dj883u2 Posted November 5, 2006 Share Posted November 5, 2006 Cazzeggiatore said: okokokok... a me sta bene così, l'importante è capire che non è una lamella che ti ferma... mammamia ste donne, che seccatura... no problem, quando hai tempo agisci, noi è ovvio che ti mettiamo fretta, è la nostra natura... ciao CazzZ!!! Non sarà di certo la lamella a fermarmi...non mi avrai mica preso x un minchia!;D Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cazzeggiatore Posted November 5, 2006 Share Posted November 5, 2006 dj883u2 said: Non sarà di certo la lamella a fermarmi...non mi avrai mica preso x un minchia!;DCiao;) mai neanche passato per la mente, per me sei un dio!!! CazzZ!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted November 5, 2006 Share Posted November 5, 2006 Cazzeggiatore said: mai neanche passato per la mente, per me sei un dio!!! CazzZ!! Stavo scherzando!:p La mia era una battuta. Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted November 5, 2006 Share Posted November 5, 2006 dj883u2 said: Non sarà di certo la lamella a fermarmi...non mi avrai mica preso x un minchia!;DCiao;) ah no? (ammazza la donna ...e stacca la lamella! ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted November 5, 2006 Share Posted November 5, 2006 principino1984 said: ah no? (ammazza la donna ...e stacca la lamella! ) Va che vengo a Pisa e gli parlo io alla tua donna...;D Stasera in un eccesso di Overclok, ho bruciato le ram!..... Evvai 400 e passa euro in fumo... Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted November 5, 2006 Share Posted November 5, 2006 dj883u2 said: Va che vengo a Pisa e gli parlo io alla tua donna...;DStasera in un eccesso di Overclok, ho bruciato le ram!..... Evvai 400 e passa euro in fumo... Ciao;) ahahah...già che ora è contenta che mi dedico di più a qualcosa che può sfruttare anche lei (la moto) come hai fatto a bruciare le ram? credevo di essere io l'unico capace di bruciare delle ddr2 Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cazzeggiatore Posted November 5, 2006 Share Posted November 5, 2006 dj883u2 said: Va che vengo a Pisa e gli parlo io alla tua donna...;DStasera in un eccesso di Overclok, ho bruciato le ram!..... Evvai 400 e passa euro in fumo... Ciao;) PAZZAAAA!!! come hai fatto??? dicci dicci!!!! CazzZ!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianni1879 Posted November 6, 2006 Share Posted November 6, 2006 dj883u2 said: Va che vengo a Pisa e gli parlo io alla tua donna...;DStasera in un eccesso di Overclok, ho bruciato le ram!..... Evvai 400 e passa euro in fumo... Ciao;) e come cazz hai fatto? :( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted November 6, 2006 Share Posted November 6, 2006 dj883u2 said: Va che vengo a Pisa e gli parlo io alla tua donna...;DStasera in un eccesso di Overclok, ho bruciato le ram!..... Evvai 400 e passa euro in fumo... Ciao;) ragazzo mio tu sei pazzzzzooooo! che gli hai dato 3volt a quelle povere ddr2??? io ero riuscito a bruciare una scheda madre ma mai delle ram!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted November 6, 2006 Share Posted November 6, 2006 dj883u2 said: Va che vengo a Pisa e gli parlo io alla tua donna...;DStasera in un eccesso di Overclok, ho bruciato le ram!..... Evvai 400 e passa euro in fumo... Ciao;) Come hai fatto?? lo vogliamo sapere!!! Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cazzeggiatore Posted November 6, 2006 Share Posted November 6, 2006 lo vogliamo sapere anche per evitare di fare lo stesso errore.... amenochè non le hai bruciate con l'accendino... ciao CazzZ!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted November 6, 2006 Share Posted November 6, 2006 Le ho imprestate a un mio amico, che ha fatto la modifica da culo per il voltaggio delle ram sulla sua Inel Bad axe...e me le ha abbrustolite....:muro: Ora vado aventi con ram di schifo! Mai è dico mai imprestare roba agli amici! Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted November 14, 2006 Author Share Posted November 14, 2006 la prox settimana se ce al faccio esce la rece.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted November 14, 2006 Share Posted November 14, 2006 Bene sono ansioso di vederlo Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted December 13, 2006 Author Share Posted December 13, 2006 domattina si pubblica la rece!!! okkio allora! vi aspetto connessi per eventuali commenti sul piu' imponente CASE del momento!!! STAY TUNED!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bCyclon Posted December 14, 2006 Share Posted December 14, 2006 bella rece ma imho era fondamentale mostrare qualche foto cn il sistema montato :( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted December 14, 2006 Author Share Posted December 14, 2006 peccato che non ci ho montato nulla.... ehehhe comunque fidati, c'entri pure tu li dentro!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted December 14, 2006 Share Posted December 14, 2006 E' talmente tanto spazioso che ti perdi dentro! Ci entra di tutto! Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pirella Posted December 19, 2006 Share Posted December 19, 2006 Appena finito di montarci tutto dentro So distrutto!!!!!! Per ora ho uppato solo questa foto (in rapporto al mio vecchio case sembra un grattacielo! LOL) Cmq dentro mi ci è entrato tutto abbastanza bene... per il liquido ho messo su un monovenola nella parte posteriore... ma così non posso montarci nessuna delle altre 3 ventole a disposizione... dato che il rad va a coprire 3 fori per le viti(1 per ogni ventola )... Vedendo su internet ho visto che conviene metterci 2 rad biventola... almeno sfrutti tutte e 4 le ventole in uscita... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted December 20, 2006 Share Posted December 20, 2006 ottimo finalmente l'hai montato..secondo me ti ci vorrebbe un bel convogliatore..oppure mettere il radiatore esternamente in modo da poter cmq utilizzare le altre 3 ventolone da 12 che hai su qualche foto dell'interno vai! Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pirella Posted December 20, 2006 Share Posted December 20, 2006 principino1984 said: ottimo finalmente l'hai montato..secondo me ti ci vorrebbe un bel convogliatore..oppure mettere il radiatore esternamente in modo da poter cmq utilizzare le altre 3 ventolone da 12 che hai su qualche foto dell'interno vai! Marco Cmq pensandoci bene, non si riesce nemmeno a mettere 2 rad biventola... ne metto 1, e copre minimo 4 viti... 2 per ogni ventola rimanente Come dici te o convogliatore (ma minimo deve essere alto 2,5cm) oppure esterno... ma mettere il rad esterno su un case del genere mi darebbe noia... a sto punto mi tenevo l'altro PS: un po di foto le posto in serata... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted December 20, 2006 Author Share Posted December 20, 2006 aspetto le foto...anche perche' nn ho capito molto bene il problema.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted December 20, 2006 Share Posted December 20, 2006 Bene bene, finalmente non sono il solo ad averlo.... Bravi ragazzi. Ottimo. Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pirella Posted December 20, 2006 Share Posted December 20, 2006 Parte sinistra dove c'è la mobo Parte superiore sinistra dove ci stanno gli hd.. .e dove ho messo il rad radiatore... che va a finire spra ai fori per le ventole Parte destra in alto Lettori DVD/CD Vaschetta in basso a destra Dove stanno i fori per far passare i tubi da una parte all'altra sul,a parte dietro ci stanno i fori per far passare i tubi dell'imianto a liquido esterno dopo le vacanze mi ci metto per bene e rifaccio l'impiando a regola d'arte... in più devo ancora sistemare tutti i cavi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted December 20, 2006 Share Posted December 20, 2006 cavolo ma ci stà un cluster li dentro!!! vederlo montato con i componenti rende proprio l'idea dello spazio infinito!!!:mellow::mellow: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts