pirella Posted November 22, 2006 Share Posted November 22, 2006 LuPiN said: portando la cpu a 3000MHz è uscito fuori questo: non male sta scheduccia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cazzeggiatore Posted November 22, 2006 Share Posted November 22, 2006 io sto cominciando a spazientirmi, ma purtroppo anche ottenendo il rimborso i soldi a mia disposizione sono quelli... ergo, non troverei mai una vga nuova come quella a quel prezzo, cmq sia questa settimana è l'untima possibilità , se non me la spediscono, mi faccio fare il rimborso e poi vedremo che vga trovare... aspetto ancora fino a sabato.. e cmq la storia del "spediamo martedi o mercoledì..." tutta una stramegacaxxata, io non vedo ancora nulla :( mandato ora una altra email dicendo dell tempo max di una settimana che gli do, dopodiche li chiederò il rimborso... cominciamo ad utilizzare le maniere forti... e se mi fanno girare le balle ho anche un avvocato amico che mi farebbe un gran favore ste cose io non le tollero!!!! sono TRUFFE non esiste altro modo per definirle... ciao CazzZ!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pirella Posted November 22, 2006 Share Posted November 22, 2006 " Non ho ben chiaro questo concetto della priorità con la quale vengono evase le vga... Se il mio amico mi dice che oggi (o domani) gli avete evaso la vga (che ha pagato 13 giorni fa)... non so più che pensare del vostro negozio. Ma ti rendi conto che ho pagato il 20 di ottobre? lo sai che giorno è oggi? Come pretendete di ricevere feedback positivi se non con la corruzione di utenti? alla fine è come se vi avessi prestato 450€... così, solo perchè io non sapevo che farci... Non trovo altre metafore... solo questa del prestito dei soldi che vi ho fatto. Se non riuscite ad evarede le mie 2 VGA rimanenti entro domani, voglio il rimborso... Ormai le vga son vecchie, riesco a trovare allo stesso presso da altre parti e sono disponibili... Sarete vantaggiosi, ma solo l'apparenza..." E' l'email che gli ho mandato ieri mattina.. nel pomeriggio ne è seguita un'altra ancora + cattiva Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cazzeggiatore Posted November 22, 2006 Share Posted November 22, 2006 pirella said: " Non ho ben chiaro questo concetto della priorità con la quale vengono evasele vga... Se il mio amico mi dice che oggi (o domani) gli avete evaso la vga (che ha pagato 13 giorni fa)... non so più che pensare del vostro negozio. Ma ti rendi conto che ho pagato il 20 di ottobre? lo sai che giorno è oggi? Come pretendete di ricevere feedback positivi se non con la corruzione di utenti? alla fine è come se vi avessi prestato 450€... così, solo perchè io non sapevo che farci... Non trovo altre metafore... solo questa del prestito dei soldi che vi ho fatto. Se non riuscite ad evarede le mie 2 VGA rimanenti entro domani, voglio il rimborso... Ormai le vga son vecchie, riesco a trovare allo stesso presso da altre parti e sono disponibili... Sarete vantaggiosi, ma solo l'apparenza..." E' l'email che gli ho mandato ieri mattina.. nel pomeriggio ne è seguita un'altra ancora + cattiva io direi un APPLAUSO a pirella.... queste si che sono mail, io purtroppo le cose pesanti le riesco a dire solamente di persona tramite telefono, email, o sms non riesco a non essere educatissimo e tranquillo, e sempre cordiale, ma dal vivo non so perchè mi scateno ciao CazzZ!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LuPiN Posted November 22, 2006 Share Posted November 22, 2006 Cazzeggiatore said: io direi un APPLAUSO a pirella.... queste si che sono mail, io purtroppo le cose pesanti le riesco a dire solamente di persona tramite telefono, email, o sms non riesco a non essere educatissimo e tranquillo, e sempre cordiale, ma dal vivo non so perchè mi scateno ciao CazzZ!!! raga poi si elimina questo topic e se ne apre uno nuovo!!!!! troppe cose off topic ci sono!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pirella Posted November 22, 2006 Share Posted November 22, 2006 Cazzeggiatore said: io direi un APPLAUSO a pirella.... queste si che sono mail, io purtroppo le cose pesanti le riesco a dire solamente di persona tramite telefono, email, o sms non riesco a non essere educatissimo e tranquillo, e sempre cordiale, ma dal vivo non so perchè mi scateno ciao CazzZ!!! in quel momento non ho scritto bene... ogni tanto gli davo del tu (me l'ha chiesto lui) e ogni tanto del lei (sono stato abituato a portar rispetto)... però il concetto penso che si sia capito... LuPiN said: raga poi si elimina questo topic e se ne apre uno nuovo!!!!! troppe cose off topic ci sono!!!! ma... secondo me questo topic era rivolto a quelli che aspettavano la x1950pro da quel minchia di negozio... poi per i result, test etc etc vi conviene aprirlo un'altro davero Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lucaman Posted November 22, 2006 Share Posted November 22, 2006 IO Ancora nulla stasera gli mando una bella email:mad: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pirella Posted November 22, 2006 Share Posted November 22, 2006 le mie sono partite pochi mnuti fa... uff... e ho pure preso una 7950gx2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lucaman Posted November 22, 2006 Share Posted November 22, 2006 pirella said: le mie sono partite pochi mnuti fa... uff... e ho pure preso una 7950gx2 te le hanno spedite? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted November 22, 2006 Share Posted November 22, 2006 pirella said: le mie sono partite pochi mnuti fa... uff... e ho pure preso una 7950gx2 Che colpo appena hai preso un'altra scheda video le tue sono arrivate e te le hanno già spedite Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pirella Posted November 22, 2006 Share Posted November 22, 2006 lasciamo perdere... ormai non ci sto capendo + niente di questo mondo... diciamo che sto sotto di 300€.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cazzeggiatore Posted November 22, 2006 Share Posted November 22, 2006 anche la mia è in viaggio ciao CazzZ!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted November 22, 2006 Share Posted November 22, 2006 Miracolooooooooooooooo!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted November 22, 2006 Author Share Posted November 22, 2006 Cazzeggiatore said: anche la mia è in viaggio ciao CazzZ!!! quindi significa che pure la mia stia arrivando?? ma stai scherzando?? no non ci credo finchè non vedo il corriere!! p.s. raga mi è sorto un dubbio leggendo sul sito ati riguardo il crossfire: ma si può fare anche tra x1950pro e la mia x1900gt? xkè se fosse così mi piglio una asrock con due slot pci-e e via... se non si può nulla mi accontenterò di una soloa vga... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pirella Posted November 23, 2006 Share Posted November 23, 2006 apix_1024 said: quindi significa che pure la mia stia arrivando?? ma stai scherzando?? no non ci credo finchè non vedo il corriere!! p.s. raga mi è sorto un dubbio leggendo sul sito ati riguardo il crossfire: ma si può fare anche tra x1950pro e la mia x1900gt? xkè se fosse così mi piglio una asrock con due slot pci-e e via... se non si può nulla mi accontenterò di una soloa vga... ti è arrivata l'email di conferma della sped? :( non vorrei che non te l'avessero spedita... se fosse così.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lucaman Posted November 23, 2006 Share Posted November 23, 2006 io ancora non so nulla, che schifo! gli ho gia mandato due email molto incazzato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lucaman Posted November 23, 2006 Share Posted November 23, 2006 SPEdita anche a me finalmente!!!!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted November 23, 2006 Author Share Posted November 23, 2006 pirella said: ti è arrivata l'email di conferma della sped? :( non vorrei che non te l'avessero spedita... se fosse così.... arrivate oggi due mail! spedita con tnt!!! era ora! e sicuramente mi arriverà domani che non sono a casa....:azz::azz: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lucaman Posted November 24, 2006 Share Posted November 24, 2006 :fiufiu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lucaman Posted November 24, 2006 Share Posted November 24, 2006 ram da 1.2 ns Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pirella Posted November 24, 2006 Share Posted November 24, 2006 ottimissimo! peccato che oggi a casa mia non c'era nessuno!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pirella Posted November 24, 2006 Share Posted November 24, 2006 cmq avete notato che appena apix ha editato il primo post, tutto è incominciato a girare nel verso giusto? :D:D:D:D:D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cazzeggiatore Posted November 24, 2006 Share Posted November 24, 2006 pirella said: cmq avete notato che appena apix ha editato il primo post, tutto è incominciato a girare nel verso giusto? :2funny::2funny::2funny::2funny::2funny::2funny::2funny::2funny::2funny: ma mitticoooo la vga è arrivata anche a me ieri... appena arriva il dissi si monta tutto ciao CazzZ!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted November 24, 2006 Author Share Posted November 24, 2006 pirella said: cmq avete notato che appena apix ha editato il primo post, tutto è incominciato a girare nel verso giusto? :D:D:D:D:D ce ce ce... cmq è arrivata pure a me... adesso mi guardo le memorie pure io... voglio vedere se sono da 1.2!!! se fosse così spero nella bontà di wizzard e del suo ati tool per un sano ed esagerato overclock della scheda!!! cavolo memorie da 1.2 voleranno con un pò più di volt!!!:eek: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted November 24, 2006 Author Share Posted November 24, 2006 in prima pagina ho messo un link di fondamentale importanza... :rolleyes: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts