dj883u2 Posted August 6, 2010 Share Posted August 6, 2010 Dove lo trovo scritto? Proprio sopra al modulo di ram + vicino alla cpu. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maxsimus1 Posted August 6, 2010 Share Posted August 6, 2010 Proprio sopra al modulo di ram + vicino alla cpu. Come non detto, è 1.04G Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted August 6, 2010 Share Posted August 6, 2010 Come non detto, è 1.04G Ma va la, hai imparato una cosa nuova. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maxsimus1 Posted August 6, 2010 Share Posted August 6, 2010 Ma va la, hai imparato una cosa nuova. Si.....mai fidarsi di cpu-z :asd: con la scusa ho aggiornato il bios, stasera provo un pò se riesco a migliorare con i voltaggi ps: ho come l'impressione che il motivo dei freeze mentre gioco a cod2 sia dovuto alle temperature di NB e SB che arrivano a 67°-68°, dite che queste temp sono accettabili? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
delly Posted August 6, 2010 Share Posted August 6, 2010 Mi prudono le mani.....voglio provare il bios 1003....perchè legge "980X! se è per quello il caro Joe anche con il 0009 vede scritto 980x...:asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted August 6, 2010 Share Posted August 6, 2010 se è per quello il caro Joe anche con il 0009 vede scritto 980x...:asd: Quello è un fotomontaggio!...satasera non dormo per questa cosa.....a me lo vede come X 000!.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
delly Posted August 6, 2010 Share Posted August 6, 2010 Quello è un fotomontaggio!...satasera non dormo per questa cosa.....a me lo vede come X 000!.... guarda...lo sto flashando sul cesso che ho qua...:asd: preparati... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
delly Posted August 6, 2010 Share Posted August 6, 2010 flashato...non badare al voltaggio...non è il mio procio...su sta mobo il mio hw non ci finisce neanche sotto tortura...:asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted August 6, 2010 Share Posted August 6, 2010 flashato...non badare al voltaggio...non è il mio procio...su sta mobo il mio hw non ci finisce neanche sotto tortura...:asd: Ma allora come è possibile che a Joe lo riconosce bene..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
delly Posted August 6, 2010 Share Posted August 6, 2010 Ma allora come è possibile che a Joe lo riconosce bene..... probabilmente ha la Rev 2.00G... ...quella che diciamo ha problemi diversi dalla 1.04G...:asd: cmq come ti sembra questo 3005F...bello vero??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted August 6, 2010 Share Posted August 6, 2010 probabilmente ha la Rev 2.00G... ...quella che diciamo ha problemi diversi dalla 1.04G...:asd: cmq come ti sembra questo 3005F...bello vero??? Non mi convince come spiegazione...... A me CPU-Z vede la scheda come Rev. 2.xx.....mentre a te la vede come Rev. 1.xx....... ...misteri.... ...la cpu è uno spettacolo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea deluxe Posted August 6, 2010 Share Posted August 6, 2010 FINALMENTE!!!! techPowerUp! News :: ASUS Unveils ROG Rampage III Formula Motherboard Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted August 6, 2010 Share Posted August 6, 2010 FINALMENTE!!!! techPowerUp! News :: ASUS Unveils ROG Rampage III Formula Motherboard c'è già la news nel portale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
delly Posted August 6, 2010 Share Posted August 6, 2010 Non mi convince come spiegazione...... A me CPU-Z vede la scheda come Rev. 2.xx.....mentre a te la vede come Rev. 1.xx....... ...misteri.... ...la cpu è uno spettacolo! senti Jen...non è che ti deve convincere...se vuoi dormire fattela andare bene...altrimenti azzi tuoi...:asd: bella eh?? se vuoi scambiarla con la tua basta che me lo dici... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted August 6, 2010 Share Posted August 6, 2010 senti Jen...non è che ti deve convincere...se vuoi dormire fattela andare bene...altrimenti azzi tuoi...:asd: bella eh?? se vuoi scambiarla con la tua basta che me lo dici... .....ma come mai a te legge Rev. 1.xx.....e a me 2.xx.....mi sa che stasera non dormi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
delly Posted August 6, 2010 Share Posted August 6, 2010 .....ma come mai a te legge Rev. 1.xx.....e a me 2.xx.....mi sa che stasera non dormi! con me caschi male Jen...:2funny: io dormo più tranquillo di prima sapendo che quella mobo, rev1 o rev2 che sia, non se ne sta nel mio case...:asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted August 6, 2010 Share Posted August 6, 2010 (edited) con me caschi male Jen...:2funny: io dormo più tranquillo di prima sapendo che quella mobo, rev1 o rev2 che sia, non se ne sta nel mio case...:asd: Guarda che se dormi te la sogni di notte la Rampagina..... Comunque è strano che cia questa diversità di rev indicate da Cpu-z..... Edited August 6, 2010 by dj883u2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
delly Posted August 6, 2010 Share Posted August 6, 2010 Guarda ches e dormi te la sogni di notte la Rampagina.....Comunque è strano che cia questa diversità di rev indicate da Cpu-z..... no...io decido prima di andare a letto che sogni fare... cmq proprio non saprei da che dipenda quella cosa...non mi ci metto neanche a pensarci...perchè ho il presentimento che sicuramente uscirebbe qualcosa che non mi piacerebbe...:asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GIAN.B Posted August 6, 2010 Share Posted August 6, 2010 Anch'io leggo Rev.2 con CPU-Z 1.55... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciberbastard Posted August 6, 2010 Share Posted August 6, 2010 Salve a tutti, da oggi sono possessore anche io di questa r3e, ho visto che cè anche la rev2 in giro, io ho la rev1.04, in cosa differisce dalla nuova? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
delly Posted August 7, 2010 Share Posted August 7, 2010 Salve a tutti, da oggi sono possessore anche io di questa r3e, ho visto che cè anche la rev2 in giro, io ho la rev1.04, in cosa differisce dalla nuova? da quello che ho letto in giro, la rev 2.00G si comporta leggermente meglio in overclock, e non presenta tutti i problemi della 1.04G...ovviamente ne avrà di altri... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciberbastard Posted August 7, 2010 Share Posted August 7, 2010 ahahaha , speriamo di no dai. Io sulla mia apparte le temp alte sull'ioh , abbassate cambiando pasta termica e mettendo il dissi più grande, non ho problemi. Anzi scalda molto meno dell'ud3r x58a che avevo prima. approfitto se posso per chiedervi un aiuto, su questa mobo ci sono alcune voci che non so proprio come gestire , parlo di quelle legate all'alimentazione digitale http://www.xtremehardware.com/images/stories/Asus/Asus_ROG_Rampage_III_Extreme/Bios/03.jpg apparte il load line calibration che so cosa sia , come mi devo muovere per le altre? con che criteri? grazie in anticipo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
niubbo Posted August 7, 2010 Share Posted August 7, 2010 ehehehe e' eccezionale vedere quanto tu sia affezionato ad Asus vero Luchi ?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
delly Posted August 7, 2010 Share Posted August 7, 2010 ehehehe e' eccezionale vedere quanto tu sia affezionato ad Asus vero Luchi ?? bhe...i motivi sono noti (basta farsi un giro online)...e solitamente i miei personali li espongo solo dopo aver toccato con mano... dopo quello che ho visto con questa mobo, tralasciando i 2 banchi che mi ha fottuto semplicemente flashando un bios beta, la lascio volentieri ad altri... ripeto, sarà una gran bella mobo se becchi quella che va bene, ma che ce ne sia 1 che va su 10 non mi pare giustificabile... cmq sarà che sono abituato bene...non lo metto in dubbio...ma questa io non la chiamo qualità...anzi meglio non dire come la chiamo va... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rez Posted August 7, 2010 Share Posted August 7, 2010 bhe...i motivi sono noti (basta farsi un giro online)...e solitamente i miei personali li espongo solo dopo aver toccato con mano... dopo quello che ho visto con questa mobo, tralasciando i 2 banchi che mi ha fottuto semplicemente flashando un bios beta, la lascio volentieri ad altri... ripeto, sarà una gran bella mobo se becchi quella che va bene, ma che ce ne sia 1 che va su 10 non mi pare giustificabile... cmq sarà che sono abituato bene...non lo metto in dubbio...ma questa io non la chiamo qualità...anzi meglio non dire come la chiamo va... ma delly...basta essere in pace coi sensi... e le asus van bene lunedì finalmente mi arrivano le ram Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts