ifrit Posted June 12, 2010 Share Posted June 12, 2010 Sbaglio, o c'è qualcosa che tocca nel fatto che i valori cerchiati siano molto poco stabili? (il core voltage va da 1.08 a 1.22 :) http://img149.imageshack.us/img149/4277/immagineub.jpg Cosa può essere? Eppure da bios ho messo impostazioni di default e non ho programmi che tocchino il clock della cpu.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted June 12, 2010 Share Posted June 12, 2010 la variazione di frequenza e di voltaggio è una cosa del tutto normale il voltaggio può variare grazie alle eist una funzione dell'intel che diminuisce il voltaggio ( e il moltiplicatore quando è in idle) la frequenza può anche aumentare su un singolo core sfruttando la tecnologia turbo boost che va ad aumentare il moltiplicatore di uno o più core a secondo del carico applicativo su di essi don't worry, be happy Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ifrit Posted June 13, 2010 Author Share Posted June 13, 2010 la variazione di frequenza e di voltaggio è una cosa del tutto normale il voltaggio può variare grazie alle eist una funzione dell'intel che diminuisce il voltaggio ( e il moltiplicatore quando è in idle) la frequenza può anche aumentare su un singolo core sfruttando la tecnologia turbo boost che va ad aumentare il moltiplicatore di uno o più core a secondo del carico applicativo su di essi don't worry, be happy Ah ok, lo vedevo come sospetto e visto che si preoccupano tutti dei voltaggi ho preferito chiedere.. Grazie 1000 Leo cavolo mi rispondi sempre te :clapclap: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted June 14, 2010 Share Posted June 14, 2010 non ti preoccupare.. Leo è stato costruito apposta Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted June 14, 2010 Share Posted June 14, 2010 non ti preoccupare.. Leo è stato costruito apposta Marco non avevamo i soldi per l'uomo da 6 milioni di dollari ma ci è uscito Leo con una pizza e una coca:fiufiu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts