Jump to content

Dark&Light Project: Obsidian 800D

Seo360

Recommended Posts

• Replies 558
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

si guarda, mi sa che mi è andata bene la prima volta dal tuning e basta.. 3 giorni mi pare.. poi la seconda volta 2 settimane O.o e adesso una settimana piena.. tutto perchè i corrieri non lavorano il sabato -.-'' e anche per me si parla di fine settimana prossima.. a meno che trovo un buco in questa settimana, in cui mi dovrebbero dire se mi prendono a lavorare o no -.-''

cmq ovvio per le foto, ho preso la reflex apposta XD [in arrivo (verso natale XD) tutto il corredo nuovo, cavalletto, zaino e obbiettivo.. 660€ O.O]

si guarda, mi sa che mi è andata bene la prima volta dal tuning e basta.. 3 giorni mi pare.. poi la seconda volta 2 settimane O.o e adesso una settimana piena.. tutto perchè i corrieri non lavorano il sabato -.-'' e anche per me si parla di fine settimana prossima.. a meno che trovo un buco in questa settimana, in cui mi dovrebbero dire se mi prendono a lavorare o no -.-''

cmq ovvio per le foto, ho preso la reflex apposta XD [in arrivo (verso natale XD) tutto il corredo nuovo, cavalletto, zaino e obbiettivo.. 660€ O.O]

te sei piu matto di me......:clapclap::clapclap::clapclap::clapclap:

finalmente ho trovato il degno erede!!:2funny::2funny::2funny::2funny::2funny::2funny::2funny::2funny:

ragazzi mi stavo preparando uno schema per organizzare un pò il lavoro e sono arrivato al punto di stabilire dove piazzare il sensore. dov'è adesso non lo posso lasciare perchè sarà già pieno di raccordi + il rubinetto. Secondo voi dove lo potrei mettere? so che è uguale, ma appunto lo volevo mettere un pò nascosto :-:-