Seo360 Posted September 29, 2010 Author Share Posted September 29, 2010 eh, costano la bellezza di 7€ l'uno... un pezzo di plastica Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maranga Posted September 29, 2010 Share Posted September 29, 2010 eh, costano la bellezza di 7€ l'uno... un pezzo di plastica azz... beh vedremo al momento dell'ordine...:fiufiu::perfido: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 29, 2010 Share Posted September 29, 2010 forza con le foto , meno chiacchiere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maranga Posted September 29, 2010 Share Posted September 29, 2010 forza con le foto , meno chiacchiere quando l'ho terminato, ti faccio tutte le foto che vuoi!:clapclap::clapclap: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 30, 2010 Share Posted September 30, 2010 quando l'ho terminato, ti faccio tutte le foto che vuoi!:clapclap::clapclap: Ecco perfetto ho visto che ti stai levando la x6 la illuminated mi piace molto di + Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maranga Posted September 30, 2010 Share Posted September 30, 2010 Ecco perfetto ho visto che ti stai levando la x6 la illuminated mi piace molto di + :cheazz::cheazz::cheazz: :clapclap::clapclap::clapclap::clapclap: GIA PRESA,IN USO!! UNA FIGATA DI TASTIERA!! seo prendila anche tu!!!:fiufiu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Seo360 Posted September 30, 2010 Author Share Posted September 30, 2010 ma che prendo io? io ho appena preso la G110 che la preferisco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maranga Posted September 30, 2010 Share Posted September 30, 2010 era quella che volevo pure io,poi ho scelto questa!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Seo360 Posted September 30, 2010 Author Share Posted September 30, 2010 bravo bravo XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maranga Posted September 30, 2010 Share Posted September 30, 2010 allora sono arrivati i pezzi??:clapclap: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Seo360 Posted September 30, 2010 Author Share Posted September 30, 2010 no -.-'' arriveranno settimana prossima temo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maranga Posted September 30, 2010 Share Posted September 30, 2010 no -.-'' arriveranno settimana prossima temo... che palle.... anche per me sarà cosi,e a montarle va nel prox weekend:buck2: dura aspettare.. cmq poi foto ne!:perfido: son curioso come un bimbo di 5 anni...:asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Seo360 Posted September 30, 2010 Author Share Posted September 30, 2010 si guarda, mi sa che mi è andata bene la prima volta dal tuning e basta.. 3 giorni mi pare.. poi la seconda volta 2 settimane O.o e adesso una settimana piena.. tutto perchè i corrieri non lavorano il sabato -.-'' e anche per me si parla di fine settimana prossima.. a meno che trovo un buco in questa settimana, in cui mi dovrebbero dire se mi prendono a lavorare o no -.-'' cmq ovvio per le foto, ho preso la reflex apposta XD [in arrivo (verso natale XD) tutto il corredo nuovo, cavalletto, zaino e obbiettivo.. 660€ O.O] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maranga Posted October 1, 2010 Share Posted October 1, 2010 si guarda, mi sa che mi è andata bene la prima volta dal tuning e basta.. 3 giorni mi pare.. poi la seconda volta 2 settimane O.o e adesso una settimana piena.. tutto perchè i corrieri non lavorano il sabato -.-'' e anche per me si parla di fine settimana prossima.. a meno che trovo un buco in questa settimana, in cui mi dovrebbero dire se mi prendono a lavorare o no -.-'' cmq ovvio per le foto, ho preso la reflex apposta XD [in arrivo (verso natale XD) tutto il corredo nuovo, cavalletto, zaino e obbiettivo.. 660€ O.O] te sei piu matto di me......:clapclap::clapclap::clapclap::clapclap: finalmente ho trovato il degno erede!!:2funny::2funny::2funny::2funny: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Seo360 Posted October 1, 2010 Author Share Posted October 1, 2010 :2funny: si appena ho un pò di soldi me li brucio.. e fai conto che non lavoro :AAAAH: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted October 1, 2010 Share Posted October 1, 2010 ma che prendo io? io ho appena preso la G110 che la preferisco immaginavo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Seo360 Posted October 1, 2010 Author Share Posted October 1, 2010 :fiufiu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted October 2, 2010 Share Posted October 2, 2010 Su qualche fotuzza seo con tutti sti progetti che ti girano per le cervella Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Seo360 Posted October 2, 2010 Author Share Posted October 2, 2010 fotuzza di che? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Seo360 Posted October 4, 2010 Author Share Posted October 4, 2010 ragazzi mi stavo preparando uno schema per organizzare un pò il lavoro e sono arrivato al punto di stabilire dove piazzare il sensore. dov'è adesso non lo posso lasciare perchè sarà già pieno di raccordi + il rubinetto. Secondo voi dove lo potrei mettere? so che è uguale, ma appunto lo volevo mettere un pò nascosto :- Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted October 4, 2010 Share Posted October 4, 2010 per come è il tuo circuito? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Seo360 Posted October 4, 2010 Author Share Posted October 4, 2010 non ho capito Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted October 4, 2010 Share Posted October 4, 2010 a volte è posseduto maurizio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Seo360 Posted October 4, 2010 Author Share Posted October 4, 2010 ah ok Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maranga Posted October 6, 2010 Share Posted October 6, 2010 allora arrivati sti pezzi??? a me si, ho montato il 3 rad da 120 e ho guadagnato ben 2 gradi!!! ho preso un phobia 120, ottimo come sempre!!! montato esterno dietro, troppo spesso per esser montato interno! 2 foto phobia 120 foto pc Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts