tom1 Posted September 3, 2010 Share Posted September 3, 2010 eh ok non ti arrabbiare XD ma quale arrabbiare :asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Seo360 Posted September 3, 2010 Author Share Posted September 3, 2010 lol.. adesso con la vga ho messo 950/1300 con furmark tutto ok ma dopo 10 minuti di gioco crash -.-'' alzo un pò il v Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 3, 2010 Share Posted September 3, 2010 Ok vacci piano non lo pompare troppo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Seo360 Posted September 3, 2010 Author Share Posted September 3, 2010 nono mica la voglio rompere XD ok adesso tiene, confermerò quando farò sessioni più lunghe di gioco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Seo360 Posted September 11, 2010 Author Share Posted September 11, 2010 ho intenzione di tenere la vga a 1ghz... ho giocato a crysis per una mezz'ora e sembra tenere a 1.25v che non è proprio bassino... vedo se si può risicare qualcosa ma non credo, perchè ogni tanto dava segni di cedimenti.. non clamorosi però.. dei rari flash ogni tanto... poi provo con altri giochi per stabilire se tiene. cmq @ 1ghz mi faceva una media di 39/40 fps tutto massimo, 1920x1080, aa4x.. con picchi anche di 50 e punte minime di 32.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 11, 2010 Share Posted September 11, 2010 io direi che come risultati ci siamo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Seo360 Posted September 11, 2010 Author Share Posted September 11, 2010 sisi infatti sono contento, ma devo vedere se la vga può stare effettivamente a questa frequenza o si disfa... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 11, 2010 Share Posted September 11, 2010 infatti ma penso che regga senza problemi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Seo360 Posted September 11, 2010 Author Share Posted September 11, 2010 ormai ho testa con tutti i giochi.. mi manca solo shift. ma visto che tiene con metro2033 si può dire che tiene con tutto XD adesso ho un forte dubbio se fare un crossfire o no.. non proprio adesso, ma verso natale.. perchè a dire il vero la mia scheda per adesso mi ha soddisfatto in tutto.. è più una questione di scimmia XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 11, 2010 Share Posted September 11, 2010 e allora cosa altro vuoi per un upgrade aspetterei le nuove ati con calo conseguente di prezzi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Seo360 Posted September 11, 2010 Author Share Posted September 11, 2010 si anche.. ma poi con le nuove ati vorrei appunto le nuove ati XD è sempre un giro di schede.. no ma devo resistere.. questa mi deve durare fino a natale 2011 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 11, 2010 Share Posted September 11, 2010 si ma è sempre più forte di noi o usato o nuovo sempre da provare è Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Seo360 Posted September 16, 2010 Author Share Posted September 16, 2010 fotino Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
niubbo Posted September 16, 2010 Share Posted September 16, 2010 veramente stupendo una pulizia allucinante ,Seo complimenti vivissimi ti sto copiando delle cosette non prendertela il bianco e' molto pulito e stacca molto vadiamo se riesco a raggiungere il tuo livello complimenti ancora Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 17, 2010 Share Posted September 17, 2010 fotino :uglystupid2::uglystupid2: O0O0O0O0 Complimenti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moae Posted September 17, 2010 Share Posted September 17, 2010 domandina ma come si chiama il negozio tedesco da cui ti sei rifornito? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Seo360 Posted September 17, 2010 Author Share Posted September 17, 2010 veramente stupendo una pulizia allucinante ,Seo complimenti vivissimi ti sto copiando delle cosette non prendertela il bianco e' molto pulito e stacca molto vadiamo se riesco a raggiungere il tuo livello complimenti ancora ma che prendermela!! sono contentissimo che il mio lavoro è stato apprezzato.. poi io da un sacco di tempo sono tuo fan quindi non può farmi che piacere :uglystupid2::uglystupid2: O0O0O0O0 Complimenti grazie! domandina ma come si chiama il negozio tedesco da cui ti sei rifornito? ti mando un pm perchè non so se si può dire Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 17, 2010 Share Posted September 17, 2010 Magari qualche altra fotuzza seo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Seo360 Posted September 17, 2010 Author Share Posted September 17, 2010 sisi magari stasera.. credo di aver capito dov'è il problema delle temperature vga forse oggi risolvo finalmente... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 17, 2010 Share Posted September 17, 2010 Ottimo e Ottimo aspetto impaziente di vedere the final work Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Seo360 Posted September 17, 2010 Author Share Posted September 17, 2010 si non so cosa combinare a questo case praticamente perfetto... ho una mezza intenzione di verniciare i dissi ram Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 17, 2010 Share Posted September 17, 2010 si bianco dato che ci siamo comunque mi piacciono ste foto con questi effetti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Seo360 Posted September 17, 2010 Author Share Posted September 17, 2010 anche questi sono molto interessanti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 17, 2010 Share Posted September 17, 2010 Si davvero interessanti ormai è un case alla murder mod Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Seo360 Posted September 17, 2010 Author Share Posted September 17, 2010 ed eccoli come per magia nel mio case anche la pompa e l'ali cavolo ragazzi, sono troppo contento dell'ali.. ogni volta che lo vedo mi piace sempre più ps: bello il mio nuovo giocattolino per le foto eh? XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts