Jump to content

Problema freeze <_<

Project Zero

Recommended Posts

Ho una Ps3 SLIM 250GB da un mese quasi, e dall'altro giorno, stranamente, ha cominciato a freezarsi ... <_>

Strano freeze in God of War 3 ... *_* - Official PlayStation® Community -PlayStation.com

Quei due freeze, poi il giorno dopo un altro freeze in GOW3, e ieri anche in Resistance prima di un caricamento, infatti era rimasto lo schermo nero ...

E' la console che si è rotta ?? Prima di quel giorno non ho mai avuto freeze, e ho finito tutto Heavy Rain senza manco un blocco ... :

Poi quando freeza dopo due ore, la riaccendo e va tranquilla senza problemi per altre due ore, vai a capire che cavolo gli succede, non mi sembra un problema di surriscaldamento però, sennò non dovrebbe bloccarsi continuamente dopo ??

Qualche parere ?? E' normale che si impallina così ??

Sinceramente a me tutte le console da quando ho 3 anni ad ora si sono sempre bloccate almeno 1 volta..forse tranne il master system no :asd:

Cmq, il discorso è questo..anche fifa 2010 che uso io su ps3 rarissimamente ma si impalla..non frezza ma si impalla e continui a vedere gli spalti del campo e non riparte.. quindi se è una cosa casuale e random fregatene, se è una cosa sistematica portala indietro.O0

te la fai cambiare al volo. con quello che costano ci mancherebbe solo che non debba funzionare. io sono rimasto alla ps1 perchè poi mi sono dedicato ai pc ma di freezate della mitica ps1 manco il ricordo. e si che la lasciavo accesa anche due giorni per non interrompere le gare :2funny::ave:

te la fai cambiare al volo. con quello che costano ci mancherebbe solo che non debba funzionare. io sono rimasto alla ps1 perchè poi mi sono dedicato ai pc ma di freezate della mitica ps1 manco il ricordo. e si che la lasciavo accesa anche due giorni per non interrompere le gare :2funny::ave:

purtroppo funziona come tutti gli oggetti informatici..il cambio al volo non esiste se non entro i primi giorni..

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...