psycho360 Posted May 27, 2010 Author Share Posted May 27, 2010 c'è un modo per poter copiare i giochi sull'hard disk dal DVD senza doverlo inserire ogni volta ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShinAkuma Posted May 27, 2010 Share Posted May 27, 2010 i giochi li copi sull'hd ma devi avere dentro cmq il disco...eviti di caricare tutto da lettore per velocizzare e ridurre rumore, ma cmq il disco deve stare dentro. senno serve una modifica che nn puoi fare xe' hai la dashboard aggiornata e ci vogliono saldature etc (jtag). per l'aggiornamento nn so qual'e' l'ultimo, cerca su google...tanto basta che vadano i giochi! Link to comment Share on other sites More sharing options...
psycho360 Posted May 27, 2010 Author Share Posted May 27, 2010 ma i giochi, una volta copiati sull'hd, vengono letti solo da quello o anche insieme al DVD nel lettore ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShinAkuma Posted May 27, 2010 Share Posted May 27, 2010 ogni tanto legge qualcosa dal disco ma fondamentalmente quasi tutto dall'hd. Link to comment Share on other sites More sharing options...
psycho360 Posted May 27, 2010 Author Share Posted May 27, 2010 ShinAkuma said: ogni tanto legge qualcosa dal disco ma fondamentalmente quasi tutto dall'hd. te l'ho chiesto perchè vorrei acquistare dei DVD DL Datawrite o Aoone in quanto costano molto meno dei verbatim. Mi consigli l'acquisto di supporti un pò più "scadenti" e di copiare tutto sull hard disk in modo da evitare di far "sforzare" la lente del lettore ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShinAkuma Posted May 27, 2010 Share Posted May 27, 2010 verbatim o anche i prodye con ricohjpn01...ma prendi i verbatim costano poco e comunque se fanno schifo li bruci in masterizzazione, non danno problemi dopo ma durante il burn.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
psycho360 Posted May 27, 2010 Author Share Posted May 27, 2010 ShinAkuma said: verbatim o anche i prodye con ricohjpn01...ma prendi i verbatim costano poco e comunque se fanno schifo li bruci in masterizzazione, non danno problemi dopo ma durante il burn.. 25 dvd dl verbatim 35 € 25 dvd dl datawrite 15 € 25 dvd dl aone plus 15 € 25 dvd dl arita ritek 20 € quali posso prendere (oltre ai verbatim ) ? sono davvero così scadenti gli altri ?:AAAAH: ps: questa discussione la sto facendo diventare troppo lunga ? sto esagerando ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShinAkuma Posted May 28, 2010 Share Posted May 28, 2010 piuttosto per le altre questioni aprine altre cosi anche chi cerca risposte le trova..nn si sognerebbe mai di cercare info qua dentro dei supporti. aprine un'altra e rispondo la, qua chiudo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts