Jump to content

Primo stipendio


apix_1024

Recommended Posts

aris hai pienamente ragione, sono d'accordo con te. Raga la dignità umana va ben oltre la crisi e il posto di lavoro. Come recita lo spot della Mastercard modificato da me :D

 

famiglia non ha prezzo con la dignità

amici non hanno prezzo con la dignità

ragazza non ha prezzo con la dignità

 

ci sono cose che non si possono comprare

per tutto il resto c'è la Dignità.

 

by tom :D

Link to comment
Share on other sites



  • Replies 259
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ne prendevo 6 quando lavoravo come part Time assistente per computer... Cazzo... Ora come ispettore viaggio sui 16 + rimborsi spese.

 

Ma dove sei ora te?

 

 

Sent from Tapatalk HD

 

 

solito posto. ufficio tecnico a stradella di collecchio a 23km da casa. sono capo progetto per quello che riguarda i progetti aperti con Sidel mantova. :muro:

16euro l'ora me le sogno... :muro:

 

cazzo il mese scorso con la tua paga avrei portato a casa 3422 euro... invece ne ho presi ben 1340!! no comment

Link to comment
Share on other sites

Quindi gli hai detto: o aumento o me ne vado?

 

troppo semplice. mi ero preparato un discorso infarcito di pnl e ho detto loro che avevo in mano allettanti proposte ma che volevo valutare con loro la mia possibilità di rimanere dipendete formartis, ma le mie condizioni.

ho girato sempre la frittata come se la decisione spettasse a a loro e non a me.

cmq vada ho vinto o 10euro l'ora puliti, oppure vado in un'azienda seria dove posso lavorare con molta più calma ed avere indietro al mia vita.

la loro offerta a fine discorso è cmq rimasta sempre la stessa ovvero ti passiamo ad indeterminato prima o poi (come già mi avevano detto a suo tempo) con un mega aumento di 200 euro lordi al mese... ma vaffanculo va!

Link to comment
Share on other sites

hai già qualche proposta di "riserva" dopo aver rassegnato le dimissioni?

 

precontratto con obbligo di assunzione di una multinazionale di Parma. devo dare loro una risp entro il 22 di questo mese!

cambio vita totalmente! vado a fare le 8 ore tranquillo e rilassato! che è quello che cercavo!!!

Link to comment
Share on other sites

E come mai quindi questa preoccupazione?

 

 

Sent from Tapatalk HD

 

perchè sono un pirla che si preoccupa sempre per gli altri. in due anni ho legato con tutti, molto! e poi mi spiace per il mio referente del cliente di mantova che è una gran brava persona e ci resterà male!

comunque vada la decisione è presa. domani mattina consegno le dimissioni e cambio pagina!

Link to comment
Share on other sites

grazie ragazzi. da gennaio torno alla vita normale!!! non ci riesco ancora a credere!! il mio amico che lavora già per quella multinazionale da 5 anni è capo progetto da 6 mesi (io capo progetto dopo solo 1 anno e 3 mesi...) ma alle 19:00 massimo stacca e mi dice che sta lavorando troppo... zio vaca se fosse venuto nel mio ufficio si dimetteva dopo il periodo di prova...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...