Jump to content

MasterNoob1.0 Waterstation


niubbo

Recommended Posts



  • Replies 136
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

che hai intenzione di sleevare?

 

perché per il 24 pin e i pci-e serve un tool apposito, per il resto è semplicissimo, devi procurarti la guaina e la termo restringente del colore che preferisci! :)

 

PS: la sanso con i suoi 9 metri di prevalenza è perfetta, le pompe da laghetto/aquario sono grosse e con poca prevalenza...

 

se ti serve altro chiedi pure! O0

Quotone per Sing! Le classiche pompe da acquario hanno alta portata ma prevalenza bassa, per circuiti del genere dove tutti i wb sono in serie serve una prevalenza che solo pompe come la sanso possono garantire.

la sanso non ha problemi di nessun tipo nemmeno con 2 dei miei pc in serie ;) ...per la parte in mtalo,i piacciono molto quelle parti li,poi e' soggettivo,moli pure avrebbe messo solo i tubi :asd: diciamo che appunto mi piace vedere raccordi koolance un po in giro per il case,dai a parte gli scherzi e' la prima seria water che faccio e sono ovviamente ben accetti consigli ,il case mi fa morire ,non ho trovato nulla di simile in commercio ma anche li sono gusti,pure al sicckone non piace la mia "bara" :D ...test soon cmq temp che non superano i 54ç per quanto ho potuto testare io sino ad ora a freddo cosi :)

Quindi se è una questione estetica allora va bene, però non pensi che quel tubo metallico che dopo la terza vga va verso l'uscita del case abbia un diametro un po' ridotto? Così aggiunge una strozzatura inutile.

Link to comment
Share on other sites

nono per carita' :asd:

 

cmq da cell

 

20100726230227_Immag0009.jpg

 

mi dispiace per la digitale... :(

 

cmq non si riesce a capire niente col cell! :asd:

 

cmq credo di aver capito come sono fatti... ci dovrebbero essere 3 o 4 linguette (in base al numero di pin) di plastica che dovrai leggermente alzare (con cautela altrimenti rischi di romperle) e poi potrai sfilare i pin! O0

Link to comment
Share on other sites

raga con i 2 rad ,uno in arrivo biventola ,8 nanoxia al minimo e 8 scythe con 8 convogliastori,vanno bene disposti in push senza convogliatore a ridosso radiatore e poi le scythe in pull dopo i convogliatori? vorrei ottenere le massime prestazioni

 

ps:per la strozzatura dello sli bridge che ho usato con la sanso non e' un problema credimi,pero' sto riconsiderando 3-4 connettori che ho qui 5way e 3 way della koolance e volevo impiegarli vediamo che mi salta in mente :)

 

ps2 e xbox360 :D : mmm mi sa alquanto complesso sfilare i fili senza romerli ,faccio una prova su un rehobus rotto prima che e' meglio :) ...tnx Ale

Link to comment
Share on other sites

è semplice niubbo basta che usi una pinzetta fine per francobolli per i molex grande per quelli come in figura simili ai flosspy basta una spilla da balia e basta che li abbassi uno ad uno sfilandoli contemporanemanete sono i più semplici questi

Link to comment
Share on other sites

molto bene raga ,ho terminato di rifinire i rad con le copriventoline ,ora il mio dubbio principale e' :dove mi consigliereste di mettere la pompa,ora e' provvisoria,alla base sul tavolo e vorrei inserire il terzo rad 240 dunque la sanso non mi starebbe,Ale mi dicevi che le sanso non possono lavorare in verticale,ma nemmeno rivolte al contrario? tnx

Link to comment
Share on other sites

ok domani con calma aggiungo 2 comodi agganci rapidi cpc al mio sistema tra la ws e il pc in modo da poter scollegare in qualunque momento le due parti per manutenzione ,trasporto ...il problema rimane solamente la pompa che ancora non ho collocato a dovere per via della forma un po particolare della sanso che non si adatta purtroppo a tutte le condizioni,vediamo che ne esce fuori cmq ...appena rientra la digit,posto qualche foticina dell'impiantino rivisto ;)

Link to comment
Share on other sites

ok domani con calma aggiungo 2 comodi agganci rapidi cpc al mio sistema tra la ws e il pc in modo da poter scollegare in qualunque momento le due parti per manutenzione ,trasporto ...il problema rimane solamente la pompa che ancora non ho collocato a dovere per via della forma un po particolare della sanso che non si adatta purtroppo a tutte le condizioni,vediamo che ne esce fuori cmq ...appena rientra la digit,posto qualche foticina dell'impiantino rivisto ;)

 

ottimo non vedo l'ora di nuove foto del tuo piccolo mostricciattolo a liquido

poi hai mandato quella lista per l'ordine?

Link to comment
Share on other sites

ottimo non vedo l'ora di nuove foto del tuo piccolo mostricciattolo a liquido

poi hai mandato quella lista per l'ordine?

 

scusa caro rinfrescami la memoria ,di quale lista parli ? sai in questo periodo ho una marea di cose per la testa e impegni di ogni tipo e mi scordo molte cose :D pardon

Link to comment
Share on other sites

madonna santa che bestia

 

complimenti! :ave:

 

 

mille grazie ,nel frttempo sono riuscito a sistemare 2 cosine come andava a me ma aime' non ho la digitale per un po e non posso uppare le immagini,ma non manchero' di farlo non appena mi rientra :(

Link to comment
Share on other sites

mille grazie ,nel frttempo sono riuscito a sistemare 2 cosine come andava a me ma aime' non ho la digitale per un po e non posso uppare le immagini,ma non manchero' di farlo non appena mi rientra :(

 

senno ti bastono se non uppi le foto:asd:

Link to comment
Share on other sites

mille grazie ,nel frttempo sono riuscito a sistemare 2 cosine come andava a me ma aime' non ho la digitale per un po e non posso uppare le immagini,ma non manchero' di farlo non appena mi rientra :(

 

 

impressionevole! :clapclap:

 

 

molta gente liquida anche le ram, che ne pensi? a quando i test? :o

Link to comment
Share on other sites

impressionevole! :clapclap:

 

 

molta gente liquida anche le ram, che ne pensi? a quando i test? :o

mmm su x58 le ram non scaldano per nulla manco in oc ;) ,io ho liquidato vga e cpu ,manco la mobo per ora,piu' che le ram che non serve raffreddarle a liquido imho mi farei volentieri il full cover per la mobo che mi piace molto ,ma non ne sonp certo ancora,devo decidere

 

Guardo solo ora questo thread.....Mamma mia che lavoro impressionate e che sistemone !!

 

Complimentissimi :D:D:D

 

 

gracias bob :)

Link to comment
Share on other sites

Liquidare main e ram secondo me è piuttosto inutile dato che granparte dei controller sono nella cpu ;)

 

 

certo,solo che avendo un nb molto caliente come mobo mi andava di completare il tutto con il modello plexy rosso della ek ke e' stupendo ..per il resto pure i vrm della mobo scaldano pure di piu :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...