alias92 Posted March 17, 2011 Share Posted March 17, 2011 salve ragazzi, dopo tante ore di lavoro e di sacrifici sono riuscito a comprarmi questo gioiello della tecnologia,ma purtroppo ho un piccolo problema... come e dove posso scaricare le applicazioni per questo "coso"?? roba tipo facebook,msn,giochi ecc ecc.. ho provato da "kies" ma non ci sono software compatibili col cellulare e io non riesco a trovare niente tramite internet... quello che mel'ha venduto ha esplicitamente detto: "ci scarichi tutto quello che vuoi,ci sono un infinita' di apllicazioni" solo che a questo punto sono giunto alla conclusione che,dopo 10 anni,o non so' piu' usare google,o sono troppo scemo per trovare dei software per cellulari.... premetto che questo e' il primo telefono di ultima generazione che compro quindi non siate cattivi :DDD ringrazio in anticipo alias! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted March 17, 2011 Share Posted March 17, 2011 eheheh... allora anzitutto devi scaricare tutto dal cellulare (quindi con connessione wifi o 2g/3g). Se hai completato la fase iniziale ti avrà chiesto anche una mail di gmail per sincronizzare il tutto. Ok.. ora vai sul menù e cerca la voce market... li troverai tutte le apps divise per categorie e per prezzo (a pagamento o gratuite). Val e divertiti! Non ti posso fare screenshot del mio cellulare perchè io ho caricato un firmware molto diverso dal tuo e non corrisponderebbe nessuna schermata.. Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alias92 Posted March 17, 2011 Share Posted March 17, 2011 grazie per la risposta, ora comincio a fare quello che mi hai consigliato,volevo chiedere solo un ultima cosa, ma la possibilita' di installare software fuori dal kies?? si deve fare tutto dal market??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted March 17, 2011 Author Share Posted March 17, 2011 si li market è fa da tramite per praticamente tutte le applicazioni, in questo modo sai che quello che installerai non sarà affetto da bug o non sarà nocivo per il tuo telefono. ad ogni modo esistono anche vie alternative ma l'android market è la via ufficiale che ti consiglio al fine di evitare noie. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted March 22, 2011 Author Share Posted March 22, 2011 problemone... e-cell non ha più in vendita il display... quale comprare? LCD DISPLAY E TOUCH SAMSUNG GT I9000 GALAXY S su eBay.it per Samsung, Accessori per cellulari, Telefonia e Cellulari LCD + TOUCH SCREEN SAMSUNG GALAXY S i9000 ORIGINALE su eBay.it per Samsung, Accessori per cellulari, Telefonia e Cellulari http://cgi.ebay.it/MASTERPHONE-Display-LCD-TOUCH-SAMSUNG-GT-i9000-NUOVO-/400188321670?pt=Accessori_per_Cellulari&hash=item5d2d152f86#ht_5394wt_905 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted March 22, 2011 Share Posted March 22, 2011 Sono tutti uguali ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted March 22, 2011 Author Share Posted March 22, 2011 non lo so non capisco... mi auguro ci sia tutto il necessario.. tra l'altro ce ne sono altri a 170 che non capisco se sono ladri o sono diversi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted March 22, 2011 Share Posted March 22, 2011 Non me intendendo però prova casomai a chiedere le caratteristiche tecniche del display e sentire cosa ha di diverso dagli altri in rete. fai questa domanda sia a quello che lo vende a di meno sia chi li vende a 170 e vedi entrambi cosa ti dicono e poi valuti le due risposte Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted March 22, 2011 Share Posted March 22, 2011 problemone... e-cell non ha più in vendita il display... quale comprare? LCD DISPLAY E TOUCH SAMSUNG GT I9000 GALAXY S su eBay.it per Samsung, Accessori per cellulari, Telefonia e Cellulari LCD + TOUCH SCREEN SAMSUNG GALAXY S i9000 ORIGINALE su eBay.it per Samsung, Accessori per cellulari, Telefonia e Cellulari MASTERPHONE® Display LCD + TOUCH SAMSUNG GT-i9000 NUOVO su eBay.it per Samsung, Accessori per cellulari, Telefonia e Cellulari l'unico che m'ispiri è quello a 95 per via della doppia foto anteriore e posteriore... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted March 23, 2011 Share Posted March 23, 2011 evvai! ora hai l'occasione per comprarti un cell serio! hahaha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted March 23, 2011 Share Posted March 23, 2011 sta zitto te con quel cesso di iphone!!! vorresti averlo un galaxy s!!! per quanto riguarda gli schermi mi paiono tutti uguali... comunque io mi son sempre servito da questo negozio per i ricambi e loro lo scrivono se è originale o compatibile: Tecnogsm - telefonia mobile - cellulari -accessori-ricambi ad esempio lo schermo per l'i9000 lo fanno 106 euro più spedizione e c'è scritto originale Display I9000 GH96-03638A - Display Samsung Originale Completo Touch Tecnogsm - telefonia mobile - cellulari Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted March 23, 2011 Share Posted March 23, 2011 sta zitto te con quel cesso di iphone!!! vorresti averlo un galaxy s!!! per quanto riguarda gli schermi mi paiono tutti uguali... comunque io mi son sempre servito da questo negozio per i ricambi e loro lo scrivono se è originale o compatibile: Tecnogsm - telefonia mobile - cellulari -accessori-ricambi ad esempio lo schermo per l'i9000 lo fanno 106 euro più spedizione e c'è scritto originale Display I9000 GH96-03638A - Display Samsung Originale Completo Touch Tecnogsm - telefonia mobile - cellulari Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted March 23, 2011 Author Share Posted March 23, 2011 sta zitto te con quel cesso di iphone!!! vorresti averlo un galaxy s!!! per quanto riguarda gli schermi mi paiono tutti uguali... comunque io mi son sempre servito da questo negozio per i ricambi e loro lo scrivono se è originale o compatibile: Tecnogsm - telefonia mobile - cellulari -accessori-ricambi ad esempio lo schermo per l'i9000 lo fanno 106 euro più spedizione e c'è scritto originale Display I9000 GH96-03638A - Display Samsung Originale Completo Touch Tecnogsm - telefonia mobile - cellulari Marco mi sembra ottimo! questo ha anche la cornice cosa che risparmierei un sacco di tempo... ora mi loggo e provo a chiedere ah quello pero' viene 139 mmmm vediamo perchè èè molto piu' semplice da montare se non erro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted March 23, 2011 Share Posted March 23, 2011 quello da 139 ti da anche la cover anteriore. Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted March 23, 2011 Author Share Posted March 23, 2011 quello da 139 ti da anche la cover anteriore. Marco piu' che la cover dovrebbe essere la cornice esterna che altrimenti andrebbe smontata. sembra che siano presenti anche i motorini delle vibrazioni dei tasti, se così fosse la vibrazione potrebbe essere fatta in 2 minuti. ho mandato mail, vediamo se mi rispondono....anche perchè non me lo fa mettere nel carrello... forse non è disponibile Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted March 23, 2011 Author Share Posted March 23, 2011 ottima assistenza, hanno già risposto. il kit completo non è disponibile prima di trenta giorni, mi hanno detto pero' che riscaldando il frontale dovrebbe essere abbastanza facile smontare la vernice. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted March 23, 2011 Share Posted March 23, 2011 personalmente sono tutti uguali Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted March 24, 2011 Author Share Posted March 24, 2011 tra ca@@i e mazzi 122 euro (12,50 per la spedizione assicurata e 3 di tasse per il paypal) speriamo di non averli buttati insieme al cell Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted March 24, 2011 Share Posted March 24, 2011 regalato oggi alla signorina bonanno era molto contenta e pensare che non ho nemmeno il tempo di smacchinarci un pò Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted March 24, 2011 Author Share Posted March 24, 2011 e te credo che era contenta mettigli per lo meno il lagfix Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted March 25, 2011 Share Posted March 25, 2011 e te credo che era contenta mettigli per lo meno il lagfix domani pome se ho tempo ci metto mano!! :n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted March 25, 2011 Share Posted March 25, 2011 bella spesa sti azzi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted March 25, 2011 Share Posted March 25, 2011 Hai capito Aris :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted April 4, 2011 Author Share Posted April 4, 2011 che nervosoooooooooooo schermo arrivato ... nello smontaggio ho rotto i pulsanti sotto lo schermo... cioè era impossibile staccarli... a parte che neanche ci pensavo perchè dal video non sono riuscito a capire bene... diciamo che i problemi sono iniziati nello staccare la cornice. Dal momento che non si staccava ho provato a seguire il suggerimento dello shop di usare il phone. Al che ho infilato una palettina in mezzo e lo schermo è venuto via bene... il problema è che quando ho tirato via lo schermo ho strappato i due tastini touch indietro e menu che sono saldamente incollati allo schermo invece che alla cornice... non capisco perchè questa porcata... cioè è praticamente impossibile secondo me staccarli dallo schermo senza romperli.. poi posterò una foto per farvi vedere il problema e mettere in allerta chi si vorrà cimentare. l'unica speranza di recupero del cell rimane il kit completo... quello si sostituisce davvero in un attimo. Penso che a questo punto mi rivendo lo schermo che è intatto a qualcuno più fortunato di me... altrimenti smazzare altri 150 euro senza recuperare nulla è una follia... con 300 euro lo compravo davvero nuovo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted April 4, 2011 Share Posted April 4, 2011 che nervosoooooooooooo schermo arrivato ... nello smontaggio ho rotto i pulsanti sotto lo schermo... cioè era impossibile staccarli... a parte che neanche ci pensavo perchè dal video non sono riuscito a capire bene... diciamo che i problemi sono iniziati nello staccare la cornice. Dal momento che non si staccava ho provato a seguire il suggerimento dello shop di usare il phone. Al che ho infilato una palettina in mezzo e lo schermo è venuto via bene... il problema è che quando ho tirato via lo schermo ho strappato i due tastini touch indietro e menu che sono saldamente incollati allo schermo invece che alla cornice... non capisco perchè questa porcata... cioè è praticamente impossibile secondo me staccarli dallo schermo senza romperli.. poi posterò una foto per farvi vedere il problema e mettere in allerta chi si vorrà cimentare. l'unica speranza di recupero del cell rimane il kit completo... quello si sostituisce davvero in un attimo. Penso che a questo punto mi rivendo lo schermo che è intatto a qualcuno più fortunato di me... altrimenti smazzare altri 150 euro senza recuperare nulla è una follia... con 300 euro lo compravo davvero nuovo... vacca che sfiga... a saperlo te lo prendevi nuovo veramente con 340 spedito :( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts