tom1 Posted November 10, 2012 Share Posted November 10, 2012 aris hai pienamente ragione, sono d'accordo con te. Raga la dignità umana va ben oltre la crisi e il posto di lavoro. Come recita lo spot della Mastercard modificato da me famiglia non ha prezzo con la dignità amici non hanno prezzo con la dignità ragazza non ha prezzo con la dignità ci sono cose che non si possono comprare per tutto il resto c'è la Dignità. by tom Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RIC3 Posted November 10, 2012 Share Posted November 10, 2012 ahaha bella tom , cmq se prendi così poco ,lincenziati che stai perdendo tempo anche! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Keplero Posted November 10, 2012 Share Posted November 10, 2012 Il problema è che in molti posti ti sfruttano e ti pagano una miseria I believe In ufo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted November 10, 2012 Share Posted November 10, 2012 Keplero said: Il problema è che in molti posti ti sfruttano e ti pagano una miseria I believe In ufo questo si sa, ma ognuno se è in questa condizione se ci tiene anche alla propria "salute" sa quando è "troppo". Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RIC3 Posted November 10, 2012 Share Posted November 10, 2012 si però tom trovare lavoro è difficile e perderlo altrttanto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted November 10, 2012 Author Share Posted November 10, 2012 tre colloqui aperti. settimana prox arrivano le proposte e poi faccio tremare il mio capo!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted November 10, 2012 Share Posted November 10, 2012 Ne prendevo 6 quando lavoravo come part Time assistente per computer... Cazzo... Ora come ispettore viaggio sui 16 + rimborsi spese. Ma dove sei ora te? Sent from Tapatalk HD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted November 10, 2012 Share Posted November 10, 2012 apix_1024 said: tre colloqui aperti. settimana prox arrivano le proposte e poi faccio tremare il mio capo!!! speriamo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted November 10, 2012 Author Share Posted November 10, 2012 principino1984 said: Ne prendevo 6 quando lavoravo come part Time assistente per computer... Cazzo... Ora come ispettore viaggio sui 16 + rimborsi spese. Ma dove sei ora te? Sent from Tapatalk HD solito posto. ufficio tecnico a stradella di collecchio a 23km da casa. sono capo progetto per quello che riguarda i progetti aperti con Sidel mantova. 16euro l'ora me le sogno... cazzo il mese scorso con la tua paga avrei portato a casa 3422 euro... invece ne ho presi ben 1340!! no comment Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted November 15, 2012 Author Share Posted November 15, 2012 Colloqui fatti, offerte ricevute. Sabato metto i capi sull'attenti e vediamo come reagiscono. Giovedì la multinazionale vuole una risposta al contratto di pre assunzione amatore di patatine v2 gt-i9300 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted November 17, 2012 Author Share Posted November 17, 2012 tornato a casa dal colloquio con i tre capi con una vittoria per ko tecnico! cmq vada ho vinto io perchè oggi li ho proprio spiazzati. uno dei tre era nero in viso dalla rabbia ed io godevo come un porco! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted November 17, 2012 Share Posted November 17, 2012 Quindi gli hai detto: o aumento o me ne vado? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted November 17, 2012 Author Share Posted November 17, 2012 One1ros said: Quindi gli hai detto: o aumento o me ne vado? troppo semplice. mi ero preparato un discorso infarcito di pnl e ho detto loro che avevo in mano allettanti proposte ma che volevo valutare con loro la mia possibilità di rimanere dipendete formartis, ma le mie condizioni. ho girato sempre la frittata come se la decisione spettasse a a loro e non a me. cmq vada ho vinto o 10euro l'ora puliti, oppure vado in un'azienda seria dove posso lavorare con molta più calma ed avere indietro al mia vita. la loro offerta a fine discorso è cmq rimasta sempre la stessa ovvero ti passiamo ad indeterminato prima o poi (come già mi avevano detto a suo tempo) con un mega aumento di 200 euro lordi al mese... ma vaffanculo va! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted November 17, 2012 Share Posted November 17, 2012 200€ lordi ? Almeno un aumento di retribuzione oraria + premio produzione... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted November 17, 2012 Author Share Posted November 17, 2012 swattolo said: 200€ lordi ? Almeno un aumento di retribuzione oraria + premio produzione... la loro risposta: la mia: Cittadini???? .... Cazzi vostri!.flv - YouTube Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted November 20, 2012 Author Share Posted November 20, 2012 decisione presa. domani consegno la lettera di dimissioni. mai e poi mai avrei pensato di stare così male per prendere questa decisione... le implicazioni morali mi hanno distrutto si può dire! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted November 20, 2012 Share Posted November 20, 2012 hai già qualche proposta di "riserva" dopo aver rassegnato le dimissioni? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted November 20, 2012 Author Share Posted November 20, 2012 principino1984 said: hai già qualche proposta di "riserva" dopo aver rassegnato le dimissioni? precontratto con obbligo di assunzione di una multinazionale di Parma. devo dare loro una risp entro il 22 di questo mese! cambio vita totalmente! vado a fare le 8 ore tranquillo e rilassato! che è quello che cercavo!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted November 20, 2012 Share Posted November 20, 2012 apix_1024 said: precontratto con obbligo di assunzione di una multinazionale di Parma. devo dare loro una risp entro il 22 di questo mese!cambio vita totalmente! vado a fare le 8 ore tranquillo e rilassato! che è quello che cercavo!!! E come mai quindi questa preoccupazione? Sent from Tapatalk HD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted November 20, 2012 Author Share Posted November 20, 2012 principino1984 said: E come mai quindi questa preoccupazione? Sent from Tapatalk HD perchè sono un pirla che si preoccupa sempre per gli altri. in due anni ho legato con tutti, molto! e poi mi spiace per il mio referente del cliente di mantova che è una gran brava persona e ci resterà male! comunque vada la decisione è presa. domani mattina consegno le dimissioni e cambio pagina! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted November 22, 2012 Author Share Posted November 22, 2012 ufficializzato oggi: la mia avventura con Formartis s.r.l. finirà il 31/12/2012 (dal 22/12/2012 sono in ferie). inizio con Gea niro soavi il 07/01/2013 sempre che non finisca il mondo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Keplero Posted November 22, 2012 Share Posted November 22, 2012 Complimenti apix..... Trovare subito un posto di lavoro non è facile..... Tanti auguri per il nuovo posto e fatti rispettare I believe In ufo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted November 22, 2012 Share Posted November 22, 2012 daie aris! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted November 22, 2012 Author Share Posted November 22, 2012 grazie ragazzi. da gennaio torno alla vita normale!!! non ci riesco ancora a credere!! il mio amico che lavora già per quella multinazionale da 5 anni è capo progetto da 6 mesi (io capo progetto dopo solo 1 anno e 3 mesi...) ma alle 19:00 massimo stacca e mi dice che sta lavorando troppo... zio vaca se fosse venuto nel mio ufficio si dimetteva dopo il periodo di prova... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted November 22, 2012 Share Posted November 22, 2012 Grande Aris! :fajepaura: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts