meneit Posted May 15, 2010 Share Posted May 15, 2010 ciao a tutti. vi scrivo per avere un aiuto. tempo fa detti la mia xbox (non la 360, ma la prima) ad un mio amico perchè me la modificasse. sui mi installo EvolutionX, emulatori tipo mame e simili. però non riuscì a modificarla (nel senso che leggesse giochi non originali) in quanto con il lettore dvd della mia xbox non si poteva, mi aveva spiegato infatti che c'erano due tipo di lettori, uno ingrado di leggere dvd non originali e l'altro no, io avevo il secondo . ora quanto mi verrebbe costa il lettore "giusto"? che modello è? e poi, una volta installato al posto del mio vecchie lettore, posso già usare giochi masterizzati o devo fare altre modifiche? ciao e scusate per l'argomento un po' vecchio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShinAkuma Posted May 15, 2010 Share Posted May 15, 2010 purtroppo non ricordo bene, dovrei documentarmi; sicuramente non credo valga la pena spendere la cifra richiesta per un lettore xbox primo tipo io avevo la mod con chip.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts