Jump to content

[Thread Ufficiale] Asus Rampage III Extreme

Rsdj

Recommended Posts

• Replies 1.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Non avendo il 980x non volevo insistere ma infatti anche io sapevo che in dayli max 1,37-1,40 come d'altronde per i 9xx. Anzi il 980x beneficia proprio del molti 1,5 per non stressare troppo la parte uncore durante un utilizzo dayli...:)

inoltre ritengo che un Vcore di oltre 1.4 sia davvero troppo per considerarsi Daily Use Safe ...Rez ,fossi in te darei una limatina a certi valori ;) parlo per daily use,per oc no problem,ma per du appunto,sei bello altino calcola che e' un 32nm :)

1.40v di VTT è la stessa Intel che dichiara non pericoloso per i nuovi processori Intel 980x. Quindi non mi farei problemi.:)

Del resto io è da due mesi che lo tengo a 200x23=4600Mhz con 1.40v e VTT a 1.41 e uncore a 4000. Per adesso nessun problema....:asd:

scusa io intendevo daily use a 4600@1.4880 Vcore :)

ottimo daily use... O0

siamo li io e te...io sto a 200x23 1.4v, uncore 4000 1.37v, ram 2000 c6 1.61v... :)

che procedure e tempistiche utilizzi x testare i componenti?

io x le ram passo con memtest da dos x la prima sgrassata e poi da memtet da win come consigliato dal piromane Dj.. e x finire con gold memory 7.70

x la cpu lancio LinX 20times con memoria su All :)

che procedure e tempistiche utilizzi x testare i componenti?

io x le ram passo con memtest da dos x la prima sgrassata e poi da memtet da win come consigliato dal piromane Dj.. e x finire con gold memory 7.70

x la cpu lancio LinX 20times con memoria su All :)

per le ram faccio come te, tranne che il gold memory...mi fermo al memtest da windows per una/due orette...:)

per il resto prove rapide con linx per inquadrare la situazione e poi per chiudere una nottata di Prime95...:)

dopo di che tanto daily use...che è quello che conta...:clapclap:

per le ram faccio come te, tranne che il gold memory...mi fermo al memtest da windows per una/due orette...:)

poi una nottata di Prime95...:)

dopo di che tanto daily use...che è quello che conta...:clapclap:

1 oreta di memtest a quanto corrisponde grossomodo in percentuale?

Buon ferragosto a tuttiii !!!!!!!!!!

La mia rampage III o meglio il mio procio non ne vuol sapere di sfondare il muro dei 4,8Ghz a liquido

:muro: ma non mollo.:asd:

Per il resto mi sembra di capire che la mia R3 è piuttosto incazzata e vuole essere montata da un 990x sapete il costo e l'uscita, così "lo ordino" i proci vanno presi appena usciti sembra.O0

Così è stato anche con i 920D0 io l'ho preso appena uscito e non va maluccio:)

Buon ferragosto a tuttiii !!!!!!!!!!

La mia rampage III o meglio il mio procio non ne vuol sapere di sfondare il muro dei 4,8Ghz a liquido

:muro: ma non mollo.:asd:

Per il resto mi sembra di capire che la mia R3 è piuttosto incazzata e vuole essere montata da un 990x sapete il costo e l'uscita, così "lo ordino" i proci vanno presi appena usciti sembra.O0

Così è stato anche con i 920D0 io l'ho preso appena uscito e non va maluccio:)

tenendo conto che i 990x saranno gli alterego dei 930..prima di acquistarne uno aspetterei di vedere come vanno :asd:

tenendo conto che i 990x saranno gli alterego dei 930..prima di acquistarne uno aspetterei di vedere come vanno :asd:

Spero invece che sia come il passaggio da 920C0 a 920D0 .

In rete circolano voci che sarà una miglioria del 980x e permetterà oc più elevati con tensioni minori vedremo.:)

Io sono fiducioso e intel vuole ancora vendere e qualche coccola la deve pur fare agli aquirenti visto che in troppi lo hanno preso nello stoppino col 980x :2funny:

Vedo che il tuo và alla grande ottimo O0

Spero invece che sia come il passaggio da 920C0 a 920D0 .

In rete circolano voci che sarà una miglioria del 980x e permetterà oc più elevati con tensioni minori vedremo.:)

Io sono fiducioso e intel vuole ancora vendere e qualche coccola la deve pur fare agli aquirenti visto che in troppi lo hanno preso nello stoppino col 980x :2funny:

Vedo che il tuo và alla grande ottimo O0

no dovrebbero avere lo stesso stepping... magari saranno più selezionati rispetto ai 970... per ora nei 980x c'era di mezzo un po' di tutto visto che è l'unica cpu prodotta con quello "stampo"

no dovrebbero avere lo stesso stepping... magari saranno più selezionati rispetto ai 970... per ora nei 980x c'era di mezzo un po' di tutto visto che è l'unica cpu prodotta con quello "stampo"

Comunque sia ne vedremo delle belle :asd:

A quanto scrivono dovrebbe raggiungere i 4,5Ghz ad aria :uglystupid2:

e tranquillamente i 5Ghz a liquido :uglystupid2:

Lo spero proprio così lo faccio accoppiare con la mia R3 che è insaziabile :asd:

Edited by aquistar