cldo Posted June 18, 2010 Share Posted June 18, 2010 ciao. volevo un informazione visto che sono totalmente ignorante in materia. devo acquistare una console modificata. volevo sapere se in caso di ban posso comunque giocare off line e se posso effettuare salvataggi sulla memory card off line(ho letto che anche l hard disk viene bannato. grazie! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShinAkuma Posted June 18, 2010 Share Posted June 18, 2010 si potrai utilizzarla..l'hard disk sara' utilizzabile su altre console, ma non sulle bannate..ad ogni modo i salvataggi dovresti riuscire a farli anche sull'hd. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guinness Posted July 7, 2010 Share Posted July 7, 2010 Una domanda, ma se con una xbox modificata (lettore) accedo sul live silver, quindi senza giocare, vengo bannato? PS:Ho passato la wave di dei giochi da 4 a 3 e ho sentito che basta accedere anche sul silver per essere scopertoe bannato, è vero? PSS:che succede se vengo bannato? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShinAkuma Posted July 7, 2010 Share Posted July 7, 2010 non c'e' una verita' sul ban. quando inserisci il cavo o accendi il wifi e ti connetti, rischi. cmq viene inibito l'utilizzo dell'hard disk sulle console bannate, decade la garanzia, non puoi piu' giocare online, etc. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts