Jump to content

Dark&Light Project: Obsidian 800D

Seo360

Recommended Posts

• Replies 558
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

sisi per me va bene... devo trovare un giorno libero dove la mia donna non è presente :asd: c'è anche un mio amico molto interessato a queste cose, però non è spendaccione come noi :D

guarda, io ho moglie e bimbe,una 9 anni e l'altra 3 mesi:clapclap:

posso solo il sabato o domenica su "ordinazione":2funny:

mi devo organizzare altrimenti son guai!:asd::asd::asd:

cmq la cosa è fattibile!

hai ragione,mi è arrivato il case ieri,ho iniziato stamattina a smontare il vecchio e ho finito stasera alle 8 di rimontare tutto e farlo partire!

cmq aspetto ancora materiale.....:fiufiu::fiufiu:

poi prometto che le foto le metto! però deve essere a posto come piace a me!:asd:

e ti credo,con quello che mi è costato...:uglystupid2:

magari se ti va qualche domenica ci si può beccare,io sono di lurago marinone zona birrificio, cosi parliamo un po, e ci scambiamo pareri idee in diretta!

e sarebbe ora di la compri un botto di roba ma qui non posti ancora foto :asd: dei tuoi acquisti

regaz, sono prossimo ad un leggero mod del case, come quello del video postato qualche pagina fa.. ormai la cosa è sicura, aggiungo un rad240 :asd: sempre ek ovviamente..

però ho sempre il solito dubbio dei convogliatori... mi piacerebbero i phobya che sono abbastanza sottili ma dal tuning arrivano a fine mese prossimo -.-''

quindi ho pensato di inizialmente mettere solo le ventole, poi più avanti, quando disponibili metterli e vedere se migliora qualcosa.. poi voglio aggiungere anche un rubinetto per svuotare l'impianto in modo facile, veloce e senza rischi... però non ho idea di dove guardare perchè sinceramente non ho neanche capito come sono fatti questi rubinetti.. qualcuno mi sa aiutare?

ALLORA BECCATI QUESTA:

pcattuale.th.jpg

che ne dici?

aggiunto rubinetto , raccordo a t della bitspower e raccordi con tubo bianco primochill...

lo vedi in basso alla 2 vga... cosi scarica direttamente dietro al pc... basta smollare soltanto un tubo del radiatore sul tetto,passa aria e si svuota l'impianto! comodo davvero!!

i pezzi li ho presi tramite un utente di hw... penso che su acqua.... li trovi!!

ho sistemato pure i cavi, sleevato i cavi 24 e 8 pin della main!

adesso appena posso ordino un altro rad 120 phobia ,tubi raccordi sensore e un altra laing da mettere in serie a quella che gia uso!!

ordine appena concluso con successo ;)

adesso devo ordinare il Lamptron da Ybris e poi sono a posto, con una bella mod in arrivo!

edit: ordinato anche il lamptron ;)

grandissimo!

che ordine hai fatto di preciso?

come pensi di integrare l'altro rad da 240??

il lamptron hai preso f5 rev 2 come il mio???:clapclap::clapclap:

grandissimo!

che ordine hai fatto di preciso?

come pensi di integrare l'altro rad da 240??

il lamptron hai preso f5 rev 2 come il mio???:clapclap::clapclap:

duque dunque dunque...

ho fatto esattamente questo ordine:

20100928220820_cool240.png

+ un filtro 120 che mettero sotto al rad + il lamprtron fc5 v2 come il tuo ;)

stanotte ti spiego come lo voglio montare che adesso devo uscire XD a dopo ;)

duque dunque dunque...

ho fatto esattamente questo ordine:

20100928220820_cool240.png

+ un filtro 120 che mettero sotto al rad + il lamprtron fc5 v2 come il tuo ;)

stanotte ti spiego come lo voglio montare che adesso devo uscire XD a dopo ;)

ottimo direi!!

unica pecca per me il koolance radiator 360, termine consegna fine ottobre!!!!!

il rubinetto è come il mio!

belle le cluster,mi dirai come sono e fotina di quando sono accese per vedere l'effetto con l'obsidian!!

ottimo direi!!

unica pecca per me il koolance radiator 360, termine consegna fine ottobre!!!!!

il rubinetto è come il mio!

belle le cluster,mi dirai come sono e fotina di quando sono accese per vedere l'effetto con l'obsidian!!

nono quello è un fac simile dell'ordine.. i pezzi erano tutti disponibili ;)

cmq ne ho pieno il case di cluster :asd: sono bellissime, però la striscia led da un effetto più misterioso e bello.. infatti solitamente le tengo spente. cmq ti dicevo, ho in mente di metterlo sotto il rad240, togliendo lo slot inferiore degli hdd che per adesso non mi serve. poi foro per bene la parte sotto così da creare un varco per fare passare l'aria e poi volevo costruire una piccola struttura reggi filtro (come quella che c'è dietro per intenderci) così da poterlo estrarre quando voglio per pulirlo.. poi più avanti forse metterò i convogliatori phobya che essendo alti solo 2cm sono perfetti..

stasera ho guardato per bene tutti i raccordi di tuning e ho notato che c'erano questi "raccordi a sfera" o una roba del genere.. apro e vedo che sono i famosi rubinetti! allora ne ho preso subito uno.. si ma, ammazza se costano i raccordi un pò seri O.o come tutto del resto.. aggiungi aggiungi e volano 200€ come ridere...

nono quello è un fac simile dell'ordine.. i pezzi erano tutti disponibili ;)

cmq ne ho pieno il case di cluster :asd: sono bellissime, però la striscia led da un effetto più misterioso e bello.. infatti solitamente le tengo spente. cmq ti dicevo, ho in mente di metterlo sotto il rad240, togliendo lo slot inferiore degli hdd che per adesso non mi serve. poi foro per bene la parte sotto così da creare un varco per fare passare l'aria e poi volevo costruire una piccola struttura reggi filtro (come quella che c'è dietro per intenderci) così da poterlo estrarre quando voglio per pulirlo.. poi più avanti forse metterò i convogliatori phobya che essendo alti solo 2cm sono perfetti..

stasera ho guardato per bene tutti i raccordi di tuning e ho notato che c'erano questi "raccordi a sfera" o una roba del genere.. apro e vedo che sono i famosi rubinetti! allora ne ho preso subito uno.. si ma, ammazza se costano i raccordi un pò seri O.o come tutto del resto.. aggiungi aggiungi e volano 200€ come ridere...

anche io lo tengo in basso, il cosmos che ho preso era gia predisposto cosi!

l'altro 360 è a tetto,e il prossimo 120 lo metto dietro dove c'è il posto per la ventola da 120mm.

costa tutto caro mio...io son giorni che devo acquistare da ybris e aggiungi aggiungi son gia a 100 e passa euro.... mazza che bagno di sangue!!!

a proposito di spendere, fammi sapere quando prendi quei convogliatori phobia dai,cosi facciamo un unica sped e risparmiamo un po!

cosi abbiamo poi l'occasione per incontrarci no?:clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::briai:

si vero! ho l'agenda piena zeppa purtroppo in questo periodo.. ybris lo trovo un pò povero come shop.. preferisco di gran lunga il tuning

beh non dirlo a me!! con le bimbe un macello!:AAAAH:

scherzi a parte,davvero,fammi sapere quando li ordini che ci accordiamo!! sai il prezzo per caso?? me ne servono ....12:AAAAH::AAAAH: