Jump to content

[Thread Ufficiale] Asus Rampage III Extreme


Rsdj

Recommended Posts

:AAAAH: ..... sei veramente tu?? dimmi di si ...

..........:ave::ave::ave::ave:

 

è lui è lui (ne sono certo visto che mi è venuto a trovare in PM dicendomi che ci saremmo letti qui dentro)...e sarò ben felice di poter confrontare i settings della mia R3 e relative possibili problematiche future direttamente con un utente espertissimo come lui.

Benissimo.Adesso mi comincia a piacere davvero questo Thread.:)

 

beh non puo' fare che piacere a me e a tutti avere utenti del "suo calibro" in materia,bene cosi ,benvenuto Bra ;)

 

ps:cmq ne arrivano altri si secondo me ci sara' una bella migrazione di utenti perbene su questo lido ,sempre maggiore ;)

 

non mi pare di aver letto in nessun post di cose del genere ,voi si? di chi stai parlando? fama mondiale? :cheazz:

behh se si fà tutti sti elogi ecc con tanto di:AAAAH::AAAAH::AAAAH::AAAAH::AAAAH::AAAAH::AAAAH::AAAAH: qualcuno deve essere ? poi se volete fare i tipi che sapete le cose vostre bene ma usate i pvt in questi casi

Link to comment
Share on other sites



  • Replies 1.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Non mi piacciano questi toni.....cerchiamo di impostare le discussioni su argomenti "tecnici" e non su "c'è l'ho + lungo".:)

 

So di poter contare sulla vostra collaborazione.O0

 

N.B: La Asus Rampage Extreme III è da 5 gioni che prende polvere.....se tutto va bene questo fine settimana la monto....per adesso ho poco tempo.:(

Link to comment
Share on other sites

Non mi piacciano questi toni.....cerchiamo di impostare le discussioni su argomenti "tecnici" e non su "c'è l'ho + lungo".:)

 

So di poter contare sulla vostra collaborazione.O0

 

N.B: La Asus Rampage Extreme III è da 5 gioni che prende polvere.....se tutto va bene questo fine settimana la monto....per adesso ho poco tempo.:(

 

Antonio...desidero leggere la comparativa del trio però.Giusto per curiosità perchè ormai sono apposto,anche troppo bene direi.Arriverà presto?O0

Link to comment
Share on other sites

N.B: La Asus Rampage Extreme III è da 5 gioni che prende polvere.....se tutto va bene questo fine settimana la monto....per adesso ho poco tempo.:(

 

non dirlo a me...ho il 980x da una settimana e sono riuscito solo oggi a fare qualche prova in oc...:(

 

dopo se riesco provo il 3003B475 e ti faccio sapere come va (al limite domani mattina)...O0

Link to comment
Share on other sites

Antonio...desidero leggere la comparativa del trio però.Giusto per curiosità perchè ormai sono apposto,anche troppo bene direi.Arriverà presto?O0

 

Manca solo la Gigabyte UD9, poi ho tutto.:)

 

non dirlo a me...ho il 980x da una settimana e sono riuscito solo oggi a fare qualche prova in oc...:(

 

dopo se riesco provo il 3003B475 e ti faccio sapere come va (al limite domani mattina)...O0

Vai tranquillo, poi fammi sapere, che ci organizziamo.O0

Link to comment
Share on other sites

Vai tranquillo, poi fammi sapere, che ci organizziamo.O0

 

daccordo!!! :)

 

3003B396 vs 3003B475...chi vincerà??:asd::clapclap:

 

p.s. ti è arrivata la 762 anche??

se tutto va bene l'avrò a disposizione per qualche giorno anch'io quella mobo... :)

Link to comment
Share on other sites

non dirlo a me...ho il 980x da una settimana e sono riuscito solo oggi a fare qualche prova in oc...:(

 

dopo se riesco provo il 3003B475 e ti faccio sapere come va (al limite domani mattina)...O0

 

 

che cosa ne pensi?mi farebbe piacere sentire un tuo commento personale , era la prima volta che ne provavi uno? dai dai mostraci qualche bello screen di quelli che sai tu Luchi :asd:

Link to comment
Share on other sites

che cosa ne pensi?mi farebbe piacere sentire un tuo commento personale , era la prima volta che ne provavi uno? dai dai mostraci qualche bello screen di quelli che sai tu Luchi :asd:

 

si...è il 1° 980x che provo...nulla da dire...una gran bella cpu...per ora ho provato solo i 4625MHz (201x23)...RS con 1.42v sulla DFI con bios D429...(penso si limi ancora cmq)...:)

devo aspettare le rammine nuove per divertirmi di più...queste che ho sotto spaccano ma solo con voltaggi altini (>2v)...:clapclap:

Link to comment
Share on other sites

daccordo!!! :)

 

3003B396 vs 3003B475...chi vincerà??:asd::clapclap:

 

p.s. ti è arrivata la 762 anche??

se tutto va bene l'avrò a disposizione per qualche giorno anch'io quella mobo... :)

No. Quella c'è l'ha il niub di Luca, da almeno 3 settimane....:asd:

 

Adesso, ho un'altro problema...devo "ritrovare" un Core i7 980x che va bene......mi spiego, che va bene come voglio io....dico ritrovare perchè ho dovuto vendere il mio personale 980x..che chiudera un 3DMark Vantage a 4415Mhz con 1.20v......perchè l'ho venduto?....perchè chi l'ha preso mi ha fatto una proposta di soldi che non potevo rifiutare!:asd:

Link to comment
Share on other sites

No. Quella c'è l'ha il niub di Luca, da almeno 3 settimane....:asd:

 

Adesso, ho un'altro problema...devo "ritrovare" un Core i7 980x che va bene......mi spiego, che va bene come voglio io....dico ritrovare perchè ho dovuto vendere il mio personale 980x..che chiudera un 3DMark Vantage a 4415Mhz con 1.20v......perchè l'ho venduto?....perchè chi l'ha preso mi ha fatto una proposta di soldi che non potevo rifiutare!:asd:

 

Antonio..e ti è sufficiente sapere che ti chiude il vantage a 1,2 a 4415?No perchè la mia cpu chiude il vantage anche a 1,36 a 4,6...ma sono instabile da matti in quel frangente in tutt'altri scenari....:)

Link to comment
Share on other sites

complimenti Luca gran del 980x chissà se uscirà uno cosi anche per me

 

grazie caro...:n2mu:

 

quello è il mio 3003B396 a liquido (acqua fissata a 16°c)...più tardi o domani mattina ne provo un'altro, un 3003B475...

leggendo in giro non sembra male neanche lui... :)

Link to comment
Share on other sites

grazie caro...:n2mu:

 

quello è il mio 3003B396 a liquido (acqua fissata a 16°c)...più tardi o domani mattina ne provo un'altro, un 3003B475...

leggendo in giro non sembra male neanche lui... :)

 

posso arrivare anche io a raffreddare l'acqua della mia waterstation senza eccessivo rumore utilizzabilissimo in daily anche di notte? sarebbe il mio sogno ma non capisco come fare se mi dai l'imput e soprattutto,mi confermi che in du e' utilizzabile 24/24 mi metto all'opera e mi elevo :AAAAH:

Link to comment
Share on other sites

ragazzi una cortesia voi possessori di 980x ,a prescindere dalle vostre mobo,mi servirebbe una conferma..dopo che avere trovato il vostro RS mi fate 3 cicli di Realtemp sensor Test con Prime 95 in custon test con almeno 4500 di mem ? tnx in a nticipo ;)

Link to comment
Share on other sites

Antonio..e ti è sufficiente sapere che ti chiude il vantage a 1,2 a 4415?No perchè la mia cpu chiude il vantage anche a 1,36 a 4,6...ma sono instabile da matti in quel frangente in tutt'altri scenari....:)

No, assolutamente no.:)

Era un esempio, chiaramente non indica stabilità.

Link to comment
Share on other sites

posso arrivare anche io a raffreddare l'acqua della mia waterstation senza eccessivo rumore utilizzabilissimo in daily anche di notte? sarebbe il mio sogno ma non capisco come fare se mi dai l'imput e soprattutto,mi confermi che in du e' utilizzabile 24/24 mi metto all'opera e mi elevo :AAAAH:

 

certo...ti basta liberarti dei vari radiatori ecc e farti un waterchiller...O0

io ce l'ho da un 6-7anni in daily...(anche quando ero sotto phase su cpu alla fine ero a liquido su vga)..

Link to comment
Share on other sites

certo...ti basta liberarti dei vari radiatori ecc e farti un waterchiller...O0

io ce l'ho da un 6-7anni in daily...(anche quando ero sotto phase su cpu alla fine ero a liquido su vga)..

 

nziria forte...mo ti tocca spiegare come si costruisce il waterkiller:) perchè mi sa che è l ideale:asd: quasi al pari di un reseretor X°°D scherzi a parte se hai tempo e voglia spiegaci come funge e come si costruisce:)

Link to comment
Share on other sites

certo...ti basta liberarti dei vari radiatori ecc e farti un waterchiller...O0

io ce l'ho da un 6-7anni in daily...(anche quando ero sotto phase su cpu alla fine ero a liquido su vga)..

 

 

ci metto veramente poco capo ,mi basta l'imput ,lo sai :perfido: se hai voglia con un paio di pics e info in 2 righe me ne faccio uno peer l'estate :asd: ...

 

sbirciando da sempre in camera tua dalla tua homepage non riesco mai a capire quanta roba hai e come e' messa perche sembra il futuro per me tutta quella roba per raffreddare,si nota molto bene la vaschetta stile acquario molto bella sul tavolo ma e' troppo complicato per me capire il resto ...

Edited by niubbo
Link to comment
Share on other sites

PS: GIAN.B spero' davvero che non te la sia presa a male perche' ho espresso un mio parere perche' quello che penso lo dico senza problemi,sta poi a chi riceve receppire il mio messaggio nel migliore dei modi,io quello che devo dire lo dico,e mi meraviglio solamente che NESSUNO sia intervenuto per CONFERMARE quanto da me postato in relazione al voltaggio di >1,52V su soket 775@ AirCooled ...se la gente mi vuole male perche' al posto di fare un sorriso in un momento come questo ho espresso una mia opinione,mi spiace,se credevi che me ne uscissi con :"certo e' un ottimo voltaggio,lo applicheremo di sicuro in piena tranquillita' anche su piattaforma 1366,beh mi spiace,preferisco essere malvoluto ma dire le cose come stanno che girare intorno ai discorsetti come i ragazzini viziati..la verita' a volte non fa piacere come si spera,ma e' la cosa piu' naturale di questa terra,dunque,NOOB4EVER ha espresso solamente un suo pensiero...diverso da cio' che si e' voluto far credere o intendere e cioe' che io ho detto che non sei ferrato in materia,lungi da me dall'aver mai espresso tale frase ,sia ben chiaro....spero dunque che questa sorta di incomprensione sia' perlomeno chiusa e che siano stati focalizzati i punti chiave sui quali girava la discussione in questione.

 

NOOB ,L'amico di tutti ma che dice sempre cio che pensa ;)

Link to comment
Share on other sites

PS: GIAN.B spero' davvero che non te la sia presa a male perche' ho espresso un mio parere perche' quello che penso lo dico senza problemi,sta poi a chi riceve receppire il mio messaggio nel migliore dei modi,io quello che devo dire lo dico,e mi meraviglio solamente che NESSUNO sia intervenuto per CONFERMARE quanto da me postato in relazione al voltaggio di >1,52V su soket 775@ AirCooled ...se la gente mi vuole male perche' al posto di fare un sorriso in un momento come questo ho espresso una mia opinione,mi spiace,se credevi che me ne uscissi con :"certo e' un ottimo voltaggio,lo applicheremo di sicuro in piena tranquillita' anche su piattaforma 1366,beh mi spiace,preferisco essere malvoluto ma dire le cose come stanno che girare intorno ai discorsetti come i ragazzini viziati..la verita' a volte non fa piacere come si spera,ma e' la cosa piu' naturale di questa terra,dunque,NOOB4EVER ha espresso solamente un suo pensiero...diverso da cio' che si e' voluto far credere o intendere e cioe' che io ho detto che non sei ferrato in materia,lungi da me dall'aver mai espresso tale frase ,sia ben chiaro....spero dunque che questa sorta di incomprensione sia' perlomeno chiusa e che siano stati focalizzati i punti chiave sui quali girava la discussione in questione.

 

NOOB ,L'amico di tutti ma che dice sempre cio che pensa ;)

 

mi spiace ma non ho seguito la cosa...se riguarda solo quello che ho evidenziato direi che sono daccordo con te...non è un vcore molto adatto ad un daily ad aria...poi ripeto..ognuno con il suo hw ci fa quello che vuole e ci mancherebbe...:)

 

era solo quello il dubbio o c'è altro??

Edited by delly
Link to comment
Share on other sites

PS: GIAN.B spero' davvero che non te la sia presa a male perche' ho espresso un mio parere perche' quello che penso lo dico senza problemi,sta poi a chi riceve receppire il mio messaggio nel migliore dei modi,io quello che devo dire lo dico,e mi meraviglio solamente che NESSUNO sia intervenuto per CONFERMARE quanto da me postato in relazione al voltaggio di >1,52V su soket 775@ AirCooled ...se la gente mi vuole male perche' al posto di fare un sorriso in un momento come questo ho espresso una mia opinione,mi spiace,se credevi che me ne uscissi con :"certo e' un ottimo voltaggio,lo applicheremo di sicuro in piena tranquillita' anche su piattaforma 1366,beh mi spiace,preferisco essere malvoluto ma dire le cose come stanno che girare intorno ai discorsetti come i ragazzini viziati..la verita' a volte non fa piacere come si spera,ma e' la cosa piu' naturale di questa terra,dunque,NOOB4EVER ha espresso solamente un suo pensiero...diverso da cio' che si e' voluto far credere o intendere e cioe' che io ho detto che non sei ferrato in materia,lungi da me dall'aver mai espresso tale frase ,sia ben chiaro....spero dunque che questa sorta di incomprensione sia' perlomeno chiusa e che siano stati focalizzati i punti chiave sui quali girava la discussione in questione.

 

NOOB ,L'amico di tutti ma che dice sempre cio che pensa ;)

 

 

Ed è proprio per questo che ti stimo molto nei vari Threads dove ti incontro.Sei un utente "reale" e non costruito.:n2mu:

 

@BRAMA : devo passare a MILANO a montartela io la RAMPAGE 3? :asd:

Dai mettila su e rapportiamoci.

Link to comment
Share on other sites

PS: GIAN.B spero' davvero che non te la sia presa a male perche' ho espresso un mio parere perche' quello che penso lo dico senza problemi,sta poi a chi riceve receppire il mio messaggio nel migliore dei modi,io quello che devo dire lo dico,e mi meraviglio solamente che NESSUNO sia intervenuto per CONFERMARE quanto da me postato in relazione al voltaggio di >1,52V su soket 775@ AirCooled ...se la gente mi vuole male perche' al posto di fare un sorriso in un momento come questo ho espresso una mia opinione,mi spiace,se credevi che me ne uscissi con :"certo e' un ottimo voltaggio,lo applicheremo di sicuro in piena tranquillita' anche su piattaforma 1366,beh mi spiace,preferisco essere malvoluto ma dire le cose come stanno che girare intorno ai discorsetti come i ragazzini viziati..la verita' a volte non fa piacere come si spera,ma e' la cosa piu' naturale di questa terra,dunque,NOOB4EVER ha espresso solamente un suo pensiero...diverso da cio' che si e' voluto far credere o intendere e cioe' che io ho detto che non sei ferrato in materia,lungi da me dall'aver mai espresso tale frase ,sia ben chiaro....spero dunque che questa sorta di incomprensione sia' perlomeno chiusa e che siano stati focalizzati i punti chiave sui quali girava la discussione in questione.

 

NOOB ,L'amico di tutti ma che dice sempre cio che pensa ;)

 

ciao il problema che se uno spara tutto ciò che gli viene per la testa sarebbe tutto caotico, il tuo modo di esprimerti che da quanto ho potuto osservare può sembrare aggressivo o scontroso non è tanto tollerato ai fini della convivenza nel thread, che poi dici è un modo mio... scherzo... behh se uno ti conosce di persona è un fatto ma se uno può limitarsi solo a leggere ciò che scrivi è un altra cosa e di certo uno non può immaginare ciò che hai in mente quando scrivi perchè quando si scrive è difficile rappresentare lo stato d' animo che può essere mal percepito da chiunque, ci sono le faccine cerca di usarle nel miglior modo possibile O0

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...