Timon85 Posted May 4, 2010 Share Posted May 4, 2010 Comunque marco hai fatto veramente un'ottimo lavoro! è l'esempio di cablaggio perfetto! Con il banchetto è tutto molto più disordinato ma anche con il case non sono mai stato un maniaco dell'ordine Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bear85roma Posted May 4, 2010 Share Posted May 4, 2010 vabbè dai poi son gusti.....anche con il banchettp puoi sistemare qlc....mi sembra che il 101 abbia "spazio" per nascondere i cavi o no? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Timon85 Posted May 4, 2010 Share Posted May 4, 2010 bear85roma said: vabbè dai poi son gusti.....anche con il banchettp puoi sistemare qlc....mi sembra che il 101 abbia "spazio" per nascondere i cavi o no? Si ma sei veramente stretto, sopratutto se ci monti un'impianto a liquido.... poi cambiando spesso l'hardware l'ordine diventa un problema Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mille83 Posted June 10, 2010 Share Posted June 10, 2010 Ecco il mio... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
delly Posted June 11, 2010 Share Posted June 11, 2010 swattolo said: E' la prima volta che utilizzo un case seriamente, di solito sono tutti sfasciati o adattati per banchetti :asd: Non c'é un vero e proprio caglaggio, ho nascosto un pò di cavi casi sul retro e legati alcuni con delle fasciette e messo il tutto sul fondo, ho fatto una cosa semplice, da usare nella rece come sistema di un utente medio lol...Jacopo ma sono io che ci vedo male o quella vga è un pochino storta... cmq un piccolo regalo per il caro bear amante dell'ordine...:clapclap: ora sono migliorato cmq... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted June 12, 2010 Share Posted June 12, 2010 mille83 said: Ecco il mio... Buon ordine, complimenti. delly said: lol...Jacopo ma sono io che ci vedo male o quella vga è un pochino storta... cmq un piccolo regalo per il caro bear amante dell'ordine...:clapclap: ora sono migliorato cmq... Questa si che è entropia, poi la prima con il phase attaccato è il top Cmq non coincide il modello di case in figura (TT Xaser) con quello in firma... (io personalmente preferisco il silverstone TJ07) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rankine Posted June 12, 2010 Share Posted June 12, 2010 delly said: cmq un piccolo regalo per il caro bear amante dell'ordine...:clapclap: ora sono migliorato cmq... Delly..... aaaaaaaaaaaahhhhhh :AAAAH::AAAAH::AAAAH: E' scandaloso!!! Chiedo agli amministratori del forum di indire una colletta per poter pagare a Delly una donna delle pulizie (lasciamo al diretto interessato la scelta dell'etnia della patata) che si occupi esclusivamente del suo povero, malconcio pc Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
delly Posted June 12, 2010 Share Posted June 12, 2010 One1ros said: Buon ordine, complimenti. Questa si che è entropia, poi la prima con il phase attaccato è il top Cmq non coincide il modello di case in figura (TT Xaser) con quello in firma... (io personalmente preferisco il silverstone TJ07) quelle sono foto vecchie...un personale "dono" agli amanti dell'ordine...lol...:asd: poi ai tempi andava più di moda il disordine all'ordine...lol... ora ho tutt'altro e sono diventato decisamente più ordinato...eheheh:clapclap: quoto sul silverstone...è davvero straordinario...un'amore a prima vista... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
delly Posted June 12, 2010 Share Posted June 12, 2010 Rankine said: Delly..... aaaaaaaaaaaahhhhhh :AAAAH::AAAAH::AAAAH:E' scandaloso!!! Chiedo agli amministratori del forum di indire una colletta per poter pagare a Delly una donna delle pulizie (lasciamo al diretto interessato la scelta dell'etnia della patata) che si occupi esclusivamente del suo povero, malconcio pc ahahahahha... mandate pure qualche topona...anche se ora c'è meno lavoro da fare si può sempre tenersi occupati con altre cose... :asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ifrit Posted June 13, 2010 Share Posted June 13, 2010 delly said: quelle sono foto vecchie...un personale "dono" agli amanti dell'ordine...lol...:asd:poi ai tempi andava più di moda il disordine all'ordine...lol... ora ho tutt'altro e sono diventato decisamente più ordinato...eheheh:clapclap: quoto sul silverstone...è davvero straordinario...un'amore a prima vista... Bellissimo, complimenti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted June 13, 2010 Share Posted June 13, 2010 delly said: quelle sono foto vecchie...un personale "dono" agli amanti dell'ordine...lol...:asd:poi ai tempi andava più di moda il disordine all'ordine...lol... ora ho tutt'altro e sono diventato decisamente più ordinato...eheheh:clapclap: quoto sul silverstone...è davvero straordinario...un'amore a prima vista... Questo si che è un pc professionale (anche se personalmente non trovo utile la presenza del dissipatore attivo sulle ram). delly said: ahahahahha... mandate pure qualche topona...anche se ora c'è meno lavoro da fare si può sempre tenersi occupati con altre cose... :asd: Rankine ma che idee gli metti in testa? Delly si sta già preparando per la video recensione... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
delly Posted June 13, 2010 Share Posted June 13, 2010 One1ros said: Questo si che è un pc professionale (anche se personalmente non trovo utile la presenza del dissipatore attivo sulle ram). di solito (il 90% delle volte) levo i dissi alle ram...quindi serve un pò di ventilazione... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ifrit Posted June 14, 2010 Share Posted June 14, 2010 Ma, escludendo il caso che levi i dissi dalle ram, quella ventola non fa addirittura danni? Avevo letto da qualche parte che in un buon flusso sotto,davanti verso sopra,dietro le ventole laterali vanno a "rovinarlo" diciamo.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nemesis Elite Posted June 14, 2010 Share Posted June 14, 2010 Qui ce la mia configurazione al completo o quasi visto che il restante si trova al piano di sotto(foto prese direttamente dalla mia firma aggiornata di recente): ImageShack Album - 19 images Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mille83 Posted June 14, 2010 Share Posted June 14, 2010 Nemesis Elite said: Qui ce la mia configurazione al completo o quasi visto che il restante si trova al piano di sotto(foto prese direttamente dalla mia firma aggiornata di recente): ImageShack Album - 19 images Esagerato!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nemesis Elite Posted June 15, 2010 Share Posted June 15, 2010 mille83 said: Esagerato!!! Ti ringrazio,anche se ce qualcosa ancora da sistemare : sto studiando il modo di far sparire totalmente la guarnizione bianca che si vede a vista tra il fullhd SAMSUNG a parete e il 30°".Vediamo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bear85roma Posted June 15, 2010 Share Posted June 15, 2010 Nemesis Elite said: Qui ce la mia configurazione al completo o quasi visto che il restante si trova al piano di sotto(foto prese direttamente dalla mia firma aggiornata di recente): ImageShack Album - 19 images mi piace....molto originale e stiloso....complimentoni!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nemesis Elite Posted June 15, 2010 Share Posted June 15, 2010 bear85roma said: mi piace....molto originale e stiloso....complimentoni!!!!! Ciao,anche il tuo è ben realizzato (ed io sono una persona che ricerca sempre la massima attenzione dentro e fuori dal case) : molto ordinato e pulito.Molto bello il case.Se non avessi scelto il LIAN LI (che adoro per molti motivi)avrei preso sicuramente il tuo CORSAIR che invidio il cable management che offre davvero perfetto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted June 16, 2010 Share Posted June 16, 2010 Complimenti a Nemesis Elite! :clapclap: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cloud4607 Posted June 18, 2010 Share Posted June 18, 2010 Ecco il mio PC: Componenti: CPU: Intel Pentium D 930 Dissi: Dissipatore stock di un Acer ASPIRE X1700 (Prima raffreddava un Q6600) MoBo: ASUS P5LD2 Deluxe RAM: 1GB DDRII-800 Nanya CL6 VGA: ASUS EN9500GT 1GB HDD: 120 + 80 GB EIDE & 20GB SATAII Case: Uno HIRON del cacchio... PSU: QTek 650W Con 3 ventole :cheazz: Monitors: LCD Samsung SMT260HD 25.5" CRT Hiron 18" Cooling: 1 Ventola posteriore (Led BLU con riflessi verdi) da 10cm in Estrazione, 1 Uguale davanti agli HDD in Aspirazione, Una di lato da 12cm in aspirazione (Presa da un alimentatore fuso xD) Porte USB e Lettore Skede: Presi sempre dall'ASPIRE X1700 xD Fotocamera: Sony DSC-W320 Cybershot Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted June 18, 2010 Share Posted June 18, 2010 cloud4607 said: Ecco il mio PC: Componenti: CPU: Intel Pentium D 930 Dissi: Dissipatore stock di un Acer ASPIRE X1700 (Prima raffreddava un Q6600) MoBo: ASUS P5LD2 Deluxe RAM: 1GB DDRII-800 Nanya CL6 VGA: ASUS EN9500GT 1GB HDD: 120 + 80 GB EIDE & 20GB SATAII Case: Uno HIRON del cacchio... PSU: QTek 650W Con 3 ventole :cheazz: Monitors: LCD Samsung SMT260HD 25.5" CRT Hiron 18" Cooling: 1 Ventola posteriore (Led BLU con riflessi verdi) da 10cm in Estrazione, 1 Uguale davanti agli HDD in Aspirazione, Una di lato da 12cm in aspirazione (Presa da un alimentatore fuso xD) Porte USB e Lettore Skede: Presi sempre dall'ASPIRE X1700 xD Fotocamera: Sony DSC-W320 Cybershot a modo suo... è un case finestrato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cloud4607 Posted June 18, 2010 Share Posted June 18, 2010 XD Beh l'ho messo solo per partecipare, anke se non è un granchè come PC Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted June 18, 2010 Share Posted June 18, 2010 cloud4607 said: XD Beh l'ho messo solo per partecipare, anke se non è un granchè come PC L'importante è partecipare Tanto più che non si vince nulla Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cloud4607 Posted June 19, 2010 Share Posted June 19, 2010 Ok, allora poi metterò il nuovo PC che è in lavorazione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rankine Posted June 19, 2010 Share Posted June 19, 2010 ecco il mio: La configurazione la vedete in firma, ma il case tra non molto verrà cannibalizzato e messo totalmente a liquido...ghghghghgh!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts