Jump to content

Any questions =)

ShadowSora

Recommended Posts

Salve, 2 anni fa comprai una 360 modificata, il venditore mi disse di aver modificato il lettore, praticamente ha tolto quello che era presente inizialmente e gli ha messo un samsung. Ora la mia domanda è questa posso aggiornare la versione di Iextreme? Dovrebbe essere quella versione che legge tutte le Wave ma non puo andare sul live (cosi avevo letto, se puo essere utile la consolle l'ho comprata in ottobre 2008, quindi la versione di iextreme dovrebbe datare piu o meno quel periodo). In piu volevo sapere, anche nel caso aggiornassi la versione di IExtreme, essendoci stato un cambio di lettore, sarei sicuramente bannato sul live? avevo letto che facendo modifiche hardware era sicuro al 99% il ban...

Grazie a priori per eventuali risposte

Edited by ShadowSora

Salve, 2 anni fa comprai una 360 modificata, il venditore mi disse di aver modificato il lettore, praticamente ha tolto quello che era presente inizialmente e gli ha messo un samsung. Ora la mia domanda è questa posso aggiornare la versione di Iextreme? Dovrebbe essere quella versione che legge tutte le Wave ma non puo andare sul live (cosi avevo letto, se puo essere utile la consolle l'ho comprata in ottobre 2008, quindi la versione di iextreme dovrebbe datare piu o meno quel periodo). In piu volevo sapere, anche nel caso aggiornassi la versione di IExtreme, essendoci stato un cambio di lettore, sarei sicuramente bannato sul live? avevo letto che facendo modifiche hardware era sicuro al 99% il ban...

Grazie a priori per eventuali risposte

Probabilmente avrai una falcon con un samsung al posto del liteon. Suppongo tu abbia quindi un 1.51 come firmware.

Quindi puoi aggiornare la versione del firmware sino all'ultima uscita e se vai in live il rischio e' pressocche' identico ad un utente normale..tu non hai una modifica hardware, ha un altro lettore al posto di quello originale, ma tramite la modifica la console lo riconosce come il lettore "originale" quindi il rischio è identico (fermo restando che non sono il padre eterno e non sono nemmeno un ingegnere della Microsoft, parlo x esperienza diretta pero').

• 3 weeks later...
  • 1 month later...

dovresti come prima cosa procurati il firmware ma non posso dirti dove

a seguire devi estrarre la chiave della 360 ed usare un programma che ti spoofa la chiave della 360 al lettore samsung, non posso scendere nei minimi dettagli in quanto sono pratiche che vanno contro legge

A parziale rettifica, per alimentare il lettore non è necessario un Xtractor / Ck3, quindi teoricamente dovresti riuscire a farlo cmq tramite l'xbox, lo usavo tempo fa quel metodo ma poi con l'Xtractor vien tutto piu' comodo.

Ed effettivamente ho verificato che sono usciti nuovi firmware LT, mancavo da un po di tempo e han sviluppato nuove versioni (anche 1.2, solo per benq, x il liteon siamo all'1.1 ancora, che va benone).

Tra extraxctor e ck3 quale mi conviene comprare? C'è differenza?

Un altra cosa sulla descrizione del firmware LT c'è questo:

Warning! Lt will not save you from being banned if console is already flagged by using a previous firmware or non-stealth discs

Quindi non mi viene garantito che non sarò bannato visto che ho gia un precedente firmware?

Scusa se rompo ancora xD, ma stavo pensando una cosa: (premetto che non ho ancora mai aperto l'xbox e non so se tutto cio sia fattibile)

come detto in precedenza ho 2 lettori il samsung con l' 1.51 e il liteon senza nessuna modifica, è possibile allungare i cavi in modo da portarli fuori dall'xbox in modo che possa collegare quando m serve il samsung o il liteon a mia scelta? (spero di non aver detto nessuna cavolata abissale xD)

Tra extraxctor e ck3 quale mi conviene comprare? C'è differenza?

Un altra cosa sulla descrizione del firmware LT c'è questo:

Warning! Lt will not save you from being banned if console is already flagged by using a previous firmware or non-stealth discs

Quindi non mi viene garantito che non sarò bannato visto che ho gia un precedente firmware?

Questo perchè si dice che aggiornando e non modificandolo da zero come si deve, si perdono informazioni utili al funzionamento dello stealth.

Comunque, se hai paura del live, non ci andare; in NESSUN caso con la modifica sei-sarai sicuro dell'antiban, se microsoft vuole identifica i lettori modificati a suo piacimenti, come ha dimostrato ampiamente l'anno scorso..

Edited by ShinAkuma