Jump to content

Salve a tutti sono StealthGamer RSRBR2010


Recommended Posts

Buona giornata.

Mi sono iscritto perchè solo appassionati come voi possono capire il gusto di avere un hardware con un valore "esoterico" che va oltre la logica del prezzo.

Gioco solo a Richard Burns Rally (RSRBR2010).

Essendo un gioco datato e Direcx9, mi sconsigliano hardware estremo, schede video Directx11 inutili, ma questo gioco non è solo grafica, ha una fisica del comportamento delle vetture realistico. La velocità mi serve a questo, non alla grafica.

Il punto e che non so cos'è che la fa girare, la CPU o la GPU.

Col portatile Asus X71 SL che uso la ventola non gira quasi mai, ma vorrei risposte e sensazioni di guida moolto più veloci, una migliore percezione del fondo stradale. La GTX480 mi può servire? Promette un inedito sistema di rendering 3D, su tutti i giochi?

Link to comment
Share on other sites



Benvenuto e buona permanenza!! O0

 

Per quanto riguarda la scheda video apri un thread specifico nell'apposita sezione e vediamo quale soluzione è più adatta alle tue esigenze :)

 

Accidenti siete overcloccati anche voi? Non ho mai ricevuto risposte così veloci! Grazie dei consigli e del benvenuto.

Link to comment
Share on other sites

ciao e benvenuto!!! O0:n2mu:

 

un'inchino dinanzi a Richard Burns Rally è d'obbligo... :ave:

Ok. Ci giochi col tuo PC? Ti trovi bene? Cosa dovrei cambiare della tua configurazione, nulla? La copio così com'è?

Hai letto della seconda scheda video dedicata alla fisica accennata da Le085? L'idea mi piace da matti!

Link to comment
Share on other sites

Ok. Ci giochi col tuo PC? Ti trovi bene? Cosa dovrei cambiare della tua configurazione, nulla? La copio così com'è?

Hai letto della seconda scheda video dedicata alla fisica accennata da Le085? L'idea mi piace da matti!

 

è 1 annetto che non ci gioco...sul mio pc in sign mai provato...lo installerò a breve (visto che mi hai fatto venire la voglia di rally)...tempo di scaricarmi tutte le patch e poi procedo... O0

 

cmq come ti dicevo nel thread che hai aperto questo titolo non mi pare proprio che faccia uso di physx quindi l'avere una vga dedicata a quello scopo non ti porterebbe alcun beneficio...

Link to comment
Share on other sites

benvenuto tra di noi... ok..ammetto la mancanza e so che starò per dire una bestemmia... non ho mai giocato a RSRBR!!!! Ma mi rifarò subito!! :D

 

Marco

 

se ti piacciono le simulazioni di rally direi che questo titolo è d'obbligo... O0

Link to comment
Share on other sites

benvenuto tra di noi... ok..ammetto la mancanza e so che starò per dire una bestemmia... non ho mai giocato a RSRBR!!!! Ma mi rifarò subito!! :D

 

Marco

Bravo, ma non è una bestemmia, è un gioco da appassionati di guida, ci giochi solo se hai il volante, la grafica è datata......ma se ami guidare non lo molli più. Come detto a Delly, fai onore al tuo Nick name.

Link to comment
Share on other sites

esatto... O0

 

la grafica non è l'unica cosa che conta...quando un gioco merita merita..:)

 

altrimenti si fa la fine della maggior parte dei titoli recenti che a parte vantare grafiche da urlo di "sostanza" ne hanno ben poca... :(

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...