Jump to content

GeForce GTX 470 SLI contro Radeon HD 5970


Severnaya

Recommended Posts

confronto interessante anche se di parte IMHO.

 

Dall'analisi finale esce un vantaggio per lo sli di 470 ma non vengono considerati ne gli indici di rapporto qualità prezzo ne gli stessi riferiti a watt consumati/prestazioni:fiufiu:

 

se vedete la lista dei pro e contro è palesemente tutto pro:asd:

Link to comment
Share on other sites

confronto interessante anche se di parte IMHO.

 

Dall'analisi finale esce un vantaggio per lo sli di 470 ma non vengono considerati ne gli indici di rapporto qualità prezzo ne gli stessi riferiti a watt consumati/prestazioni:fiufiu:

 

eh già...pienamente daccordo con te...:leggi:

Link to comment
Share on other sites

Bello il risultato di ME2 a 2560x, in cui ha uno scaling superlineare :cheazz:

 

Direi che qualcosa non torna, almeno in quel gioco.

 

Ad ogni modo test interessante.

 

confronto interessante anche se di parte IMHO.

 

Dall'analisi finale esce un vantaggio per lo sli di 470 ma non vengono considerati ne gli indici di rapporto qualità prezzo ne gli stessi riferiti a watt consumati/prestazioni:fiufiu:

 

se vedete la lista dei pro e contro è palesemente tutto pro:asd:

 

L'inizio della conclusione è piuttosto assurdo...

 

As we said at the beginning of this review, if Nvidia dares release a dual-processor GF100-based graphics card, it would be similar to a GeForce GTX 470 SLI because it is hardly possible to fit two full-featured GeForce GTX 480 cards into the standard dual-slot form-factor and cool them properly. For the same reason, the GeForce GTX 295 was based on two GeForce GTX 275 rather than GTX 285 cards, by the way. ASUS was the only firm to release the latter variant but in a limited edition only.

 

Visto che per la GTX 295 non sono stati in grado di fare 2xGTX285, che hanno un TDP di 204W, mi piacerebbe sapere come fa xbit a ipotizzare che una dual-Fermi possa essere basata su un 2xGTX470, con il TDP di 215W delle GTX470.

 

D'altra parte se fosse una possibilità reale invece che una radicata volontà dei recensori, ormai l'avremmo già vista sul mercato, visto che mettere due chip con bus da 384bit su un PCB non potrà essere più complicato che mettercene due con bus da 448bit...

Link to comment
Share on other sites

non avevo notato questa recensione, ma dico come fanno i test, e poi le conclusioni sono veramente assurde....

 

 

Lo reputavo un sito abbastanza affidabile

 

Non lo seguo moltissimo, ma non mi aveva mai dato idea di essere approssimativo.

 

Sembra a me o ultimamente stanno perdendo colpi in molti, fra recensioni fatte con i piedi, polarizzate o semplicemente fatte da incompetenti?

Link to comment
Share on other sites

sono perplesso, mi sono sempre fidato di XBit

 

guarda...è brutto dirlo...ma ormai non ci si può più fidare di nessuno (si contano sulle dita di una mano quelli che non sono di parte)...siamo arrivati al punto che se uno vuole sapere come va una cosa deve comprarsela e provarla di persona... :(

Link to comment
Share on other sites

non avevo notato questa recensione, ma dico come fanno i test, e poi le conclusioni sono veramente assurde....

 

 

Lo reputavo un sito abbastanza affidabile

 

Non lo seguo moltissimo, ma non mi aveva mai dato idea di essere approssimativo.

 

Sembra a me o ultimamente stanno perdendo colpi in molti, fra recensioni fatte con i piedi, polarizzate o semplicemente fatte da incompetenti?

 

sono perplesso, mi sono sempre fidato di XBit

di solito con i dissi fanno belle rece ...

per quelle mi sembrano anche attendibili i risultati mi sembrano onesti

 

evidentemente con le vga nn ci sanno fare e devono oliare un po' per farsele mandare :fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...