markos Posted June 23, 2010 Share Posted June 23, 2010 Salve. (spero sia la sezione giusta) Ho un problema con un vecchio gamepad della extreme: il pc lo rileva, faccio la taratura e fin qui tutto ok. Mi è venuto i pallino di rigiocare allo storico toni hawk's pro sater 3 (lo so è bello vecchiotto)... il problema è che non mi funzionano i tasti direzionali del game pad nel gioco, nella taratura funzionano. Ho cercato info in rete e ho trovato che i gamepad non hanno bisogno di drivers... non so piu dove sbattere la testa... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ratatosk Posted June 23, 2010 Share Posted June 23, 2010 Non ho una risposta al tuo problema, in ogni caso quando chiedi aiuto è consigliabile sempre allegare la propria configurazione completa hardware e soprattutto, in questo caso, software (che S.O. hai). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted June 23, 2010 Share Posted June 23, 2010 potrebbe anche essere che il gioco per pc non supportava quel tipo di controller o quel tipo di movimento con l'analogico (anche se mi sembra strano). Il fatto è che se il pc te lo riconosce e la taratura va a buon fine vuol dire che non hai problemi di drivers. Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
markos Posted June 23, 2010 Author Share Posted June 23, 2010 utilizzo il S.O. windows xp , 512 MB di ram, pc amd athlon 1,67 GHz Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShinAkuma Posted June 24, 2010 Share Posted June 24, 2010 a parte che serve il modello preciso di tutto...soprattutto del pad... ma, sostanzialmente, non tutti i giochi supportano i controller e non tutti i giochi supportano tutte le funzioni dei controller.. l'unica cosa che posso dirti di fare e' tentare di configurare NEL GIOCO degli assi, associandoli ai tasti direzionali..tieni presente che cmq potrebbe essere TH3 a non supportare il tutto anzi io direi molto probabile se non sei un neofita. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts