Jump to content

[Thread Ufficiale] Samsung Galaxy S GT-i9000

Le085

Recommended Posts

salve ragazzi,

dopo tante ore di lavoro e di sacrifici sono riuscito a comprarmi questo gioiello della tecnologia,ma purtroppo ho un piccolo problema...

come e dove posso scaricare le applicazioni per questo "coso"??

roba tipo facebook,msn,giochi ecc ecc..

ho provato da "kies" ma non ci sono software compatibili col cellulare e io non riesco a trovare niente tramite internet...

quello che mel'ha venduto ha esplicitamente detto: "ci scarichi tutto quello che vuoi,ci sono un infinita' di apllicazioni"

solo che a questo punto sono giunto alla conclusione che,dopo 10 anni,o non so' piu' usare google,o sono troppo scemo per trovare dei software per cellulari....

premetto che questo e' il primo telefono di ultima generazione che compro quindi non siate cattivi :DDD

ringrazio in anticipo

alias!

• Replies 427
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

eheheh... allora anzitutto devi scaricare tutto dal cellulare (quindi con connessione wifi o 2g/3g).

Se hai completato la fase iniziale ti avrà chiesto anche una mail di gmail per sincronizzare il tutto.

Ok.. ora vai sul menù e cerca la voce market... li troverai tutte le apps divise per categorie e per prezzo (a pagamento o gratuite).

Val e divertiti! ;)

Non ti posso fare screenshot del mio cellulare perchè io ho caricato un firmware molto diverso dal tuo e non corrisponderebbe nessuna schermata..

Marco

si li market è fa da tramite per praticamente tutte le applicazioni, in questo modo sai che quello che installerai non sarà affetto da bug o non sarà nocivo per il tuo telefono.

ad ogni modo esistono anche vie alternative ma l'android market è la via ufficiale che ti consiglio al fine di evitare noie.

Non me intendendo però prova casomai a chiedere le caratteristiche tecniche del display e sentire cosa ha di diverso dagli altri in rete.

fai questa domanda sia a quello che lo vende a di meno sia chi li vende a 170 e vedi entrambi cosa ti dicono e poi valuti le due risposte :)

sta zitto te con quel cesso di iphone!!! vorresti averlo un galaxy s!!! :D

per quanto riguarda gli schermi mi paiono tutti uguali... comunque io mi son sempre servito da questo negozio per i ricambi e loro lo scrivono se è originale o compatibile: Tecnogsm - telefonia mobile - cellulari -accessori-ricambi

ad esempio lo schermo per l'i9000 lo fanno 106 euro più spedizione e c'è scritto originale

Display I9000 GH96-03638A - Display Samsung Originale Completo Touch

Tecnogsm - telefonia mobile - cellulari

Marco

per quanto riguarda gli schermi mi paiono tutti uguali... comunque io mi son sempre servito da questo negozio per i ricambi e loro lo scrivono se è originale o compatibile: Tecnogsm - telefonia mobile - cellulari -accessori-ricambi

ad esempio lo schermo per l'i9000 lo fanno 106 euro più spedizione e c'è scritto originale

Marco

Marco

mi sembra ottimo! questo ha anche la cornice cosa che risparmierei un sacco di tempo...

ora mi loggo e provo a chiedere

ah quello pero' viene 139

mmmm

vediamo perchè èè molto piu' semplice da montare se non erro

quello da 139 ti da anche la cover anteriore.

Marco

piu' che la cover dovrebbe essere la cornice esterna che altrimenti andrebbe smontata.

sembra che siano presenti anche i motorini delle vibrazioni dei tasti, se così fosse la vibrazione potrebbe essere fatta in 2 minuti.

ho mandato mail, vediamo se mi rispondono....anche perchè non me lo fa mettere nel carrello... forse non è disponibile

• 2 weeks later...

che nervosoooooooooooo

schermo arrivato ... nello smontaggio ho rotto i pulsanti sotto lo schermo... cioè era impossibile staccarli... a parte che neanche ci pensavo perchè dal video non sono riuscito a capire bene...

diciamo che i problemi sono iniziati nello staccare la cornice. Dal momento che non si staccava ho provato a seguire il suggerimento dello shop di usare il phone. Al che ho infilato una palettina in mezzo e lo schermo è venuto via bene... il problema è che quando ho tirato via lo schermo ho strappato i due tastini touch indietro e menu che sono saldamente incollati allo schermo invece che alla cornice...

non capisco perchè questa porcata... cioè è praticamente impossibile secondo me staccarli dallo schermo senza romperli.. poi posterò una foto per farvi vedere il problema e mettere in allerta chi si vorrà cimentare.

l'unica speranza di recupero del cell rimane il kit completo... quello si sostituisce davvero in un attimo. Penso che a questo punto mi rivendo lo schermo che è intatto a qualcuno più fortunato di me...

altrimenti smazzare altri 150 euro senza recuperare nulla è una follia... con 300 euro lo compravo davvero nuovo...

che nervosoooooooooooo

schermo arrivato ... nello smontaggio ho rotto i pulsanti sotto lo schermo... cioè era impossibile staccarli... a parte che neanche ci pensavo perchè dal video non sono riuscito a capire bene...

diciamo che i problemi sono iniziati nello staccare la cornice. Dal momento che non si staccava ho provato a seguire il suggerimento dello shop di usare il phone. Al che ho infilato una palettina in mezzo e lo schermo è venuto via bene... il problema è che quando ho tirato via lo schermo ho strappato i due tastini touch indietro e menu che sono saldamente incollati allo schermo invece che alla cornice...

non capisco perchè questa porcata... cioè è praticamente impossibile secondo me staccarli dallo schermo senza romperli.. poi posterò una foto per farvi vedere il problema e mettere in allerta chi si vorrà cimentare.

l'unica speranza di recupero del cell rimane il kit completo... quello si sostituisce davvero in un attimo. Penso che a questo punto mi rivendo lo schermo che è intatto a qualcuno più fortunato di me...

altrimenti smazzare altri 150 euro senza recuperare nulla è una follia... con 300 euro lo compravo davvero nuovo...

vacca che sfiga... a saperlo te lo prendevi nuovo veramente con 340 spedito :(:muro: