rsannino Posted August 29, 2010 Share Posted August 29, 2010 ma io sono un inesperto provato con il 704 e il 901 stesso identico spiacicato comportamento, la cosa che mi lascia perplesso sono le ram certificate da loro con quelle non pensavo di avere problemi LOL ... ... dove li trovo sti bios, vi odio XD, io non ho trovato nulla nemmeno l' 878 che mi era stato cnsigliato da un amico XD.. sono un nabbaccio Ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
delly Posted August 29, 2010 Share Posted August 29, 2010 ma io sono un inesperto provato con il 704 e il 901 stesso identico spiacicato comportamento, la cosa che mi lascia perplesso sono le ram certificate da loro con quelle non pensavo di avere problemi LOL ... ... dove li trovo sti bios, vi odio XD, io non ho trovato nulla nemmeno l' 878 che mi era stato cnsigliato da un amico XD.. sono un nabbaccio Ciao strano...bho...allora a questo punto ogni mobo si comporta come vuole veramente...non c'è una regola... cmq ti linko qualche bios, così li provi: Bios 0011 FileDeck.net ? E' uguale allo 0010, solo che fixa alcuni problemi con l'OC Station, ma interessa a pochi, e sicuramente non a te...però provalo cmq...vuoi mai.. Bios 0010 http://www.mediafire.com/file/c22yya...-ASUS-0010.rar 1. Fix Fan Ramp Issue with previous Beta 0002/0009 2. Memory Table Fine Tuning Bios 9124Beta http://www.mediafire.com/file/zjm3md...-ASUS-9124.rar 1. Added 2D SpeedBooster option for GulfTown owners 2. Enable proper memory table reporting in 3rd party applications 3. Improved 3D performance 4. Tweaked LN2 Mode settings Bios 0878 http://www.mediafire.com/file/850dsy...-ASUS-0878.rar 1. Opened Memory Timing Selections for Ultimate Tweaking 2. General Performance Enhancements for Overclocking 3. AnandTech Memory Article BIOS - Support provided by ASUS USA Tech Support (that would be me) Only Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
-Maxx- Posted August 29, 2010 Share Posted August 29, 2010 Bios 9124Beta http://www.mediafire.com/file/zjm3md...-ASUS-9124.rar 1. Added 2D SpeedBooster option for GulfTown owners 2. Enable proper memory table reporting in 3rd party applications 3. Improved 3D performance 4. Tweaked LN2 Mode settings Bios 0878 http://www.mediafire.com/file/850dsy...-ASUS-0878.rar 1. Opened Memory Timing Selections for Ultimate Tweaking 2. General Performance Enhancements for Overclocking 3. AnandTech Memory Article BIOS - Support provided by ASUS USA Tech Support (that would be me) Only Questi due sembrano interessanti :perfido: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
delly Posted August 29, 2010 Share Posted August 29, 2010 Questi due sembrano interessanti :perfido: diciamo che il più interessante manca in quella lista...perchè non è pubblicabile... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
-Maxx- Posted August 29, 2010 Share Posted August 29, 2010 diciamo che il più interessante manca in quella lista...perchè non è pubblicabile... E ti pareva... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
delly Posted August 29, 2010 Share Posted August 29, 2010 E ti pareva... ehehehe...lol... :asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Slime Posted August 29, 2010 Share Posted August 29, 2010 diciamo che il più interessante manca in quella lista...perchè non è pubblicabile... Qualcuno ti direbbe che sei....... fetente!!!...... :asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rsannino Posted August 29, 2010 Share Posted August 29, 2010 no no bravo bravo solo a me solo a me XD .... appena ho azoto li riprovo e vi aggiorno ... intanto mi hanno dati i primi 20 punti WR ... e quindi anche in 06 ora sono presente XD Mi manca pcmark e 01 ma li la vedo tosta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
delly Posted August 29, 2010 Share Posted August 29, 2010 Qualcuno ti direbbe che sei....... fetente!!!...... :asd: eh lo so Edo...ma che ci devo fare...se vado contro alle regole c'è il rischio che poi i miei "uccellini" prendono il volo...:asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
niubbo Posted August 29, 2010 Share Posted August 29, 2010 grazie delle info Robi,una ennesima conferma sulla qualita' delle mobo asus di fascia alta :( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
niubbo Posted August 29, 2010 Share Posted August 29, 2010 Ciao Rez dove hai trovato quelle ram sono introvabili :cheazz: Ragazzi appena mi arriva la nuova scheda video avvio il piccolo mostro da sbavo quel wubbo per la mobo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
delly Posted August 29, 2010 Share Posted August 29, 2010 AGG --> Inseriti in prima pagina tutti i bios attualmente disponibili per questa mobo (Ufficiali, Beta e Alpha) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rsannino Posted August 29, 2010 Share Posted August 29, 2010 Ecco... bravissimo e lavoro più che utile. Grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
aquistar Posted August 29, 2010 Share Posted August 29, 2010 da sbavo quel wubbo per la mobo Sono davvero felice di averlo montato ne vale la pena su queste mobo le temperature sul chipset etc. non scherzano. Le temperature sono ottime ! Variano da 34° a 38° a seconda della temperatura ambiente (Non climatizzato purtroppo mia moglie patisce il freddo.... qualche giorno la liquido :cheazz:chissa magari sotto azoto ....) 24°-28° circa. La mobo mi sta dando grosse soddisfazioni ma il tempo che ho è davvero poco, appena posso vi invado di test e foto del pc Ben fatto con i bios delly Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciberbastard Posted August 29, 2010 Share Posted August 29, 2010 ma visto che sto bios 1003 sembra riservati a pochi, in che modo si può ottenerlo? cioè quelli che ce l'hanno, perchè ce l'hanno? xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dagart Posted August 30, 2010 Share Posted August 30, 2010 Ciao ragazzi...come vedete sono nuovo del forum anche se ho letto molti threads in passato. Mi sta arrivando questa mobo insiema a un 980x, ati 5970 ecc. ho però un dubbio: gli slot pci-e x16 li posso usare in modo casuale, tipo un crossfire con una 5970 sul 1° slot e una sul 3°, o devo seguire per forza l'ordine? chiedo questo perchè vorrei lasciare accessibile lo slot pci-e per un OCZ RevoDrive PCI-Express SSD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rsannino Posted August 30, 2010 Share Posted August 30, 2010 vai tranquillo sono tutti 16x li puoi usare nel modo che ritieni migliore il passaggio dell'aria ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DC2 Posted August 30, 2010 Share Posted August 30, 2010 ma visto che sto bios 1003 sembra riservati a pochi, in che modo si può ottenerlo? cioè quelli che ce l'hanno, perchè ce l'hanno? xD Perchè c'è una zozzeria sotto che manco ti immagini.. come negli oc del resto :( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciberbastard Posted August 30, 2010 Share Posted August 30, 2010 dunque bisogna entrare nelle grazie di asus per averlo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rsannino Posted August 30, 2010 Share Posted August 30, 2010 eh na parola .. io ci sto provando cercando di mantenere una buona posizione ma mi sa che ci vogliono i santini ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DC2 Posted August 30, 2010 Share Posted August 30, 2010 eh na parola .. io ci sto provando cercando di mantenere una buona posizione ma mi sa che ci vogliono i santini ... Continua così almeno per noi ..anche se ci vuole mooolta pazienza :( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rsannino Posted August 30, 2010 Share Posted August 30, 2010 A dir le verità spero anche di entrare nelle grazie di qualcun altro .. XD ... ghghghg altro che santini qui ci vogliono i santoni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DC2 Posted August 30, 2010 Share Posted August 30, 2010 :asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Slime Posted August 30, 2010 Share Posted August 30, 2010 A dir le verità spero anche di entrare nelle grazie di qualcun altro .. XD ... ghghghg altro che santini qui ci vogliono i santoni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rsannino Posted August 30, 2010 Share Posted August 30, 2010 ci siamo intesi XD... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts