Jump to content

Dark&Light Project: Obsidian 800D

Seo360

Recommended Posts

• Replies 558
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ho intenzione di tenere la vga a 1ghz... ho giocato a crysis per una mezz'ora e sembra tenere a 1.25v che non è proprio bassino... vedo se si può risicare qualcosa ma non credo, perchè ogni tanto dava segni di cedimenti.. non clamorosi però.. dei rari flash ogni tanto... poi provo con altri giochi per stabilire se tiene.

cmq @ 1ghz mi faceva una media di 39/40 fps tutto massimo, 1920x1080, aa4x.. con picchi anche di 50 e punte minime di 32..

ormai ho testa con tutti i giochi.. mi manca solo shift. ma visto che tiene con metro2033 si può dire che tiene con tutto XD

adesso ho un forte dubbio se fare un crossfire o no.. non proprio adesso, ma verso natale.. perchè a dire il vero la mia scheda per adesso mi ha soddisfatto in tutto.. è più una questione di scimmia XD

veramente stupendo una pulizia allucinante ,Seo complimenti vivissimi ti sto copiando delle cosette non prendertela :D il bianco e' molto pulito e stacca molto vadiamo se riesco a raggiungere il tuo livello ;) complimenti ancora

ma che prendermela!! sono contentissimo che il mio lavoro è stato apprezzato.. poi io da un sacco di tempo sono tuo fan quindi non può farmi che piacere :asd:

:uglystupid2::uglystupid2::uglystupid2::uglystupid2: O0O0O0O0 Complimenti

grazie! :)

domandina ma come si chiama il negozio tedesco da cui ti sei rifornito? :)

ti mando un pm perchè non so se si può dire :fiufiu: