bob80 Posted July 29, 2010 Share Posted July 29, 2010 Bello sto 3d non l'avevo visto. Posto qualche fotografia fatta con la Nikon D60 ai miei soggetti preferiti.....iu fiori.....e gli animali. Ai fiori son fatte con il Nikon 18-55 Vr e agli animali col Nikon 55-200 VR. Non uso assolutamente mai il phtoshop perchè secondo me le foto o vengono bene all'inizio o no. Aggiustandole viene meno la bravura di chi le ha fatte. Queste con la Nikon Coolpix s5600 che mi ha veramente stupito :sisi: http://i40.tinypic.com/331ga5g.jpg http://i41.tinypic.com/21l4haq.jpg Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted July 29, 2010 Share Posted July 29, 2010 mi piacciono Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted July 29, 2010 Share Posted July 29, 2010 Secondo me dovresti curare un po' più la composizione, per esempio le prime due sono decentrate. Le altre due hanno solo una porzione marginale dedicata al soggetto. Cmq bei colori. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted July 29, 2010 Share Posted July 29, 2010 vabbe come inizio non c'è male Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted July 29, 2010 Share Posted July 29, 2010 tom1 said: vabbe come inizio non c'è male Assolutamente, io non volevo sminuire il suo lavoro quanto partecipare con dei pareri e dei suggerimenti. Poi ricordiamo che la fotografia è molto personale e soggettiva! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted July 29, 2010 Share Posted July 29, 2010 One1ros said: Assolutamente, io non volevo sminuire il suo lavoro quanto partecipare con dei pareri e dei suggerimenti. Poi ricordiamo che la fotografia è molto personale e soggettiva! figurati non era inteso a te Quote la fotografia è molto personale e soggettiva ovvioO0 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted July 29, 2010 Share Posted July 29, 2010 invidio la prima per lo sfocato da obiettivo e in generale sono carine tutte... quella della lucertola (la 3°a) se croppata meglio dovrebbe essere veramente azzeccata.. i colori sbaglio o mi sembrano sempre troppo saturi? (vedre della lucerola, e dei fiori) ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted July 29, 2010 Share Posted July 29, 2010 megthebest said: i colori sbaglio o mi sembrano sempre troppo saturi? (vedre della lucerola, e dei fiori) si sono un po saturi o la lucertola più verde che abbia visto:2funny: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MM Posted July 29, 2010 Share Posted July 29, 2010 La prima, essendo a simmetria raggiata era meglio se era centrata La seconda è quasi perfetta: andamento diagonale, fiori in primo piano e il leggero sfocato che dà profondità; in primo piano i fiori, subito dietro i boccioli che si stanno per chiudere: la maturità e la pubertà La terza in effetti ha troppo contorno, sebbene sfocato L'ultima non la vedo male, per quanto il soggetto non occupi la maggior parte dell'immagine. Come foto naturalistica non va bene, vedi anche la coda mozzata, ma come foto in sé non è male, con il soggetto che tende al suo ambiente, che sfoca ad infinito... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bob80 Posted August 3, 2010 Author Share Posted August 3, 2010 Grazie dei complimenti cercherò di migliorare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts