Jump to content

Sirfide

Recommended Posts

commenti: quell'obbiettivo fa panico!!!

critiche: a trovarle!!!

cmq una foto da urlo. si vedono i peli, gli occhi hanno un dettaglio allucinante, le zampe, la sfocatura. insomma a me sembra una foto da documentario! complimenti!!:ave:

Grazie Apix sei troppo buono :n2mu:

Ottimo foto Vale, peccato per la gamba a destra fuori fuoco O0

Grazie Jacopo, il problema di questa ottica è la ridotta profondità di campo, qui purtroppo si parla di millimetri e non sempre tutto rimane a fuoco :nutkick:

Valerio

Grazie Apix sei troppo buono :n2mu:

Grazie Jacopo, il problema di questa ottica è la ridotta profondità di campo, qui purtroppo si parla di millimetri e non sempre tutto rimane a fuoco :nutkick:

Valerio

Capito :)

In questo caso se tagliavi a sinistra e avresti messo la gamba a fuoco credo che la composizione nel complesso ne avrebbe risentito, perchè quello spaizo vuoto distacca e ci va bene, se ci fosse stato il fiore su tutto lo schermo la composizione CREDO non sarebbe stat un granché :)

Che dire, se hai fato questa sorta di ragionamento, complimenti :n2mu:

Ovviamente lo spazio lasciato mi piaceva nella composizione della foto e dava aria sopra la sirfide, se la pianta riempiva tutta la foto a mio modo di vedere forse avrebbe reso l'immagine confusa e di difficile lettura ;)

Valerio

Ovviamente lo spazio lasciato mi piaceva nella composizione della foto e dava aria sopra la sirfide, se la pianta riempiva tutta la foto a mio modo di vedere forse avrebbe reso l'immagine confusa e di difficile lettura ;)

Valerio

Stesso mio pensiero O0