SACD Posted October 16, 2006 Share Posted October 16, 2006 Alphacool Ready2Go Stacker (Passive) Guardate qui che soluzione a mo di stufa calor Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted October 16, 2006 Share Posted October 16, 2006 Alphacool Ready2Go Stacker (Passive) Guardate qui che soluzione a mo di stufa calor cavolo è una figata ma 350 dollari sono un pò tanti secondo me... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SACD Posted October 16, 2006 Author Share Posted October 16, 2006 cavolo è una figata ma 350 dollari sono un pò tanti secondo me... Vabbè in omaggio ti danno anche il case -140 lo stakerone, poi sottrai la spesa della scaldapiedi, li appoggi sopra il case e sei a posto:asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted October 16, 2006 Share Posted October 16, 2006 poi sottrai la spesa della scaldapiedi, li appoggi sopra il case e sei a posto:asd: :uglystupid2: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cazzeggiatore Posted October 16, 2006 Share Posted October 16, 2006 che ficataaaa!!!! stacker rulezz, quel case è veramente pieno di risorse... può addirittura scaldare i piedi a SACD!!! ma vi rendete conto??? tra non molti con lo stacker si potranno ottenere degli splendidi frullati con il mitico optional "the frullator" mammamia sti case non la smette mai di stupirmi cmq devo dire che SACD ha ragione, ad esempio, in camera mia quando torno a casa ci sono 17-18°, mentre dopo circa 1 oretta che ho acceso il pc, la temperatura della stanza arriva a 20°, oh...... non so se mi spiego.... ma se un V3 fa tutto questo, immaginatevi quelle cose lì che macello che ti tirano su.... ciao CazzZ!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
biessea Posted October 17, 2006 Share Posted October 17, 2006 Veramente una figata, son rimasto allibito.. ma vi rendete conto.. senza ventole, senza problemi di rumore, un radiatore con heat-pipe così grande.. magari averlo uffi.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bCyclon Posted October 17, 2006 Share Posted October 17, 2006 orribile :p funzionerà pur bene ma e' oribile di estetica... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cazzeggiatore Posted October 17, 2006 Share Posted October 17, 2006 orribile :p funzionerà pur bene ma e' oribile di estetica... beh, quei rad li vendono di vari colori.... ma la cosa che + mi preoccupa è il fatto che sono in alluminio, una piccola scalfitura e ci si trova a navigare nella merd@!!! il pericolo è alto.... ma provate ad immaginare uno stacker nero con quei rad neri...... e magari dei neon blu dietro il rad..... che botta di vita raga...... per il prezzo, beh....... forse 1 rene basta... ...... ....forse :S ciao CazzZ!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted October 18, 2006 Share Posted October 18, 2006 bel lavoro... ganzo...per chi vuole veramente il silenzio assoluto è na bella cosa...certo poi che nel case tre o quattro ventole ben posizionate van messe per forza altrimenti la mobo dopo qualche giorno vi saluta con 80gradi sui mosfet a parte tutto è fica come soluzione quella del radiatorone così esterno, ed ha ragione cazz a dire che se fosse qualcosa di nero, magari un po' in stile bucherellato come il frontale, e un bel neon a illuminare tutto verrebbe na figata pazzesca!!! Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianni1879 Posted October 29, 2006 Share Posted October 29, 2006 hehee non avevo ancora visto sto dissipatore hehehe beh lo utilizzerò per metterlo nel garace a mo di stufa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted March 19, 2007 Share Posted March 19, 2007 meglio il reserator... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Smith Posted March 19, 2007 Share Posted March 19, 2007 Ottima soluzione, assomiglia molto al termosifone di casa mia... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
penguin86 Posted March 19, 2007 Share Posted March 19, 2007 Ottima soluzione, assomiglia molto al termosifone di casa mia... Così è intonato, no? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts