Jump to content

Creare una rete wireless (Xbox360)


Fr41987

Recommended Posts

Salve a tutti, sono nuovo e ho poca confidenza con le reti, quindi avrei due quesiti da porvi:

 

Esiste un modo per creare una rete wireless con il Modem Alice Gate VoIP 2 plus Wi-Fi?

Se esiste, qual'è il metodo per collegare in rete un pc con un apparecchio wireless (nel mio caso Xbox360)?

 

p.s. preciso che il mio problema non sta la connessione Live della Xbox360, ma sta nel non riuscire a trovare una configurazione di rete tra pc (con Windows XP e Windows Media Player 11) e Xbox360 in modo che si possano condividere file Audio-Video.

 

p.p.s. il PC e' collegato tramite cavo ethernet al router, l'Xbox360 e' collegata tramite Wireless Adapter al router.

 

ringrazio in anticipo per le eventuali risposte, per qualsiasi dettaglio riguardante i sistemi, chiedete pure

Link to comment
Share on other sites

esatto!

e anche viceversa: quando vado a fare ricerca pc dall'Xbox non trova il Pc.

 

Eppure la connessione wireless tra Xbox e router c'e'.

 

se vi puo' essere utile ho notato che quando mi collego con la psp via wi.fi per andare su internet, lo vedo (tramite 192.168.1.1), mentre l'Xbox sembra fantasma!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...