Jump to content

ADSL satellitare

Gisko

Recommended Posts

:banana:Salve a Tutti 2 mesi orsono avevo chiesto consigli su questo forum per la connetivita via satellite con parabola e modem satellitare ,ora ho acquistato il tutto con una spesa di 508€ ma la connessione non è un granche purtroppo dove vivo non ho altre soluzioni l'abbonamento mensile è di 49,90 € illimittato ma non è vero noi utenti siamo sempre truffati e raggirati mi avevate chiesto di dare un parere quando sarei entrato operativo su un punteggio da 0 a 10 darei 4 troppo costose le apparecchiature il contratto non chiaro la connettivita scarsa Vi ho espresso l mio parere purtroppo per me in negativo.Ringrazio il forum.

Quando ho vagliato le offerte di diversi provider la mia scelta è stata su di una no limits

1024 kbps download 128kbps upload e leggendo si intende la velocita ,ma effetivamente no è cosi o meglio è la velocità max. ma anche il traffico mensile alla velocità prima descritta superato il traffico la velocità si dimezza e poi ancora diminuisce sino ad arrivare a 56 kbps ma questo non si trova nella loro nota pubbilicitaria ma dopo in un contrato di 22 pagine in una piccola postula.Oltre a questo anche i gestori del satellite nelle ore di picco dimezzano la velocità lascio immaginare la lentezza spero di essere stato esauriente