valego Posted May 5, 2010 Share Posted May 5, 2010 Altro scatto fatto con mp-e 65 Commenti e critiche sempre graditi Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted May 5, 2010 Share Posted May 5, 2010 commenti: quell'obbiettivo fa panico!!! critiche: a trovarle!!! cmq una foto da urlo. si vedono i peli, gli occhi hanno un dettaglio allucinante, le zampe, la sfocatura. insomma a me sembra una foto da documentario! complimenti!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted May 5, 2010 Share Posted May 5, 2010 Ottimo foto Vale, peccato per la gamba a destra fuori fuoco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted May 5, 2010 Author Share Posted May 5, 2010 commenti: quell'obbiettivo fa panico!!!critiche: a trovarle!!! cmq una foto da urlo. si vedono i peli, gli occhi hanno un dettaglio allucinante, le zampe, la sfocatura. insomma a me sembra una foto da documentario! complimenti!! Grazie Apix sei troppo buono :n2mu: Ottimo foto Vale, peccato per la gamba a destra fuori fuoco Grazie Jacopo, il problema di questa ottica è la ridotta profondità di campo, qui purtroppo si parla di millimetri e non sempre tutto rimane a fuoco Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted May 5, 2010 Share Posted May 5, 2010 Grazie Apix sei troppo buono :n2mu: Grazie Jacopo, il problema di questa ottica è la ridotta profondità di campo, qui purtroppo si parla di millimetri e non sempre tutto rimane a fuoco Valerio Capito In questo caso se tagliavi a sinistra e avresti messo la gamba a fuoco credo che la composizione nel complesso ne avrebbe risentito, perchè quello spaizo vuoto distacca e ci va bene, se ci fosse stato il fiore su tutto lo schermo la composizione CREDO non sarebbe stat un granché Che dire, se hai fato questa sorta di ragionamento, complimenti :n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted May 5, 2010 Author Share Posted May 5, 2010 Ovviamente lo spazio lasciato mi piaceva nella composizione della foto e dava aria sopra la sirfide, se la pianta riempiva tutta la foto a mio modo di vedere forse avrebbe reso l'immagine confusa e di difficile lettura Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted May 5, 2010 Share Posted May 5, 2010 Ovviamente lo spazio lasciato mi piaceva nella composizione della foto e dava aria sopra la sirfide, se la pianta riempiva tutta la foto a mio modo di vedere forse avrebbe reso l'immagine confusa e di difficile lettura Valerio Stesso mio pensiero Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
antobov Posted May 5, 2010 Share Posted May 5, 2010 Bella Vale :n2mu:. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted May 6, 2010 Share Posted May 6, 2010 complimenti Valerio... vedendo queste foto, ma anche altre postate da voi con le reflex e obiettivi ad hoc mi viene quasi voglia di dare via la mia nuova fuji s200:uglystupid2: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted May 7, 2010 Share Posted May 7, 2010 Molto bella, belli anche i colori che sono molto particolari. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted May 7, 2010 Author Share Posted May 7, 2010 Grazie One1ros :n2mu: Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts