Jump to content

Buona sera

Recommended Posts

Salve,sono Andrea,20 anni,e come voi sono appassionato dell'informatica e delle nuove tecnologie fin dall'infanzia.

Ho esperienza mediocre in oftware,e buona in ambito di reti(possiedo le certificazioni Cisco CCNA).

In internet ho esperienza minima nel linguaggio html,ho creato e gestito un sito e creato dei forum(in FF)

Ho poca esperienza in hardware,anche se ho lavorato come assemblatore e assistente tecnico,ma è un argomento che mi piace estremamente tanto.

Mi iscrivo nella convinzione che riesca ad accumulare più conoscenza rispetto ad ora,anche per il fatto che sono in procinto di realizzare una nuova configurazione per un nuovo pc.

Non offendetevi se non scriverò tanti messaggi,a me piace molto leggere,quindi state certi che sarò molto connesso :angel:

Scusate,inizio già dalla mia prima domanda nabba:

allora,la tendina sotto l'avatar,quella dove ci sono i componenti del nostro pc,vorrei modificarla(ho scritto 731H anzichè 751H) e in più volevo chiedervi se è possibile ampliarla.Ho provato a vedere in "pannello utente" ma non capisco da dove editare...

• 2 weeks later...