2010 Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted August 1, 2010 Share Posted August 1, 2010 benvenuto tra di noi! Per l'overclock ti consiglio di prendere spunto dai thread dove si parla della Asus Rampage II Extreme o della UD5 della gigabyte...già lì dovresti capire più o meno che ti serve come voltaggi e impostazioni per la scheda madre. Poi se hai ancora dei dubbi apri un thread nella sezione overclock e cercheremo di darti una mano!!! ciaooo Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted August 2, 2010 Share Posted August 2, 2010 Benvenuto e buona permanenza sul forum Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rsdj Posted August 2, 2010 Share Posted August 2, 2010 Benvenuto e buona permanenza!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TriK Posted August 2, 2010 Author Share Posted August 2, 2010 grazie a tutti, comincerò subito a leggere qualsiasi cosa mi sia utile! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
delly Posted August 2, 2010 Share Posted August 2, 2010 TriK said: grazie a tutti, comincerò subito a leggere qualsiasi cosa mi sia utile! perfetto...se poi non trovi tutto quello che cerchi basta chiedere... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totocellux Posted August 3, 2010 Share Posted August 3, 2010 benvenuto :n2mu: hai una più che buona conf L'unico appunto che si potrebbe fare, considerato che ami la musica, sarebbe un ulteriore disco in appoggio al WD Black. p.s. è un pò troppo lunga, in quel modo, la conf da inserire in firma: prova a farla rientrare tutta in sole due righe Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted August 5, 2010 Share Posted August 5, 2010 :welcome: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts