Jackari Posted October 20, 2006 Share Posted October 20, 2006 mi presento sono Jackari sono stato invitato su questo forum e devo dire che la prima impressione è stata fantastica... spero di iniziare una lunga frequentazione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted October 20, 2006 Share Posted October 20, 2006 mi presento sono Jackari sono stato invitato su questo forum e devo dire che la prima impressione è stata fantastica... spero di iniziare una lunga frequentazione bene, son contento che hai accettato il mio invito! Benvenuto in questo forum, vedrai che nn ti ci troverai male, di solito chi arriva rimane, anche xkè sennò a parte scherzi, ancora benvenuto e se hai dubbi o qualcosa fai un e siamo qui Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted October 20, 2006 Share Posted October 20, 2006 Ciao e benvenuto anche da parte mia Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted October 20, 2006 Share Posted October 20, 2006 Benvenuto , Welcome , Bienvenido nel ns fantastico sito e forum ... vedrai che con gente come noi , rimarrai sicuramente attratto dalla qualità e quantità di info .... ciao Max Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted October 20, 2006 Share Posted October 20, 2006 Benvenuto in questa gabbia di matti!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted October 21, 2006 Share Posted October 21, 2006 Benvenuto da parte mia. Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts