Jump to content

Put your rig in Xtremehardware

Drimacus

Recommended Posts

Ciao,anche il tuo è ben realizzato (ed io sono una persona che ricerca sempre la massima attenzione dentro e fuori dal case) : molto ordinato e pulito.Molto bello il case.Se non avessi scelto il LIAN LI (che adoro per molti motivi)avrei preso sicuramente il tuo CORSAIR che invidio il cable management che offre davvero perfetto.O0

bè si ho cercato e ricercato a lungo un case che permettesse una gestione dei cavi quasi perfetta....e con corsair son arrivato alla pace dei sensi.....anche se renderebbe di più con un impianto a liquido.....ma anche così va benone......O0O0

i lian li sono un mondo a parte, ecco se migliorassero il cable management....sarebbero dei case davvero perfetti

• Replies 61
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

tutto sto ambaradan senza un impiantino a liquido? :D

Non tutti hanno quest malattia :2funny:

In effetti però temo che lo spazio per in impianto a liquido in quel case sia piuttosto risicato, per via anche di tutta l'altra roba che c'è...

Anche ipotizzando la costruzione di una waterstation resterebbe un po difficile mettere a liquido in quel case tutte e tre le vga...

Comunque abbiamo visto fare integrazioni a liquido Impossibili, quindi perché non provare a farne una solo "difficile" :asd:

Non tutti hanno quest malattia :2funny:

In effetti però temo che lo spazio per in impianto a liquido in quel case sia piuttosto risicato, per via anche di tutta l'altra roba che c'è...

Anche ipotizzando la costruzione di una waterstation resterebbe un po difficile mettere a liquido in quel case tutte e tre le vga...

Comunque abbiamo visto fare integrazioni a liquido Impossibili, quindi perché non provare a farne una solo "difficile" :asd:

si ma quelle vga così si squagliano!! anche se progettate per lavorare così la temp interna andrà alle stelle!! 3 bei fullcover e si risolve il problema! :)

grazie a tutti :D

ma cmq non si squagliano per fortuna.. :D

ora in idle sto:

GPU-1 41° fan 35%

GPU-2 38° fan 35%

GPU-3 nvidia 43°/44° fan 70% ma davvero non si sente per nulla quella ventola rispetto a quelle delle ati un 70% della 9800 equivale a circa il rumore che fa la ati al 30 35%

la CPU è a 4.0ghz attualmente in idle segno 45° 45° 45° 45° vcore 1.35

signori che dire è vero in full load col profilo delle ventole che ho creato non sarà il massimo in silenzio, però il case se la cava alla grande anche in full load le vga non arrivano mai a 80° max 70° e qualcosa..

diciamo che non mi lamento :P

certo un integrazione a liquido su tutto il sistema magari farlo tutto full liquid è molto stuzzicante, ma per fare una cosa seria dovrei spendere almeno 4 500€ ed ora non ho voglia :D

le tre ventole che buttano dentro aria da fuori selle vga fanno davvero un ottimo lavoro anche quelle mi aiutano a tenere basse le temp :) poi qui da me fanno 30 gradi se non di più nella stanza perchè ho il sole che ci sbatte dentro