bob80 Posted August 5, 2010 Share Posted August 5, 2010 Allora se proprio vuoi liquida solo la main e le ram lasciale a default cooling Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted August 5, 2010 Share Posted August 5, 2010 Secondo me mettere a liquido le RAM serve solo a rendere meno efficiente il circuito poichè quei wb strozzano parecchio ma non sono di molta utilità ai fini dell'overclock per daily. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bob80 Posted August 5, 2010 Share Posted August 5, 2010 Secondo me mettere a liquido le RAM serve solo a rendere meno efficiente il circuito poichè quei wb strozzano parecchio ma non sono di molta utilità ai fini dell'overclock per daily.  Sante parole :n2mu:  Ma neanche per oc estremo serve perchè le ddr3 non scaldano molto e se scaldano basta una ventolina sopra. Forse poteva essere utile per le ddr2 a 2,6 volts e + Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted August 5, 2010 Share Posted August 5, 2010 tu e a scimmia che ho tra i piedi mi sa che siete d'accordo  sisi molto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
niubbo Posted August 5, 2010 Author Share Posted August 5, 2010 Secondo me mettere a liquido le RAM serve solo a rendere meno efficiente il circuito poichè quei wb strozzano parecchio ma non sono di molta utilità ai fini dell'overclock per daily.  Sante parole :n2mu: Ma neanche per oc estremo serve perchè le ddr3 non scaldano molto e se scaldano basta una ventolina sopra. Forse poteva essere utile per le ddr2 a 2,6 volts e + sono daccordissimo raga con cio' che pensate anche voi forse la mobo,vediamo ,mo sto secco di euro sisi molto  atteeeento tu :D:D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted August 5, 2010 Share Posted August 5, 2010 dai luca vedi di fare sto fatto cosi parliamo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted August 5, 2010 Share Posted August 5, 2010 Sante parole :n2mu: Ma neanche per oc estremo serve perchè le ddr3 non scaldano molto e se scaldano basta una ventolina sopra. Forse poteva essere utile per le ddr2 a 2,6 volts e + C'è chi non la pensa cosi' dominance Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted August 5, 2010 Share Posted August 5, 2010 C'è chi non la pensa cosi' dominance  e li si che se ne intendono:asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
niubbo Posted August 6, 2010 Author Share Posted August 6, 2010 :asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted August 7, 2010 Share Posted August 7, 2010 il nostro amico coccus ne ha preso uno seguitelo nel suo 3d Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted August 7, 2010 Share Posted August 7, 2010 il nostro amico coccus ne ha preso uno seguitelo nel suo 3d Non è quello, Coccus ha preso il Dragon F1, un gran bel tolotto ma per cpu quello postato da me è per le RAM dominator. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
niubbo Posted August 22, 2010 Author Share Posted August 22, 2010 a breve mi ritorna la digitale e continuo a metttere delle foto di come prosegue il lavoro con il terzo radiatore a completare il supporto e le relative ventole e griglie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted August 23, 2010 Share Posted August 23, 2010 a breve mi ritorna la digitale e continuo a metttere delle foto di come prosegue il lavoro con il terzo radiatore a completare il supporto e le relative ventole e griglie  grande luca la benedetta digitale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
niubbo Posted August 23, 2010 Author Share Posted August 23, 2010 grande luca la benedetta digitale   benedetta digitale estiva Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted August 23, 2010 Share Posted August 23, 2010 almeno se dobbiamo fare altri portatili o altro mi puoi fare le foto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
niubbo Posted August 26, 2010 Author Share Posted August 26, 2010 certo eccomi pronto arrivata oggi domani vedo un po che 240 prendere se xspc e se trovo sta maledetta full cover per la mia mammina :( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted August 27, 2010 Share Posted August 27, 2010 interessante luca Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Seo360 Posted August 27, 2010 Share Posted August 27, 2010 ma vuoi mettere un altro radiatore? XD   ps: la roba alla fine mi arriverà lunedì -.-'' Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted August 27, 2010 Share Posted August 27, 2010 dagle, vabbe però speriamo che arrivi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
niubbo Posted August 27, 2010 Author Share Posted August 27, 2010 sisi metto un terzo rad a completare il tutto sempre sul supporto,magari da 240 cosi lascio lo spazio per i raccordi della vaschetta...ordinate 2 cosettine e mi rimetto ufficialmente al lavoro dopo una piccola pausetta estiva Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Seo360 Posted August 27, 2010 Share Posted August 27, 2010 sisi metto un terzo rad a completare il tutto sempre sul supporto,magari da 240 cosi lascio lo spazio per i raccordi della vaschetta...ordinate 2 cosettine e mi rimetto ufficialmente al lavoro dopo una piccola pausetta estiva ah ottimo.. si forse per quelle tre bestie 2x360 (o 420? non ricordo) erano appena sufficienti  cmq, bella firma, l'hai fatta tu? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
niubbo Posted September 1, 2010 Author Share Posted September 1, 2010 nono un mio amico grafico al volo beòlla si veramente carina io non sarei mai in grado Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
niubbo Posted September 1, 2010 Author Share Posted September 1, 2010 piccolo update,finestrato il case per vederlo in continuazione "LoserNerdStyle", in attesa del materiale ,XSPC 240 piu' ventole scythe e qualche raccordo,in piu vedro' di sleevare di bianco i cavi e mettere il tubo bianco che mi piace di piu   Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 1, 2010 Share Posted September 1, 2010 ottimo lucaa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Seo360 Posted September 1, 2010 Share Posted September 1, 2010 (edited) bellissimo! Â passa da me che vedi l'effetto sleeve.. ci ho messo la bellezza di 7 ore solo per il 24 pin XD Edited September 1, 2010 by niubbo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts