tom1 Posted July 27, 2010 Share Posted July 27, 2010 ok, a meno di 1.3v non riesco a scendere.. poi linx mi da errore con tmax di 75°... comunque hai fatto un ottimo lavoro fino ad ora e questo bastaO0 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Seo360 Posted July 27, 2010 Author Share Posted July 27, 2010 grazie a tutti! sono davvero soddisfatto del risultato Cmq mi sembra di non aver visto nessun cuscinetto per assorbire le vibrazioni della pompa... si il cuscinetto c'è.. è abbastanza sottile, in dotazione con la pompa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted July 27, 2010 Share Posted July 27, 2010 ora secondo me non rimane che migliorare la parte overclock posta magari degli screen del bios Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Seo360 Posted July 27, 2010 Author Share Posted July 27, 2010 come si screnna da bios? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted July 27, 2010 Share Posted July 27, 2010 anche con una semplice foto perlomeno da far vedere i parametri Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Seo360 Posted July 27, 2010 Author Share Posted July 27, 2010 ah ok... adesso sto formattando.. quandofinisco posto tutto. cmq posso dirti tutti i valori... quelli chehocambiato me li ricordo: molti 22x (a 21x vuole 0.05v in più) block 182 ram 8x 1450mhz 7 7 7 20 cpuv 1.3 vram 1.66 queste sono le uniche cose che ho cambiato per l'oc Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted July 27, 2010 Share Posted July 27, 2010 ah ok... adesso sto formattando.. quandofinisco posto tutto. cmq posso dirti tutti i valori... quelli chehocambiato me li ricordo: molti 22x (a 21x vuole 0.05v in più) block 182 ram 8x 1450mhz 7 7 7 20 cpuv 1.3 vram 1.66 queste sono le uniche cose che ho cambiato per l'oc ok aspettiamo che finisce la formattazione e vediamo cosa ne esce il cpu voltage avrei alzato a 1.35 vram 1.70 se riesci Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Seo360 Posted July 27, 2010 Author Share Posted July 27, 2010 ok aspettiamo che finisce la formattazione e vediamo cosa ne esce il cpu voltage avrei alzato a 1.35 vram 1.70 se riesci si ma così scalda ancora di più... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted July 27, 2010 Share Posted July 27, 2010 vabbe ma stai a liquido Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Seo360 Posted July 27, 2010 Author Share Posted July 27, 2010 si lo so ma se va bene cosìperchè devo aumentare i v? XD (oggi sto bene, quasi quasi mi prendo una pastiglia XD) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Seo360 Posted July 29, 2010 Author Share Posted July 29, 2010 ho letto in giro che gli airbox per i radiatori aumentano le prestazioni della ventola e di conseguenza del rad.. ma di quanto? ne vale la pena visto l'impatto estetico orribile e lo spazio che rubano? O.o Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted July 29, 2010 Share Posted July 29, 2010 si lo so ma se va bene cosìperchè devo aumentare i v? XD (oggi sto bene, quasi quasi mi prendo una pastiglia XD) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted July 29, 2010 Share Posted July 29, 2010 ho letto in giro che gli airbox per i radiatori aumentano le prestazioni della ventola e di conseguenza del rad.. ma di quanto? ne vale la pena visto l'impatto estetico orribile e lo spazio che rubano? O.o da quello che so solo di un 10 % per le dimensioni che occupano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Seo360 Posted July 29, 2010 Author Share Posted July 29, 2010 ma il 10% in temp? O.o sarebbe tantissimo XD no bè, se già solo su 75° tolgono 2 o 3° sarebbe ottimo e si potrebbe prendere.. cmq sto già facendo il carrello per il prossimo ordine (che farò tra molto tempo però) ho già in mente di aggiungere un radiatore 120 nella parte posteriore Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted July 29, 2010 Share Posted July 29, 2010 ma il 10% in temp? O.o sarebbe tantissimo XD no bè, se già solo su 75° tolgono 2 o 3° sarebbe ottimo e si potrebbe prendere.. cmq sto già facendo il carrello per il prossimo ordine (che farò tra molto tempo però) ho già in mente di aggiungere un radiatore 120 nella parte posteriore e no sarebbe bello a temperatura sarnno un 3 % Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Seo360 Posted July 29, 2010 Author Share Posted July 29, 2010 appunto il 3% di 75 è 2.3 XD poi però bisogna vedere se vale per la temp dell'acqua o dei componenti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted July 29, 2010 Share Posted July 29, 2010 ovvio bisogna fare delle provee Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Seo360 Posted July 29, 2010 Author Share Posted July 29, 2010 quasi quasi nel prossimo upgrade me lo rischio.. poi al limite lo tolgo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted July 29, 2010 Share Posted July 29, 2010 quasi quasi nel prossimo upgrade me lo rischio.. poi al limite lo tolgo ma si per quello che costa una piccola prova si puo fare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Seo360 Posted July 29, 2010 Author Share Posted July 29, 2010 si bè.. non è che proprio te lo regalano però appunto si può provare... adesso guardando il case e immaginandomi le ventole più in basso di 6cm mi viene un pò di perplessità :cheazz: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted July 29, 2010 Share Posted July 29, 2010 si bè.. non è che proprio te lo regalano però appunto si può provare... adesso guardando il case e immaginandomi le ventole più in basso di 6cm mi viene un pò di perplessità :cheazz: :asd: ma no Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Seo360 Posted July 30, 2010 Author Share Posted July 30, 2010 invece per il jet plate del mio ek sapete dirmi qualcosa? qual'è il più adatto alla mia pompa? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
niubbo Posted August 21, 2010 Share Posted August 21, 2010 dovresti chiedere a Delly che e' molto bravo e lavora pure i jetplate Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Seo360 Posted August 23, 2010 Author Share Posted August 23, 2010 si, ho scoperto che quello con un solo taglio è il più performante... cmq adesso che sono a casa posso informarvi della continuazione del progetto dark&kight alla versione 1.1 Non pienamente soddisfatto dei risultati ottenuti dal mio raffreddamento ho deciso di svolgere delle modifiche all'impianto e ho fatto un secondo blocco di ordine composto da: -AirBox 360 Techmofront -AiBox 120 -10 Raccordi dritti EK -4 Pad termici per la scheda video -Striscia led bianca -Radiatore 120 EK -Altro tubo -Sensore temperature acqua In-Line -2m termorestringente nero -30m cavo sleev bianco -spugna per pompa -raccordi 90° che sono obbligato a mettere se voglio spostare la pompa al piano di sotto e altre cose non inerenti al progetto.. ora non ho molto tempo per spiegare e devo andare.. ma ho in mente anche una sorpresina per l'ali che è stato un pò trascurato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted August 24, 2010 Share Posted August 24, 2010 bene ritorno a seguire il 3d vediamo cosa ne tiri fuori stavolta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts