efexor75 Posted June 14, 2010 Share Posted June 14, 2010 (edited) buongiorno a tutti,da qualche tempo sto avendo questo problema sulla mia Xbox 360 elite modificata con Ixtreme 1.61: inserito il dvd backup del gioco,esce la finestra di disco illegibile o danneggiato e ovviamente il gioco nn parte... Se invece procedo con l'installazione su disco rigido,il gioco viene installato correttamente e parte. Qualcuno sa quale sia il problema?? grazie in anticipo.. Edited June 14, 2010 by efexor75 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShinAkuma Posted June 15, 2010 Share Posted June 15, 2010 l'unica cosa che mi viene in mente e' che il lettore sia usurato-danneggiato o che il supporto sia di qualita' scarsa...non escludo che magari facendo giochi molto lunghi magari ad un certo punto ti si possa bloccare anche installando i giochi sull'hd...prova con verbatim se nn usi quelli, burna a 2-4x e vedi.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
efexor75 Posted June 15, 2010 Author Share Posted June 15, 2010 grazie per la risposta,ma io uso esclusivamente verbatim,da sempre e masterizzo ad 1x. Non so davvero da cosa possa dipendere..ke sia il masterizzatore??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShinAkuma Posted June 15, 2010 Share Posted June 15, 2010 devi fare prove incrociate varie..dischi fatti da te su altre xbox, dischi fatti da altri sulla tua etc...secondo me a sto punto capisci se e' il tuo lettore semi-ko o meno.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts