Jump to content

[Thread Ufficiale] Samsung Galaxy S GT-i9000

Le085

Recommended Posts

• Replies 427
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

L'ho già fatta io, se non c'é tra le impostazioni del collegamento usb non ci sono molte speranze..

Finalmente ho installato Skype che su Eclair non era supportato...

Sembra che funziono bene... Certo che ce ne hanno messo di tempo... Facebook invece c'è da tempo ma è un calvario... Meglio se la levano ad ogni aggiornamento va sempre peggio!!

• 3 weeks later...

fa ottime foto devo dire.

neanche io ne sento troppo la mancanza, ancheperchè un flash led è utile solo per rare situazioni in cui il soggetto è vicino e poco illuminato.

solo un flash allo xenon puo' fare vera differenza in situazioni di scarsa illuminazione.

eccomi... oggi dopo mille peripezie visto che non riuscivo più a far nulla dalle troppe rom buttate dentro una dietro l'altra ho deciso di ributtare su il fw originale in modo da "formattare" tutto quanto. Quindi ho installato la DOCs 7.6 all'inizio con il kernel Hardcore... e a default senza nessun lagfix ottenevo 1050 punti al quadrand. Quindi ho deciso di provare qualche kernel per trovare il migliore per il mio sgs. Prima ho buttato su quello di Lastufo ([KERNEL][OCUV-TINYRCU-BFQ-ZRAM] Super Optimized Kernel(4_6_4 STABLE)(2011-01-11) - xda-developers), e a default ottenevo 1100 punti, mentre a 1200 mhz ho preso i 1200 punti, purtroppo a 1300 mhz il mio sgs si blocca quindi non potevo salire. Come ultimo fw ho messo su il Voodoo Advance 666.2 e in overclock a 1280mhz (che con questo fw riesco a tenere stabilissimo) ottengo la bellezza di 1400 punti senza alcun lagfix e senza tweak attivati.

Ora attivo il lagfix e vediamo come va! ;)

Marco

lagfix attivato.. ho raggiunto i 1786 punti! Bene bene... sono proprio contento di questa rom e sopratutto dell'installazione pulita e linda che ho fatto. Peccato che ho fatto il lagfix dopo aver ripristinato completamente tutto con titaniumbackup quindi sicuramente il sistema era un pochino più incasinato..forse quando era nudo e crudo avrei preso anche i 1800 senza problemi...

ehm... errata corrige... mentre stavo scrivendo il post ho lanciato nuovamente quadrand...e ho fatto ben 1928 punti!!!! WOOOOOOOOOOOOW!!! che spettacolo!!!

i77101_snap20110112-223230.png

MArco

l'hw del galaxy s è eccezionale

quello che gli manca è un sistema operativo maturo.

quello rilasciato da samsung è penoso in quanto a prestazioni.

spesso lascia a desiderare anche come stabilità perchè certe volte si mangia la batteria senza motivo