Leo_Vichingo Posted June 17, 2010 Share Posted June 17, 2010 e con hardware intendo asce, martelli, incudine e fucine da fabbro! mi chiamo Leonardo, e ho scelto questo nick per come mi vedono certi energumeni del forum.... che non si rendono conto che io sono la luce! il futuro! il progresso! i miei interessi: GirlsGirlsGirls MotoMotoMoto MusicaMusicaMusica (ROCK ROCK ROCK) poveri voi che mi vedete giungere sul vostro forum! io intanto vado a postare, il Valhalla è la ricompensa! Leov. (60 per alcuni) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted June 17, 2010 Share Posted June 17, 2010 leo poweeeeeeeeeeeeeeeeeeeeer!!!! Che emozione... dopo anni che ti conosco..finalmente ti sei iscritto al mio forum!!! Muhahahaha. e aggiungerei...... ROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOCk!!! Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted June 17, 2010 Share Posted June 17, 2010 benvenuto.. ma non è che invece che dal pc stai postando direttamente dalla tua chitarra elettrica:asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leo_Vichingo Posted June 17, 2010 Author Share Posted June 17, 2010 benvenuto..ma non è che invece che dal pc stai postando direttamente dalla tua chitarra elettrica:asd: no.. sto muovendo i tasti sul pc, grazie ad una mia peculiarità fisica.. che implica lo spostamento d'aria..... Maaarcooooo, glielo dico? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted June 17, 2010 Share Posted June 17, 2010 dallo sfiatatoio anteriore .... non da quello posteriore..non che da lì non abbia tale abilità sviluppata..ma diciamo che dall'anteriore meg ti farebbe biondo in pochi secondi ossantiddio Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leo_Vichingo Posted June 17, 2010 Author Share Posted June 17, 2010 leo poweeeeeeeeeeeeeeeeeeeeer!!!! Che emozione... dopo anni che ti conosco..finalmente ti sei iscritto al mio forum!!! Muhahahaha. e aggiungerei...... ROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOCk!!! Marco ti dirò.. ero convintissimo di essere iscritto ma di non ricordare user e password.. poi, dopo una estesa ricerca.. mi sono reso conto che ti avevo snobbato alla grande! forse a causa del tuo stile di vita sano e coscienzioso! METAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAL! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leo_Vichingo Posted June 17, 2010 Author Share Posted June 17, 2010 sfiatatoio anteriore? si chiama GROTTA! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rsdj Posted June 17, 2010 Share Posted June 17, 2010 Benvenuto e buona permanenza!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted June 17, 2010 Share Posted June 17, 2010 :welcome: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted June 18, 2010 Share Posted June 18, 2010 Beeeneeee, vedo che questa gabbia di matti si sta popolando di elementi docg! :clapclap: benvenutooooo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts