SingWolf Posted April 27, 2010 Share Posted April 27, 2010 ...: e tappa a dubai: ovviamente rispolverate... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted April 27, 2010 Share Posted April 27, 2010 Le prime due le trovo stupende :clapclap: mi piace moltissimo la prima :clapclap::clapclap::clapclap: Bravo complimenti Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Darkcool Posted April 27, 2010 Share Posted April 27, 2010 Foto molto belle:) La prima in particolar modo ha dei riflessi splendidi, per non parlare delle onde... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted April 27, 2010 Share Posted April 27, 2010 La prima è davvero notevole :n2mu: L'inquadratura ha la linea dell'orizzonete a metà anche se le onde sono in diagonale. Forse questo da quegli effetti di luce sul mare che sono strani e molto affascinanti. Anche le sfumature del cielo sono molto belle ma mi sembra che ci sei andato di PP. Devo dire che te la cavi bene con il CS5 Forse unica critica è che l'oceano è molto sfocato (ma penso di effetto mosso) e si vede un po' di rumore (mi sembra). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SingWolf Posted April 27, 2010 Author Share Posted April 27, 2010 grazie a tutti! :n2mu: La prima è davvero notevole :n2mu: L'inquadratura ha la linea dell'orizzonete a metà anche se le onde sono in diagonale. Forse questo da quegli effetti di luce sul mare che sono strani e molto affascinanti. Anche le sfumature del cielo sono molto belle ma mi sembra che ci sei andato di PP. Devo dire che te la cavi bene con il CS5 Forse unica critica è che l'oceano è molto sfocato (ma penso di effetto mosso) e si vede un po' di rumore (mi sembra). non ero molto esperto.. mi pare di averla scatta in auto... iso 800... uno schifo!! fortuna c'è il CS5!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted April 27, 2010 Share Posted April 27, 2010 paesaggio fantastico... le prime due sono da inchino :ave: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SingWolf Posted April 27, 2010 Author Share Posted April 27, 2010 grazie apix! :n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted April 27, 2010 Share Posted April 27, 2010 A me piace molto anche la terza, quello sbilanciamento verso sinistra ci sta davvero bene sulle prime due vedo che ci sei andato pesantuccio col CS5 ma immagino che lo spettacolo fosse comunque mozzafiato.. in ogni caso la resa è spettacolare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted April 27, 2010 Share Posted April 27, 2010 Vacci più piano in Post-Produzione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SingWolf Posted April 27, 2010 Author Share Posted April 27, 2010 A me piace molto anche la terza, quello sbilanciamento verso sinistra ci sta davvero benesulle prime due vedo che ci sei andato pesantuccio col CS5 ma immagino che lo spettacolo fosse comunque mozzafiato.. in ogni caso la resa è spettacolare sulla prima ho esagerato un pò... però mi piaceva così! ma guarda l'originale della seconda: Imageshack - img5426s.jpg PS: la terza è quella che mi piace di più!! il muretto da uno slancio notevole alla foto!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
antobov Posted April 27, 2010 Share Posted April 27, 2010 Belle tutte :n2mu:, bravo Sing. anto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SingWolf Posted April 27, 2010 Author Share Posted April 27, 2010 grazie Anto. :n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted May 2, 2010 Share Posted May 2, 2010 Molto belle tutte e 3 :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted May 2, 2010 Share Posted May 2, 2010 :AAAAH: complimentoni sono stupende :AAAAH: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SingWolf Posted May 3, 2010 Author Share Posted May 3, 2010 grazie ragazzi. :n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts