PIRATA! Posted December 7, 2010 Share Posted December 7, 2010 1-di solito trovi le rom già rootate, altrimenti sul market ci sono i programmi Quindi in pratica non ha senso root-are se non si installa una ROM alternativa?? E se volessi usare la default aggiornata a Froyo 2.2 con funzionalità aggiuntive e programmi che migliorano l'utilizzo del cellulare?? Da quello che ho capito queste lagfix o robe del genere che leggo essere quasi necessarie a causa dei lag del sistema operativo (o interfaccia grafica??) originale SAMSUNG, necessitano di root-are il cellulare, giusto? Ps: esistono ROM tutte comprese già root-ate che si basano sull'interfaccia originale di SAMSUNG ed aggiornate a Froyo 2.2?? 4-i disegni come detto non ci sono devi imparare tutto dagli sdk per android o gli strumenti di gestione sdk Peccato. Inizierò a tirarmi giù il materiale SDK. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted December 7, 2010 Share Posted December 7, 2010 Quindi in pratica non ha senso root-are se non si installa una ROM alternativa??E se volessi usare la default aggiornata a Froyo 2.2 con funzionalità aggiuntive e programmi che migliorano l'utilizzo del cellulare?? Da quello che ho capito queste lagfix o robe del genere che leggo essere quasi necessarie a causa dei lag del sistema operativo (o interfaccia grafica??) originale SAMSUNG, necessitano di root-are il cellulare, giusto? Ps: esistono ROM tutte comprese già root-ate che si basano sull'interfaccia originale di SAMSUNG ed aggiornate a Froyo 2.2?? Peccato. Inizierò a tirarmi giù il materiale SDK. 1-si ci sono basta che fa un giro per la rete e ce ne sono parecchie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted December 7, 2010 Author Share Posted December 7, 2010 il lagfix serve a cambiare il file system del cellulare perchè quello proprietario è troppo lento. Non necessita di root. scarichi il file e fai ripartire in recovery mod, poi fa tutto da solo. Semmai pero' fallo dopo aver trovato una rom stabile. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PIRATA! Posted December 7, 2010 Share Posted December 7, 2010 Grazie mille tom1 per tutto. il lagfix serve a cambiare il file system del cellulare perchè quello proprietario è troppo lento. Non necessita di root. scarichi il file e fai ripartire in recovery mod, poi fa tutto da solo. Semmai pero' fallo dopo aver trovato una rom stabile. Ma scusami, e installo questo lagfix per sistemare il file system del cellulare, a cosa mi serve cercare una ROM stabile?? Con la lagfix poi non diventa stabile il cellulare?? :cheazz: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted December 7, 2010 Share Posted December 7, 2010 Di nulla se hai altre dubbi posta pure Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted December 7, 2010 Share Posted December 7, 2010 Ma scusami, e installo questo lagfix per sistemare il file system del cellulare, a cosa mi serve cercare una ROM stabile?? Con la lagfix poi non diventa stabile il cellulare?? :cheazz: Di solito chi installa il lagfix lo fa su terminali originali e non moddati con rom diverse da quella originale, ovvio che se in stalli una rom di versa il lag fix non serve Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PIRATA! Posted December 9, 2010 Share Posted December 9, 2010 (edited) Di solito chi installa il lagfix lo fa su terminali originali e non moddati con rom diverse da quella originale, ovvio che se in stalli una rom di versa il lag fix non serve Beh, ma esistono ROM pseuro originali sistemate?? Cioè...ROM "originali" moddate i modo che non abbiano problemi di lag....e non parlo di ROM originali con lagfix installato....ma proprio di ROM alternative (quindi stabilissime e senza lag) che però sono identiche graficamente e contettualmente all'originale. Ps: se volessi avere un maggior supporto, è vero che sarebbe meglio usare rob JPO (english) piuttosto che JP5 (italiana)?? Tanto la JPO ha cmq la lingua italiano, giusto? Edited December 9, 2010 by PIRATA! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted December 9, 2010 Share Posted December 9, 2010 Bhe in questo caso no o sono originali oppure rom moddate, per la versione inglese o meno non cambia nulla Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PIRATA! Posted December 9, 2010 Share Posted December 9, 2010 Bhe in questo caso no o sono originali oppure rom moddate, per la versione inglese o meno non cambia nulla Intendevo originali con qualche aggiustatina tipo con l'hardcore speedmod kernel.... PS: quest ultima JPU con Foryo 2.2.1 di cui si sente parlare...è multilingua? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted December 9, 2010 Share Posted December 9, 2010 No chi modda le rom le ricrea da zero partendo dal kernel non saprei dirti si dovrebbe provare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted December 9, 2010 Author Share Posted December 9, 2010 Grazie mille tom1 per tutto. Ma scusami, e installo questo lagfix per sistemare il file system del cellulare, a cosa mi serve cercare una ROM stabile?? Con la lagfix poi non diventa stabile il cellulare?? :cheazz: stabile è stabile ed anche piu' veloce rispetto a senza il lagfix. Ma certe rom custom sono ancora piu' veloci. Pseudo originali non esistono. Nel senso gli aggiornamenti ufficiali li puoi installare col kies... le altre vanno cmq flashate con odin Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted December 23, 2010 Author Share Posted December 23, 2010 Aggiornato finalmente a froyo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted December 23, 2010 Share Posted December 23, 2010 Come é Fryo ? Come ti ci trovi ? Miglioramenti ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Timon85 Posted December 23, 2010 Share Posted December 23, 2010 Aggiornato finalmente a froyo Ottimo ottimo... screen screeen Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted December 23, 2010 Share Posted December 23, 2010 Ti sei deciso finalmente,sicuro che incontri ottime prestazioni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted December 23, 2010 Share Posted December 23, 2010 io mi sto trovando benissimo cn la rom di DOC .. ora siamo alla 6.2 con XXJPY e va una bellezza...faccio circa 1600 punti al quadrant con tutto a default. Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted December 23, 2010 Author Share Posted December 23, 2010 io mi sto trovando benissimo cn la rom di DOC .. ora siamo alla 6.2 con XXJPY e va una bellezza...faccio circa 1600 punti al quadrant con tutto a default. Marco Bravo! tu testa che poi aggiorno!! Dov'è che la trovo? su xda? si mette con odin? il cell non lo sto usando perchè lo uso come modem per il pc... ieri sera ho provato a caricare un giochino di fb sul cell.. ce la stava facendo ma poi ha alzato bandiera bianca .. quei giochini sono un salasso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted December 23, 2010 Share Posted December 23, 2010 ma che odin e odin.. clockwork recovery e via. se hai ancora il fw ufficiale ti conviene mandare il cell in recovery tramite CMD di windows digitando adb reboot recovery Una volta in recovery ti installi la versione WIPE e sei a posto. Ti mette già anche il lagfix di voodoo ma ora con quest'ultima nuova versione funziona anche kies se vuoi. Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted December 23, 2010 Share Posted December 23, 2010 Ottimo allora dalle tue parole funziona na meraviglia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted December 23, 2010 Share Posted December 23, 2010 si, sicuramente è una delle rom più complete che non stravolge la grafica samsung. A me piace un sacco... e lo sviluppatore sta molto dietro agli aggiornamenti! Ad oggi (23 dicembre) siamo ala 6.2 con la XXJPY che è la froyo ufficiale rilasciata da samsung a quello che so Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PIRATA! Posted December 24, 2010 Share Posted December 24, 2010 si, sicuramente è una delle rom più complete che non stravolge la grafica samsung. A me piace un sacco... e lo sviluppatore sta molto dietro agli aggiornamenti! Ad oggi (23 dicembre) siamo ala 6.2 con la XXJPY che è la froyo ufficiale rilasciata da samsung a quello che so Marco potreste darmi maggiori informazioni su questa DOC che ne sento parlare tanto? Io ho il SGS da 2 giorni ma sto leggendo roba da un paio settimane,e per ora ho seguito tanto gli sviluppi della rom di Darkyy. Magari ditemi in cosa differiscono a grandi linee. Grazie e Buon Natale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted December 25, 2010 Author Share Posted December 25, 2010 (edited) Nuovo giro di bench con froyo a default. Firmware JPP: Quadrant 1003 An3dBenchmark: 6770 Edited December 25, 2010 by Le085 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted December 25, 2010 Share Posted December 25, 2010 Anche per il Galaxy S c'é l'utility New PC Studio della Samsung ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted December 25, 2010 Share Posted December 25, 2010 Anche per il Galaxy S c'é l'utility New PC Studio della Samsung ? No esiste il Samsung Kies Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Timon85 Posted December 26, 2010 Share Posted December 26, 2010 Nuovo giro di bench con froyo a default. Firmware JPP: Quadrant 1003 An3dBenchmark: 6770 Forza leo! Gia' si migliora;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts