Jump to content

piedini tastiera

turboreattore

Recommended Posts

Ciao a tutti, la mia domanda non è molto tecnologica, ma non credo di essere il solo ad avere questo problema. Che voi sappiate esiste la possibilità di acquistare dei piedini nuovi per sostituire quelli rotti di una tastiera? Su internet da quello che ho visto pare di no, ma non ho effettuato una ricerca particolarmente estesa. Mi sembra ridicolo che uno per avere piedini nuovi debba ricomprarsi la tastiera. Se avete notizie rispondete.

Grazie

Ciao

Se ti può consolare mi si è rotta la stecca degli occhiali e ho dovuto ricomprare tutta la montatura... (montatura pagata 120 euro circa 3 anni fa)

Una tastiera nuova costa mediamente dai 10 ai 20 euro....

In questi casi il fai da te è l'unica soluzione... prova a ripararlo o a smontarlo da una tastiera simile...non so cosa altro consigliarti... capisci bene che anche ordinandolo online ti costerebbe una decina di euro solo di corriere

Non mi consola :-) Ad ogni modo immaginavo che le cose stessero così, tra le altre cose non credo proprio che sia possibile ordinarli. Mi sembra ridicolo comunque, è veramente l'economia dello spreco. Proverò con il mitico super attak anche se il piedino destro ha proprio un pezzo mancante

Non mi consola :-) Ad ogni modo immaginavo che le cose stessero così, tra le altre cose non credo proprio che sia possibile ordinarli. Mi sembra ridicolo comunque, è veramente l'economia dello spreco. Proverò con il mitico super attak anche se il piedino destro ha proprio un pezzo mancante

Se vogliamo elencare tutte le cose che non si riparano saremmo qui per qualche anno...

purtroppo questo è il consumismo... e riparare costa più che rifare da zero...

questione di economie di scala e produzione di massa...