Redazione di XtremeHardwar Posted July 21, 2010 Share Posted July 21, 2010 Thermalright ha annunciato un nuovo dissipatore per frenare i bollenti spiriti delle schede Nvdia geForce GTX 480. Secondo questa immagine presente sul noto sito EXPreview, il dissipatore é composto in alluminio e presenta delle alette direttamente sulla base in rame per favore lo smaltimento del calore prodotto dalla gpu. grazie alle due heatpipes sarà possibile abbassare di aprecchi °C la temperatura della gpu, consentendoci di ridurre ila velcoità di rotazione della ventola e di conseguenza il rumore generato da essaAttualmente non sono disponibili informaizoni riguardanti il prezzo e la data di lancio. - Pirro Jacopo - Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TriK Posted July 25, 2010 Share Posted July 25, 2010 mah, nvidia non s'è regolata, anche risolvendo il problema del calore, rimane quello dei consumi, e quelli non li puoi abbassare.... l'enel ti manda il panettone a natale se ti compri la 480 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted July 25, 2010 Share Posted July 25, 2010 TriK said: mah, nvidia non s'è regolata, anche risolvendo il problema del calore, rimane quello dei consumi, e quelli non li puoi abbassare.... l'enel ti manda il panettone a natale se ti compri la 480 io la 480 c'è l'ho e i consumi sono normali qualche piccolo aumento ma sempre stessa soglia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TriK Posted July 26, 2010 Share Posted July 26, 2010 Quote io la 480 c'è l'ho e i consumi sono normali qualche piccolo aumento ma sempre stessa soglia la scala dei consumi va da 120 watt idle ai 430 Full load... la media si attesta sui 350w.. non mi sembrano valori normali.. è la scheda video che consuma di più al mondo,la bolletta sale... non oso immaginare poi uno SLI.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted July 26, 2010 Share Posted July 26, 2010 TriK said: la scala dei consumi va da 120 watt idle ai 430 Full load... la media si attesta sui 350w.. non mi sembrano valori normali.. è la scheda video che consuma di più al mondo,la bolletta sale... non oso immaginare poi uno SLI.. bhe li so i consumi ma personalmente la bolletta mi rimane uguale alcune volte sale ma di poco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts