Jump to content

Il mistero del PaccoCelere3 consegnato ...


Recommended Posts

Lunedì ho spedito un PaccCelere3, e ieri nella tracciatura dava consegnato, però il destinatario fino a oggi non ha ricevuto nulla ...

 

E' possibile che si sono freg@ti il pacco mettendo una firma falsa, oppure la tracciatura può essere errata e gli arriva oggi ??

 

Io ho consigliato di aspettare pure oggi, visto che è il terzo giorno, e può arrivare senza problemi <_>

Link to comment
Share on other sites

Lunedì ho spedito un PaccCelere3, e ieri nella tracciatura dava consegnato, però il destinatario fino a oggi non ha ricevuto nulla ...

 

E' possibile che si sono freg@ti il pacco mettendo una firma falsa, oppure la tracciatura può essere errata e gli arriva oggi ??

 

Io ho consigliato di aspettare pure oggi, visto che è il terzo giorno, e può arrivare senza problemi <_>

 

A volte la tracciatura non è molto precisa.... ti conviene aspettare; però di solito arriva prima il pacco che l'aggiornamento della tracciatura. Ma nel tuo caso è il contrario.. Aspetta oggi e poi muoviti subito telefonicamente... era assicurato?

Link to comment
Share on other sites

Non è che te lo sta dicendo apposta per farsi rimborsare quando invece in realtà il pacco gli è arrivato?

Non posso saperlo, però se il suo obiettivo era quello, non avrebbe già cacciato fuori la storia del rimborso ??

 

Oppure vuole accertarsi che ho conservato la ricevuta, e in caso negativo, chiedere tutto indietro ??

 

Comunque anche ad altra gente è successo, quindi penserei alla buona fede dell'acquirente, ma stai tranquillo che non rimborserò un centesimo a nessuno !!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...