Cazzeggiatore Posted November 6, 2006 Share Posted November 6, 2006 salve gentaglia!!! sentite, mi potete mandare in pvt la mail alla quale scrivete voi??? anche a me non risponde.. e ci voglio riprovare... anche perchè almeno dirti: guarda abbiamo ricevuto il pagamento ed è tutto ok..... no manco quello.... io non sono un tipo paziente... vi ringrazio.. ciao CazzZ!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pirella Posted November 6, 2006 Share Posted November 6, 2006 mi hanno appena risp alla email. in pratica mi hanno detto che hanno ricevuto il pagamento il 25 di ottobre ... io l'ho fatto il 22 va bhe :( e mi hanno ribadito "e Le ricordo che come da inserzione evadiamo il pacco 5-10 gg lavorativi" se fate il conto dal 25 a oggi, fra sabati, domeniche e feste del cavolo son passati solo 5 giorni incluso oggi tacci mia... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cazzeggiatore Posted November 6, 2006 Share Posted November 6, 2006 azz, io non voglio aspettare così tantooooooooo vabè che senza ram aspettare o no non fa differenza quindi fino a quando non avrò anche le ram, non faccio tanta pressione, ma non appena ho le ram rimpiangeranno di essere nati... ciao CazzZ!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pirella Posted November 6, 2006 Share Posted November 6, 2006 salve gentaglia!!! sentite, mi potete mandare in pvt la mail alla quale scrivete voi??? anche a me non risponde.. e ci voglio riprovare... anche perchè almeno dirti: guarda abbiamo ricevuto il pagamento ed è tutto ok..... no manco quello.... io non sono un tipo paziente... vi ringrazio.. ciao CazzZ!!! s@les@ebay-pc.com la prima @ = a cmq se non gli fai pressione manco l'email di con la conferma del pagamento ti mandano!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cazzeggiatore Posted November 6, 2006 Share Posted November 6, 2006 s@les@ebay-pc.com la prima @ = a cmq se non gli fai pressione manco l'email di con la conferma del pagamento ti mandano!!!! ok hai confermato la mail, bene allora fino ad ora non ho inviato mail a caso... ok mi metto in moto... ho tempo fino alle 19.00... MMUUUHAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUHAUHUAAAAAAAAA (risata diabolica) ciao CazzZ!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted November 6, 2006 Share Posted November 6, 2006 mi hanno appena risp alla email. in pratica mi hanno detto che hanno ricevuto il pagamento il 25 di ottobre ... io l'ho fatto il 22 va bhe :( e mi hanno ribadito "e Le ricordo che come da inserzione evadiamo il pacco 5-10 gg lavorativi" se fate il conto dal 25 a oggi, fra sabati, domeniche e feste del cavolo son passati solo 5 giorni incluso oggi tacci mia... ti hanno fregato! mauhahuhuahuahuahuauh Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted November 6, 2006 Share Posted November 6, 2006 Ma dove l'avete presa la scheda? Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pirella Posted November 6, 2006 Share Posted November 6, 2006 ti hanno fregato!mauhahuhuahuahuahuauh bhe siamo in tanti... semmai ci si organizza per una spedizione punitiva PS: domani non ce posso venì!!!!!!!!!!!! devo finì un progetto... considera che ancora so al lavoro... quando invece di solito stacco alle 18.. :( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pirella Posted November 6, 2006 Share Posted November 6, 2006 Ma dove l'avete presa la scheda?Ciao;) un negozio su ebay... Computerstore Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted November 6, 2006 Share Posted November 6, 2006 un negozio su ebay... Computerstore Azz..quello è fanoso per mettere in vedndita roba prima che gli arriva.... Tu la paghi e poi lui la ordina.... Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cazzeggiatore Posted November 6, 2006 Share Posted November 6, 2006 mi ha risposto!!! pagamento ricevuto ora devo aspettare circa 10gg :( speriamo che siano solamente 10gg... ci possono anche stare.... ciao CazzZ!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianni1879 Posted November 6, 2006 Share Posted November 6, 2006 bene bene attenderemo questi 10gg Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted November 7, 2006 Author Share Posted November 7, 2006 mi ha risposto!!! pagamento ricevuto ora devo aspettare circa 10gg :( speriamo che siano solamente 10gg... ci possono anche stare.... ciao CazzZ!!! si anche a me hanno risp ma mi hanno detto che devo ancora aspettare almeno fino a fine settimana..... te pareva.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pirella Posted November 7, 2006 Share Posted November 7, 2006 ATI Radeon X1950PRO Roundup - Hardware Upgrade - Il sito italiano sulla tecnologia - www.hwupgrade.it Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cazzeggiatore Posted November 7, 2006 Share Posted November 7, 2006 ATI Radeon X1950PRO Roundup - Hardware Upgrade - Il sito italiano sulla tecnologia - www.hwupgrade.it letto... all'inizio ci sono rimasto un po di cacca, in quanto la sapphire è una delle meno prestanti, ma poi mi si sono rimessi a luccicare gli occhi quando ho visto le prove di OC.... sti caxxi che roba.... ciao CazzZ!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pirella Posted November 7, 2006 Share Posted November 7, 2006 letto... all'inizio ci sono rimasto un po di cacca, in quanto la sapphire è una delle meno prestanti, ma poi mi si sono rimessi a luccicare gli occhi quando ho visto le prove di OC.... sti caxxi che roba.... ciao CazzZ!!! i neffetti è vero.. .sembra che le rammuzze salgano sui 800Mhz... non male Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted November 7, 2006 Author Share Posted November 7, 2006 796mhz di base sulle ram non è proprio male per nulla! servono solo un pò di volt in più e poi si potrebbe pensare di arrivare ai clock della sorellina a 90nm...:fiufiu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pirella Posted November 9, 2006 Share Posted November 9, 2006 Ecco la risp ad una email un po incaxxosa che gli ho mandato io 1 oretta fa... " Le schede ordinate saranno disponibili per metà della prossima settimana. Se è troppo il tempo di attesa può fare la richiesta per il rimborso." cioè... è la prima volta che mi rispondono nel giro di 1 ora... di solito ci mettono i giorni... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cazzeggiatore Posted November 9, 2006 Share Posted November 9, 2006 Ecco la risp ad una email un po incaxxosa che gli ho mandato io 1 oretta fa..." Le schede ordinate saranno disponibili per metà della prossima settimana. Se è troppo il tempo di attesa può fare la richiesta per il rimborso." cioè... è la prima volta che mi rispondono nel giro di 1 ora... di solito ci mettono i giorni... però un record... cmq sia per metà della prox settimana direi chè è perfetto, cioè, non è poi tantissimo... per me sono trascorsi 3 gg, hanno ricevuto il pagamento il 6....... anche se nella email precedente hanno detto il 2....-_- no comment, l'importante è che la vga arrivi, altrimenti altro che feedback negativo..... anche na randellata di botte da orbi ce tiro...sisi.... ciao CazzZ!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pirella Posted November 9, 2006 Share Posted November 9, 2006 però un record... cmq sia per metà della prox settimana direi chè è perfetto, cioè, non è poi tantissimo... per me sono trascorsi 3 gg, hanno ricevuto il pagamento il 6....... anche se nella email precedente hanno detto il 2....-_- no comment, l'importante è che la vga arrivi, altrimenti altro che feedback negativo..... anche na randellata di botte da orbi ce tiro...sisi.... ciao CazzZ!!! rettifico il WR (in effetti non avevo fatto caso all'ora) guardando l'ora di ricevimento della email, c'hanno messo sui 20minuti a rispondermi... non c'è storia... il WR è mio!!!!!!! :yeah: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted November 9, 2006 Share Posted November 9, 2006 porca zozza qui c'è da fare un post su XS...nemmeno OPB riuscierebbe a far di meglio!!! Beh ma state ancor aspettando queste benedette schede? Ma vi arrivano nello stesso momento che si manifesterà Padre Pio oppure c'è da aspettare lo Spirito Santo? Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cazzeggiatore Posted November 9, 2006 Share Posted November 9, 2006 porca zozza qui c'è da fare un post su XS...nemmeno OPB riuscierebbe a far di meglio!!! Beh ma state ancor aspettando queste benedette schede? Ma vi arrivano nello stesso momento che si manifesterà Padre Pio oppure c'è da aspettare lo Spirito Santo? Marco TEMO la seconda che hai detto... :( cmq arriverà prima a me... alla faccia di pirella e apix... ciao CazzZ!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted November 9, 2006 Share Posted November 9, 2006 TEMO la seconda che hai detto... :( cmq arriverà prima a me... alla faccia di pirella e apix... ciao CazzZ!!! Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lordh Posted November 9, 2006 Share Posted November 9, 2006 porca zozza qui c'è da fare un post su XS...nemmeno OPB riuscierebbe a far di meglio!!! Beh ma state ancor aspettando queste benedette schede? Ma vi arrivano nello stesso momento che si manifesterà Padre Pio oppure c'è da aspettare lo Spirito Santo? Marco Troppo LOL !!!!! Mi stò ribalatando... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted November 9, 2006 Author Share Posted November 9, 2006 cmq arriverà prima a me... alla faccia di pirella e apix... ciao CazzZ!!! no bello mio perchè altrimenti scendo a roma e gli cavo su il negozio con un catterpillar!:mad: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts