Jump to content

Portatili per Gamers non incalliti?


skyfos85

Recommended Posts

Ciao a tutti!

 

Volevo chiedere alla community quale è secondo voi attualmente l' acquisto migliore che potrei fare volendo comprare un notebook..

 

Con un budget di circa 1000 euro centone più centone meno..

 

Che mi consigliate? Io cercavo un buon compromesso tra prestazioni e costo.. lo so che con mille euro non si può pretendere chissà quanto..

 

Voi che dite?

 

Grazie!!

Link to comment
Share on other sites



We guarda chi si vede!!! rispondere su fb no? ahah ottimo grazie leo!!!!!

 

Eh magari sapessi cosa risponderti... 15 e 16 abbiamo gli esami di stato... vediamo se riusciamo a fare un salto il giorno dopo!

Grazie cmq dell'invito :briai:

Link to comment
Share on other sites

Allora non ho trovato nulla di interessante sui volantini mediaworld euronics e expert, tutti portatili di fascia medio bassa.

un portatile da gamer incallito potrebbe essere questo:

Asus G51JX - G51JX-SZ071V - LCD 15.6 - WIN 7 PREMIUM (Gar.ITALIA) ASUS G51JX, un nuovo livello di realismo e coin

che ha lo schermo a 1820x1080

 

oppure questo che inizia anche ada essere sopra al budget:

Asus G51JX-IX043V - G51JX/15/I720QM/4G/500G/BT/W7P3D (Gar.ITALIA) SERIE G51JX / SCHERMO 15.6 POLLICI / PROCESSORE

che ha lo schermo a 1366x768 ma in grado di funzionare in 3d con gli appositi occhialini che dovrebbero essere inclusi nella confezione.

 

altro portatile onesto anche per giocare altrimenti potrebbe essere questo:

Asus N61JQ-JX017V - N61JQ/16/I720QM/4G/640G/HDMI/PRE (Gar.ITALIA) N61JQ / 16 POLLICI / PROCESSORE I720QM / 4GB RA

Link to comment
Share on other sites

se ti piacciono i monitor grandi beh ci può stare, ovviamente un quasi 19" non è più molto portatile :D

 

Ma a un archeologo non si fa certo spaventare dal peso no? :)

 

L'unica cosa un po' poco positiva è che magari è un acer e anche se sono migliorati molto negli ultimi anni non è proprio l'ultimo ritrovato per affidabilità. Asus un po' meglio più affidabili ancora sony hp e dell. ma di quelli non ho trovato nulla per te

 

la 5650 direi che è un po' inferiore alla gts 360m

qui c'è una pseudo classifica:

Notebookcheck: Mobile Graphics Cards - Benchmark List

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...